Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
Forse S a b non ha visto "Narcos" e quindi consiglia "iZombie", dov'è il problema? Che poi, anche se consigliasse quella rispetto all'altra, è tutto un fattore di gusti personali eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro sono due serie agli antipodi e dare un consiglio secco senza sapere gusti e cosa si sta cercando è un po' complicato, non ho visto Izombi ma ne hanno parlato come una roba teen che strappa qualche risasta, Narcos parla di un narcotrafficante che ha amazzato a destra e a manca...nel dubbio....Pablito es el mejor

Mi consigliate una sit-com divertente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Tbbt, himym e last man on earth son le ultime che ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi consigliate una sit-com divertente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Tbbt, himym e last man on earth son le ultime che ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"Silicon Valley".

Vista the brink,mi ha strappato più di qualche risata.

Satira sulla guerra molto sottile,la famiglia pakistana è spettacolare xD

Vista Jessica jones,spin off marvel sui dotati (vedi agenti dello shield)

Niente male,inizia lentamente ma personaggi ben caratterizzati.

Attualmente sto vedendo daredevil e la seconda stagione di the 100s.

Sto cercando una comedy apparte le solite,ho sentito parlare di shameless e visto qualche promo di wilfred,consiglio?

Inviato dal mio galaxy s6 edge utilizzando TOPAtalk

Silicon Valley assolutamente.

Oppure Transparent.

Ultima modifica da un moderatore:
"Silicon Valley".

Silicon Valley assolutamente.Oppure Transparent.
thx both, ora che mi ricordo devo vedermi la terza di wilfred che non l'ho ancora vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io ti consiglio Frasier. È divertente, appassionante, poco conosciuta in Italia.

Ultima modifica da un moderatore:
Io ti consiglio Frasier. È divertente, appassionante, poco conosciuta in Italia.
Grazie anche a te, me le segno e vedrò di recuperarle. Un po' di tempo fa avevo letto di una serie tv australiana credo, che in pratica aveva come protagonisti gli dei norreni, una serie comedy, ne avete mai sentito parlare? Non ricordo il nome e quando la cercai io non c'erano manco i sub ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Inviato dal mio piccione viaggiatore

Non vorrei fare il pignolo, ma silicon valley non è una sitcom bensì una comedy.

PS: l'ho iniziata ieri e mi piace un sacco

Non vorrei fare il pignolo, ma silicon valley non è una sitcom bensì una comedy. PS: l'ho iniziata ieri e mi piace un sacco
Madonna, avevo letto comedy nel post di stiiiv... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

scusate l'ignoranza ma che differenza c'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Marco Polo io ho visto 3 episodi ma l'ho droppato perchè avevo perso il filo e non ci stavo capendo più niente, troppi complotti e poi io ho sempre difficoltà a distinguere i personaggi orientali tra di loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...spero di recuperarla a breve e mio padre l'ha visto tutto e ne è rimasto entusiasta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bloodline volevo iniziarlo anche io, nel caso butta giù un commento te

Anch'io volevo recuperare entrambi i telefilm citati. Marco Polo dal trailer si capisce abbastanza di cosa parlerà, Bloodline invece dal trailer non si capisce bene di cosa si tratta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Marco Polo io ho visto 3 episodi ma l'ho droppato perchè avevo perso il filo e non ci stavo capendo più niente, troppi complotti e poi io ho sempre difficoltà a distinguere i personaggi orientali tra di loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...spero di recuperarla a breve e mio padre l'ha visto tutto e ne è rimasto entusiasta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBloodline volevo iniziarlo anche io, nel caso butta giù un commento te
Concordo su Marco Polo, anche io non ci ho capito più un brazzz e l'ho droppato dopo un paio di puntate

Ci tengo ad avere le serie TV belle e che meritano in formato originale, per ora ho Breaking Bad e Twin Peaks in blu ray, 24, Dr. House, X-Files, The Shield, Prison Break e Six Feet Under in DVD... Quali altre meritano davvero di essere acquistate? Preciso che Grey's Anatomy e Once Upon a Time mi attirano pur non avendo mai visto un episodio, so già a priori che mi piaceranno. The Big Bang Theory, How I Met Your Mother, Games Of Thrones, House Of Cards e I Soprano non mi piacciono.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro