Quando si parla di Sitcom mi vengono in mente:Qualcosa di simile a How I met your mother? Cioè che faccia ridere ma con una storia che si evolve nel corso delle stagioni. Big bang theory già visto.
Friends
Scrubs
The Big Band Theory
Two Broke Girls
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando si parla di Sitcom mi vengono in mente:Qualcosa di simile a How I met your mother? Cioè che faccia ridere ma con una storia che si evolve nel corso delle stagioni. Big bang theory già visto.
Dexter?son ormai alla fine di Lost (sono a metà sesta stagione)...per cautelarmi cosa mi consigliate per dopo? (in firma quello che ho visto..non amo generi di polizeschi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Guarda Oz se ti piace il genere carcerario.son ormai alla fine di Lost (sono a metà sesta stagione)...per cautelarmi cosa mi consigliate per dopo? (in firma quello che ho visto..non amo generi di polizeschi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
E' una delle serie migliori di tutti i tempi. Trama orizzontale. E' un esperienza di vita: fa ridere, piangere, sognare, riflettere. Personaggi che ti porterai nel cuore per il resto della tua vita e anche oltre.Sono in cerca di qualcosa di nuovo da iniziare: Six Feet Under com'è? Ha una trama orizzontale?
Stesso mio pensiero, poi c'è Shameless US che è una serie più recente ma altrettanto bella se non migliore. Un peccato che sia poco conosciuta ma è un capolavoro.E' una delle serie migliori di tutti i tempi. Trama orizzontale. E' un esperienza di vita: fa ridere, piangere, sognare, riflettere. Personaggi che ti porterai nel cuore per il resto della tua vita e anche oltre.
Anche io dopo un paio di puntate lo abbandonai, poi dopo un anno l'ho cominciato a vedere con fiducia e ne è valsa decisamente la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdexter lo iniziai tempo fa ma giro 4/5 puntate e non mi prese per niente :(
Bon effettivamente è una delle poche tra le big che mi manca, stasera la inizio. Grazie per il consiglio.E' una delle serie migliori di tutti i tempi. Trama orizzontale. E' un esperienza di vita: fa ridere, piangere, sognare, riflettere. Personaggi che ti porterai nel cuore per il resto della tua vita e anche oltre.
Non hai visto ancora nulla, Parks è un continuo crescendo fino alla splendida ultima stagione. Una serie semplicemente perfetta: parte in sordina introducendo con estrema calma le personalità dei vari personaggi e poi dalla seconda stagione in poi diventa sempre più divertente. Se ti ha preso già adesso, lo amerai alla follia andando avanti.Nessuno guarda parks and recreation? Sono alla fine della seconda stagione ed è davvero una comedy. Inoltre adesso capisco tutto l'amore dell'internet per ron swanson, grandissimo personaggio
Si, la prima stagione l'ho guardata sapendo che era mediocre. Dalla seconda metà della seconda stagione però mi piace davvero parecchio. Se dici che è un continuo crescendo non posso che esserne feliceNon hai visto ancora nulla, Parks è un continuo crescendo fino alla splendida ultima stagione. Una serie semplicemente perfetta: parte in sordina introducendo con estrema calma le personalità dei vari personaggi e poi dalla seconda stagione in poi diventa sempre più divertente. Se ti ha preso già adesso, lo amerai alla follia andando avanti.
Hannibal prima di subito, ho finito ieri la seconda stagione, ancora ce l'ho di pietraMi consigliate di iniziare Gotham o Hannibal?
E dire che avevo optato per Gotham dopo aver visto i primi 10 minuti delle prime puntate di entrambe le stagioni, complice l'hype per Arkham Knight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cos'ha Hannibal di così bello?Hannibal prima di subito, ho finito ieri la seconda stagione, ancora ce l'ho di pietra