Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
Ecco ora sono sicuro :rickds:
E' la serie che ha lanciato la serialità come la conosciamo oggi, sia per riscontro di critica che di capitale investito. Insieme a Lost sono le due serie che hanno creato il "mercato" delle serie tv in USA.

E' una delle mie preferite (dato soggettivo) ma oggettivamente a livello di scrittura e di recitazione siamo a livelli altissimi. Ha creato il modello HBO, ossia serie di qualità, ritmo lento da canale via cavo non generalista, investimenti vicini a quelli del cinema.

E' la serie tv preferita da Obama, tanto che qualche mese fa ha deciso di calarsi nei panni del "fan" che intervista il creatore della serie David Simon

Bella idea, zoppica un po' a livello di scrittura (a volte il comportamento dei personaggi non è credibile, altre gli accadimenti sono un po' telefonati)

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sono serie ambientate negli anni 30? Escluso Boardwalk Empire che ho visto e ho apprezzato tantissimo

Ci sono serie ambientate negli anni 30? Escluso Boardwalk Empire che ho visto e ho apprezzato tantissimo
Peaky Blinder se non mi sbaglio.

Ora che è finita la scuola ho bisogno di qualche nuova Serie TV che mi costringa a guardare tutto di fila perché mi ha preso troppo. Ci sarebbe la seconda stagione di True Detective però è uscito solo il primo episodio.

Mi sono fatto un po' di idee su cosa potrei guardare: Breaking Bad, Hannibal, Mad Men, Dexter, Twin Peaks, The Wire e Bloodline. Però sono troppo indeciso per cominciare una qualsiasi di queste. Non è che mi potreste aiutare a scegliere cosa vedere per prima? O avete qualche altra serie da consigliarmi al di fuori di quelle già citate?

Ora che è finita la scuola ho bisogno di qualche nuova Serie TV che mi costringa a guardare tutto di fila perché mi ha preso troppo. Ci sarebbe la seconda stagione di True Detective però è uscito solo il primo episodio.Mi sono fatto un po' di idee su cosa potrei guardare: Breaking Bad, Hannibal, Mad Men, Dexter, Twin Peaks, The Wire e Bloodline. Però sono troppo indeciso per cominciare una qualsiasi di queste. Non è che mi potreste aiutare a scegliere cosa vedere per prima? O avete qualche altra serie da consigliarmi al di fuori di quelle già citate?
Dexter e Breaking Bad

Ora che è finita la scuola ho bisogno di qualche nuova Serie TV che mi costringa a guardare tutto di fila perché mi ha preso troppo. Ci sarebbe la seconda stagione di True Detective però è uscito solo il primo episodio.Mi sono fatto un po' di idee su cosa potrei guardare: Breaking Bad, Hannibal, Mad Men, Dexter, Twin Peaks, The Wire e Bloodline. Però sono troppo indeciso per cominciare una qualsiasi di queste. Non è che mi potreste aiutare a scegliere cosa vedere per prima? O avete qualche altra serie da consigliarmi al di fuori di quelle già citate?
Breakin bad e s abbracciamo.

Occhio anche a Banshee,ti prende parecchio.

qualcuno sta vedendo z-nation e wayvard Pines?

Breakin bad e s abbracciamo.
Occhio anche a Banshee,ti prende parecchio.

qualcuno sta vedendo z-nation e wayvard Pines?
Wayward pine e' stupendo. Nel suo topic ci stiamo confrontando di brutto sulle varie supposizioni.

Dato che ho quasi finito BrBa e di True Detective (1a stagione) mi mancano solo 6 puntate, cosa potrei vedermi dopo ? Stavo pensando a Lost, però non so...
Ti consiglio Prison Break, Lost, Banshee, Homeland, Oz, Spartacus, Ray Donovan, Dexter, Six feet under, Broadchurch, Wayward pine, Better call saul, The killing, Fargo, Gomorra e Boardwalk empire.

Ultima modifica da un moderatore:
Ti consiglio Prison Break, Lost, Banshee, Homeland, Oz, Spartacus, Ray Donovan, Dexter, Six feet under, Broadchurch, Wayward pine, Better call saul, The killing, Fargo, Gomorra e Boardwalk empire.
Ho giusto iniziato la quarta stagione ieri ed è davvero una serie bomba :morris82:

Non capisco perchè non se ne parli quasi mai, sinceramente

Ho giusto iniziato la quarta stagione ieri ed è davvero una serie bomba :morris82:Non capisco perchè non se ne parli quasi mai, sinceramente
io ho visto solo la prima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi è subito sembrata una serie tv molto "facile" e mediocre, così ho dato priorità ad altro.

Ho giusto iniziato la quarta stagione ieri ed è davvero una serie bomba :morris82:Non capisco perchè non se ne parli quasi mai, sinceramente
Si si, sono daccordo. Veramente una serie magnifica con un sacco di colpi di scena. Ma non credo se ne parli poco. E' una serie famosissima. La 4 stagione poi e' un apoteosi.

Ma serie tv in italiano?

già viste Prison Break, Dexter, Banshee, The Fall, The Knick, BoardWalk Empire, Braking Bad, Fargo, True Detective, Broadchurch e House of Cards.

Sto guardando Orphan Black e mi sono già segnato da guardare Wayward Pines, Hannibal, Vikings, Game of Thrones, Homeland e Les Revenants... c'è altro che potete consigliarmi?

P.S. non serie come Flash o Arrow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma serie tv in italiano?
già viste Prison Break, Dexter, Banshee, The Fall, The Knick, BoardWalk Empire, Braking Bad, Fargo, True Detective, Broadchurch e House of Cards.

Sto guardando Orphan Black e mi sono già segnato da guardare Wayward Pines, Hannibal, Vikings, Game of Thrones, Homeland e Les Revenants... c'è altro che potete consigliarmi?

P.S. non serie come Flash o Arrow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Lost, assolutamente:sisi:

Ma serie tv in italiano?

In italiano e' divina Gomorra.

Altre che ti suggerisco: spartacus, ray donovan, the killing, flashforward, oz, orange is the new black, rectify, six feet under, better call saul e utopia.

In italiano e' divina Gomorra.Altre che ti suggerisco: spartacus, ray donovan, the killing, flashforward, oz, orange is the new black, rectify, six feet under, better call saul e utopia.
Grazie mille, anche se alcune serie che hai citato purtroppo sono solo in inglese.

Utopia però mi ispira parecchio, grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io ho visto solo la prima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi è subito sembrata una serie tv molto "facile" e mediocre, così ho dato priorità ad altro.
Vai avanti qualche altra puntata e sono sicuro ti prenderà alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi riparleremo sulla questione "facile" :nfox:

Si si, sono daccordo. Veramente una serie magnifica con un sacco di colpi di scena. Ma non credo se ne parli poco. E' una serie famosissima. La 4 stagione poi e' un apoteosi.
Ah non so, in genere la vedo nominata poco qui sul forum, magari però sono io che non ci ho fatto mai caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vai avanti qualche altra puntata e sono sicuro ti prenderà alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoi riparleremo sulla questione "facile" :nfox:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Si si, fidati. La storia e' tuttaltro che banale. La cosa piu ganza della serie secondo me e' l' ambiguita' di Brody...si basa molto su questa concezione...io ho gia' fatto 3 rewatch...colpi di scena da infarto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro