Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
Qualcuno ha guardato Halt and Catch Fire ?

Per la ovvia differenza di prezzo, non so se comprare la serie completa di Lost in DVD o blu ray... Voi cosa fareste? Non l ho mai vista finora.

Ultima modifica:
Per la ovvia differenza di prezzo, non so se comprare la serie completa di Lost in DVD o blu ray... Voi cosa fareste? Non l ho mai vista finora.
È un bel rischio, e se nn ti piace? Io cmq a prescindere compro solo in br

Inviato dal mio punto G

qualcuno ha visto o guarda the strain? come vi pare?
Mi mancano due puntate per finire la prima serie...di certo non è horror come la facevano sembrare all inizio.

Interessante,ma onestamente non mi ha preso tantissimo. Dagli una chance,la prima serie mi sembra che siano 12-13 episodi,scorrono via abbastanza. Spero che migliori con la seconda.

Finita la prima stagione di Banshee! Davvero bella, mi ha preso sempre più nel seguito delle puntate..

Volevo chiedere, cosa ne pensate di House of Cards?

Inviato dal mio punto G

Finita la prima stagione di Banshee! Davvero bella, mi ha preso sempre più nel seguito delle puntate..

Inviato dal mio punto G
Guarda a me non è piaciuto per niente. Lui è un grande ma l'argomento politica per me è indigesto. Ho mollato dopo 6 puntate. Guardati le altre stagioni di banshee che sono una goduria.

Ultima modifica da un moderatore:

Inviato dal mio punto G
È una grande serie, soprattutto la prima stagione. Ok l'argomento è la politica, ma è un pretesto. Io non sono un fan dell'argomento ma la serie la adoro lo stesso. E poi si, Spacey da solo basta come motivazione per iniziarla

Inviato dal mio punto G
House of Card è una bella serie, però in effetti è lenta (è Netflix). Ti devono piacere gli intrallazzi politici, i dialoghi sottili più che le scene d'azione. Molto diversa da Banshee per farti un esempio

House of Card è una bella serie, però in effetti è lenta (è Netflix). Ti devono piacere gli intrallazzi politici, i dialoghi sottili più che le scene d'azione. Molto diversa da Banshee per farti un esempio
Opposti Lithium //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si davvero haha anche io mollata dopo 3puntate,è fatto molto bene ma nn digerisco proprio gli intrallazzi politici, proprio una roba da vecchi ?

Era più x vedere lui che mi piace come attore,

Sono curioso di vedere hell in wheels. Conoscete?

Inviato dal mio punto G

Pubblicità
Pubblicità
Indietro