Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
Addirittura merd@? Non per tutti però, magari poi gli piace, io dico sempre che nn va preso come uno splatter azione horror ma invece come un drammatico survivor.
Cmq poi c'è anche dexter, prison break di lunghe

Inviato dal mio punto G
Come drammatico fa ancora più cagare visto quanto sono scadenti i dialoghi, che praticamente sono sempre gli stessi ma ripetuti in pattern per sei stagioni, la scrittura è banale e si salva solo grazie al backround del fumetto, a livello di regia fa il compitino, per me è una serie mediocre in tutto con svariati alti nel corso di ogni stagione. Sia chiaro, io TWD lo seguo ancora, ogni tanto sparano fuori belle puntate, ma per la maggior parte del tempo è semplicemente scadente.

Certamente però potrebbe piacergli, solo gli consiglio prima di guardare serie che sono certamente superiori

Grazie ragazzi, su TWD in effetti rimango dubbioso, magari mi guardo qualche puntata per decidere.

Boardwalk Empire è un altra che devo guardare da troppo tempo, forse è ora di iniziarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Banshee, Spartacus, Prison Break già viste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie ragazzi, su TWD in effetti rimango dubbioso, magari mi guardo qualche puntata per decidere.Boardwalk Empire è un altra che devo guardare da troppo tempo, forse è ora di iniziarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Banshee, Spartacus, Prison Break già viste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Boardwalk Empire è fantastica, iniziala assolutamente

Inviato dal mio Nexus 5

Vista l'ultima puntata di Six Feet Under. Un universo di emozioni ed un finale indescrivibile, sono veramente senza parole. :tragic:

Questo è IL Series Finale.

Ultima modifica da un moderatore:
Vista l'ultima puntata di Six Feet Under. Un universo di emozioni ed un finale indescrivibile, sono veramente senza parole. :tragic:Questo è IL Series Finale.
Ma infatti lo dico sempre che six feet under è un capolavoro. Il finale è qualcosa di maestoso. Personaggi che mi porto nel cuore da anni.

Ma infatti lo dico sempre che six feet under è un capolavoro. Il finale è qualcosa di maestoso. Personaggi che mi porto nel cuore da anni.
Hanno fatto un lavoro perfetto, non c'è personaggio che riesca ad odiare perché ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti, le loro storie sono trattate con sobrietà e maestria. Però non posso non preferire Ruth e Claire, fantastiche. E la sequenza finale poi, da brividi. Ora mi sento malinconico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ieri sera mi sono guardato la prima puntata di Peaky Blinders.. come ho fatto a farmela sfuggire :buemi:

Hanno fatto un lavoro perfetto, non c'è personaggio che riesca ad odiare perché ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti, le loro storie sono trattate con sobrietà e maestria. Però non posso non preferire Ruth e Claire, fantastiche. E la sequenza finale poi, da brividi. Ora mi sento malinconico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io dopo il finale stetti male per giorni, la perfezione.

Consiglio smart tv LG o Samsung?

Ciao a tutti, volevo acquistare una smart tv e sono indeciso tra queste due:

LG 42LB730V

Samsung UE40H6410SDXZT

Quale consigliate? ( mi servirebbe più che altro per guardare netflix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )

Grazie mille

Oddio, Ruth e Claire le detestavo proprio...io adoravo David, Nate e Keith...poi mi piacevano molto Federico, Brenda, George e Arthur...questi ultimi mi facevano morire dal ridere. Claire l' ho odiata per 5 stagioni, veramente una deficiente egoista.

Ieri ho iniziato la 2 stagione di Tyrant. Credo sia una delle serie più belle che abbia visto negli ultimi giorni. Guardatela.

Quasi quasi lo provo six feet... Ma dalla trama nn mi dice niente
Inviato dal mio punto G
Ciao bello...ti dico... È roba da sensibiloni romanticoni...se non lo sei può stufare...è la verità. Io alla fine sono così e l ' ho adorata ma capisco che se non si ha questa indole può risultare noiosa e pesante.

Ciao bello...ti dico... È roba da sensibiloni romanticoni...se non lo sei può stufare...è la verità. Io alla fine sono così e l ' ho adorata ma capisco che se non si ha questa indole può risultare noiosa e pesante.
Ciao caro, Ah ecco

Hai fatto bene a specificare questo dettaglio, xke io proprio nn lo sono haha, ma però lo proverò un paio di episodi

Inviato dal mio punto G

Ciao caro, Ah eccoHai fatto bene a specificare questo dettaglio, xke io proprio nn lo sono haha, ma però lo proverò un paio di episodi

Inviato dal mio punto G
Mi raccomando Ray Donovan...non te la far scappare...quando lo vedrai capirai perché insisto tanto...:rickds:

Mi raccomando Ray Donovan...non te la far scappare...quando lo vedrai capirai perché insisto tanto...:rickds:
Prometto che appena finisco narcos (ne ho viste 3) la guardo, purtroppo ho pochissimo tempo libero ?

Ho gomorra da vedere da mesi, sempre se ne valga la pena haha

Inviato dal mio punto G

Prometto che appena finisco narcos (ne ho viste 3) la guardo, purtroppo ho pochissimo tempo libero ?Ho gomorra da vedere da mesi, sempre se ne valga la pena haha

Inviato dal mio punto G
Gomorra è un capolavoro supremo. Devastante. Gomorra + Narcos + Ray Donovan sarebbe tantissima roba. Il meglio del meglio.

Gomorra è un capolavoro supremo. Devastante. Gomorra + Narcos + Ray Donovan sarebbe tantissima roba. Il meglio del meglio.
Ottimo, allora sono proprio nel mezzo di una triade, finisco narcos lasso a ray per finire con gomorra ? spero per inizio anno nuovo di farcela

Inviato dal mio punto G

Oddio, Ruth e Claire le detestavo proprio...io adoravo David, Nate e Keith...poi mi piacevano molto Federico, Brenda, George e Arthur...questi ultimi mi facevano morire dal ridere. Claire l' ho odiata per 5 stagioni, veramente una deficiente egoista.
Ieri ho iniziato la 2 stagione di Tyrant. Credo sia una delle serie più belle che abbia visto negli ultimi giorni. Guardatela.
Diciamo che Ruth non potevo non amarla, è di una sensibilità unica nonostante sia testarda e fin troppo frenata nelle sue emozioni. Claire invece l'ho adorata proprio per il suo modo di affrontare la vita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

David e Keith, facevo il tifo per loro ma da quando David è stato preso come ostaggio è diventato insopportabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Federico lo odiavo.

Nell'istante in cui è morto ho smesso di piangere e ho ripreso nella sequenza dopo. :rickds:

Sto praticamente divorando Californication...ADORO Hank Moody, ADORO la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è possibile che i miei show preferiti siano solo AMC e SHOWTIME :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro