HunterKakashi
Legend of forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buona la prima,mi è piaciuto il setting.pareri su The 100?
genere? quali sono quelle che ti sono piaciute di più?Serie tv lunghe e belle, con tante stagioni?
Brba, soprano, lost, Boardwalk empire, the wire, sons of anarchy, mad men...Serie tv lunghe e belle, con tante stagioni?
Genere qualunque direi, elencamene pure qualcuna... Per esempio 24 mi è piaciuta.genere? quali sono quelle che ti sono piaciute di più?
Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifBrba, soprano, lost, Boardwalk empire, the wire, sons of anarchy, mad men...
Ti consiglio banshee, dexter, six feet under, lost, fargo, ray donovan, spartacus, the knick, breaking bad, les revenants, the killing, prison break, revenge, the fall, broadchurch, true detective, homeland, utopia, gomorra, rectify, i soprano, the leftovers, orange is the new black.Potete consigliarmi una serie tv ? Che sia comedy o action o altro non importa, basta che sia oggettivamente bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
"Banshee".Potete consigliarmi una serie tv ? Che sia comedy o action o altro non importa, basta che sia oggettivamente bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Shame on you ed ottimo, invece, per "Banshee".Leggendo i commenti precedenti ho iniziato Banshee, visto il pilota, davvero figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifThe Leftovers ho visto le prime 5 poi droppato non ricordo perché, e BB vista quasi tutta la prima stagione e non mi è piaciuta, del resto non ho visto nulla... Ora continuo Banshee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Leftovers lo riprenderò, ma non è colpa mia per BB, anche se penso che prima o poi lo vedrò tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Viste le prime due puntate, è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifShame on you ed ottimo, invece, per "Banshee".
Continua pure "Breaking Bad" che è un capolavoro, fidati di me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLeftovers lo riprenderò, ma non è colpa mia per BB, anche se penso che prima o poi lo vedrò tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Viste le prime due puntate, è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Lo hai deciso tu ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche perché, per come sono stati questi primi 2 episodi posso crederlo, ma c'è un qualche ranking ?Continua pure "Breaking Bad" che è un capolavoro, fidati di me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPure "Banshee" è un capolavoro ed è, attualmente, la miglior serie tv in onda.
L'ho scritto io, ergo lo penso io, mica detto legge a chiunque eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo hai deciso tu ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche perché, per come sono stati questi primi 2 episodi posso crederlo, ma c'è un qualche ranking ?
Visto 3 episodi, è una cosa assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifL'ho scritto io, ergo lo penso io, mica detto legge a chiunque eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Black sails puoi mollarlo. E' una cagata allucinante. Sembra un telefilm del pomeriggio su Italia 1 dopo Xena....Ragazzi qualcuno segue black sails e fortitude?
Mi sa che sono droppabili a naso,però vorrei saperne di più.
Sto guardando le regole del delitto perfetto su sky,dopo le prime due puntate la trama si arricchisce di elementi e particolari con continui flashback.mi piace.
Vale la pena di continuare a seguire Arrow e Person of interest? In entrambi i casi mi son fermato alla seconda stagione un tantino interdetto.
Continuum invece?la prima stagione era mediocre.cresce in seguito?
Qualche comedy che valga?
Sto per finire Scrubs himym e tbbt.Silicon Valley non mi ha preso molto,e sono solo un po curioso per wilfred.altri suggerimenti?