Tapoutorangleslam
Esperto
- Iscritto dal
- 12 Ott 2010
- Reazioni
- 0
Te lo consiglierei anche in coreano sottotitolato svansky io...Consigliate Lost in italiano ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Te lo consiglierei anche in coreano sottotitolato svansky io...Consigliate Lost in italiano ?
Io. Serie carina anche se non è un capolavoro.Qualcuno ha guardato Halt and Catch Fire ?
fantastica serie! non vedo l'ora della seconda stagioneFinita 1 stagione di Tyrant. Serie stupenda. Mi ha preso di brutto.
Si veramente. Peccato sia così poco seguita.fantastica serie! non vedo l'ora della seconda stagione
È un bel rischio, e se nn ti piace? Io cmq a prescindere compro solo in brPer la ovvia differenza di prezzo, non so se comprare la serie completa di Lost in DVD o blu ray... Voi cosa fareste? Non l ho mai vista finora.
Mi mancano due puntate per finire la prima serie...di certo non è horror come la facevano sembrare all inizio.qualcuno ha visto o guarda the strain? come vi pare?
Guarda a me non è piaciuto per niente. Lui è un grande ma l'argomento politica per me è indigesto. Ho mollato dopo 6 puntate. Guardati le altre stagioni di banshee che sono una goduria.Finita la prima stagione di Banshee! Davvero bella, mi ha preso sempre più nel seguito delle puntate..
Volevo chiedere, cosa ne pensate di House of Cards?
Inviato dal mio punto G
È una grande serie, soprattutto la prima stagione. Ok l'argomento è la politica, ma è un pretesto. Io non sono un fan dell'argomento ma la serie la adoro lo stesso. E poi si, Spacey da solo basta come motivazione per iniziarlaFinita la prima stagione di Banshee! Davvero bella, mi ha preso sempre più nel seguito delle puntate..
Inviato dal mio punto G
House of Card è una bella serie, però in effetti è lenta (è Netflix). Ti devono piacere gli intrallazzi politici, i dialoghi sottili più che le scene d'azione. Molto diversa da Banshee per farti un esempioFinita la prima stagione di Banshee! Davvero bella, mi ha preso sempre più nel seguito delle puntate..
Inviato dal mio punto G
Opposti Lithium //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHouse of Card è una bella serie, però in effetti è lenta (è Netflix). Ti devono piacere gli intrallazzi politici, i dialoghi sottili più che le scene d'azione. Molto diversa da Banshee per farti un esempio