Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
Finito better call saul. Mai avrei pensato mi avrebbe entusiasmato cosi tanto. Seconda fascia con merito. E ora sotto con the americans 3 e bates motel 3.
Finito anche io poco fa Better Call Saul, veramente bella...

Unica pecca? la seconda stagione esce l'anno prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si sa l'uscita in Italia di better c.s?
No, non ancora...te la consiglio con i sottotitoli in italia perchè anche se la voce italiana di jimmy aka saul è buona quella originale è meglio secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qualcuno ha visto la web serie "quella sporca sacca nera"? dicono abbia avuto molto successo in america //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho visto la prima di Jonathan Strange e mr Norell. Che dire, ero molto dubbioso, ma mi ha sorpreso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Caldamente consiglata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aiuto ho finito oggi Galavant e ne sono in astinenza. Non pensavo le comedy potessero piacermi fino a questo punto. Aiuto ne cerco una mooooolto simile.:patpat:

si sà quando uscirà la seconda stagione di agents of shield 2 in dvd o br in italia?

Finito Daredevil,non so proprio che cosa alternare a Dexter,che ho quasi finito tra l'altro,vorrei qualcosa di leggero ma che comunque mi tenga impegnato e che non duri troppo,giusto un riempitivo:pensavo ad IZombie oppure Last Man on Earth,che dite?

Finito Daredevil,non so proprio che cosa alternare a Dexter,che ho quasi finito tra l'altro,vorrei qualcosa di leggero ma che comunque mi tenga impegnato e che non duri troppo,giusto un riempitivo:pensavo ad IZombie oppure Last Man on Earth,che dite?
Vai tranquillo con Last man. E' divertentissimo e leggero. Personaggi assurdi e location magnifica (Arizona).

Vai tranquillo con Last man. E' divertentissimo e leggero. Personaggi assurdi e location magnifica (Arizona).

Vero, io lo ho gradito molto sia per l'ambientazione che trama e personaggi. Invece sapreste consigliarmi un bel thriller alla twin peaks? Perché, vi spiego, sto guardando wayward pines ma non reggo ad aspettare ogni volta la puntata successiva e nel mentre vorrei colmare la lacuna ?

Edit.

Di recente già visti fargo e Fortitude

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcosa di simile a How I met your mother? Cioè che faccia ridere ma con una storia che si evolve nel corso delle stagioni. Big bang theory già visto.

Vero, io lo ho gradito molto sia per l'ambientazione che trama e personaggi. Invece sapreste consigliarmi un bel thriller alla twin peaks? Perché, vi spiego, sto guardando wayward pines ma non reggo ad aspettare ogni volta la puntata successiva e nel mentre vorrei colmare la lacuna Edit.

Di recente già visti fargo e Fortitude
Amico, ti suggerisco The killing (quello americano) o in alternativa The Fall o Les Revenants. Io adesso sto guardando The bridge e mi sta piacendo da matti. Splendidi anche True Detective e Broadchurch che non i ricordo se hai già visto.

Qualcosa di simile a How I met your mother? Cioè che faccia ridere ma con una storia che si evolve nel corso delle stagioni. Big bang theory già visto.
Scrubs!

Amico, ti suggerisco The killing (quello americano) o in alternativa The Fall o Les Revenants. Io adesso sto guardando The bridge e mi sta piacendo da matti. Splendidi anche True Detective e Broadchurch che non i ricordo se hai già visto.

Grazie mille! Apparte broadchurch gli altri non li ho visti. Les revenants mi ispira già dal nome

Hai visto Friends? Praticamente how i met your mother è il remake di friends! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro