Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
Qualcosa di simile a How I met your mother? Cioè che faccia ridere ma con una storia che si evolve nel corso delle stagioni. Big bang theory già visto.
Quando si parla di Sitcom mi vengono in mente:
Friends

Scrubs

The Big Band Theory

Two Broke Girls

son ormai alla fine di Lost (sono a metà sesta stagione)...per cautelarmi cosa mi consigliate per dopo? (in firma quello che ho visto..non amo generi di polizeschi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Matrioshki com'é?

- - - Aggiornato - - -

son ormai alla fine di Lost (sono a metà sesta stagione)...per cautelarmi cosa mi consigliate per dopo? (in firma quello che ho visto..non amo generi di polizeschi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Dexter?

Guarda Oz se ti piace il genere carcerario.

Oppure ray donovan, homeland, the knick, spartacus.

Ovviamente dexter e' consigliatissimo. Non puoi nemmeno definirlo un poliziesco.

Sono in cerca di qualcosa di nuovo da iniziare: Six Feet Under com'è? Ha una trama orizzontale?

Sono in cerca di qualcosa di nuovo da iniziare: Six Feet Under com'è? Ha una trama orizzontale?
E' una delle serie migliori di tutti i tempi. Trama orizzontale. E' un esperienza di vita: fa ridere, piangere, sognare, riflettere. Personaggi che ti porterai nel cuore per il resto della tua vita e anche oltre.

E' una delle serie migliori di tutti i tempi. Trama orizzontale. E' un esperienza di vita: fa ridere, piangere, sognare, riflettere. Personaggi che ti porterai nel cuore per il resto della tua vita e anche oltre.
Stesso mio pensiero, poi c'è Shameless US che è una serie più recente ma altrettanto bella se non migliore. Un peccato che sia poco conosciuta ma è un capolavoro.

Ormai è diventata la mia droga/ossessione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dexter lo iniziai tempo fa ma giro 4/5 puntate e non mi prese per niente :(

dexter lo iniziai tempo fa ma giro 4/5 puntate e non mi prese per niente :(
Anche io dopo un paio di puntate lo abbandonai, poi dopo un anno l'ho cominciato a vedere con fiducia e ne è valsa decisamente la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bon effettivamente è una delle poche tra le big che mi manca, stasera la inizio. Grazie per il consiglio.

Nessuno guarda parks and recreation? Sono alla fine della seconda stagione ed è davvero una comedy. Inoltre adesso capisco tutto l'amore dell'internet per ron swanson, grandissimo personaggio

Nessuno guarda parks and recreation? Sono alla fine della seconda stagione ed è davvero una comedy. Inoltre adesso capisco tutto l'amore dell'internet per ron swanson, grandissimo personaggio
Non hai visto ancora nulla, Parks è un continuo crescendo fino alla splendida ultima stagione. Una serie semplicemente perfetta: parte in sordina introducendo con estrema calma le personalità dei vari personaggi e poi dalla seconda stagione in poi diventa sempre più divertente. Se ti ha preso già adesso, lo amerai alla follia andando avanti.

Non hai visto ancora nulla, Parks è un continuo crescendo fino alla splendida ultima stagione. Una serie semplicemente perfetta: parte in sordina introducendo con estrema calma le personalità dei vari personaggi e poi dalla seconda stagione in poi diventa sempre più divertente. Se ti ha preso già adesso, lo amerai alla follia andando avanti.
Si, la prima stagione l'ho guardata sapendo che era mediocre. Dalla seconda metà della seconda stagione però mi piace davvero parecchio. Se dici che è un continuo crescendo non posso che esserne felice

parks è una serie geniale.

la prima stagione era francamente noiosa, io la guardai solo perchè avevo appena finito di vedere the office e mi avevano detto che parks era stata prodotta dagli stessi autori.

poi però col passare delle stagioni migliora sempre di più

che poi il caso vuole che pure la prima stagione di the office faccia schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma anche the office col passare delle stagioni diventa divertentissima

Finita 1 stagione di The Bridge. Devo essere sincero: non mi e' dispiaciuta affatto. Direi 3 fascia con merito.

Siccome ho iniziato a guardare Trono di spade adesso (non fate flame contro di me grazie), volevo sapere , se è meglio acquistare le stagioni 1-4 in DVD o in Blu ray (che sinceramente son soldi buttati) però stavolta si guardo la qualità.

Ho iniziato a vedere ieri sera band of Brothers....dovrebbe essere una miniserie di 10 puntate giusto?...prima puntata niente male...è ambientata nella 2°a G.M. e vede come protagonisti un gruppo di paracadutisti

Hannibal prima di subito, ho finito ieri la seconda stagione, ancora ce l'ho di pietra
E dire che avevo optato per Gotham dopo aver visto i primi 10 minuti delle prime puntate di entrambe le stagioni, complice l'hype per Arkham Knight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cos'ha Hannibal di così bello?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro