massy95
MJLover
Ma sei serio ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTra le due ti consiglio Izombie assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sei serio ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTra le due ti consiglio Izombie assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Stai palesemente trollando.Tra le due ti consiglio Izombie assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
"Silicon Valley".Mi consigliate una sit-com divertente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Tbbt, himym e last man on earth son le ultime che ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Silicon Valley assolutamente.Mi consigliate una sit-com divertente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Tbbt, himym e last man on earth son le ultime che ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"Silicon Valley".
thx both, ora che mi ricordo devo vedermi la terza di wilfred che non l'ho ancora vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSilicon Valley assolutamente.Oppure Transparent.
Io ti consiglio Frasier. È divertente, appassionante, poco conosciuta in Italia.Mi consigliate una sit-com divertente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Grazie anche a te, me le segno e vedrò di recuperarle. Un po' di tempo fa avevo letto di una serie tv australiana credo, che in pratica aveva come protagonisti gli dei norreni, una serie comedy, ne avete mai sentito parlare? Non ricordo il nome e quando la cercai io non c'erano manco i sub ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngIo ti consiglio Frasier. È divertente, appassionante, poco conosciuta in Italia.
Madonna, avevo letto comedy nel post di stiiiv... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgNon vorrei fare il pignolo, ma silicon valley non è una sitcom bensì una comedy. PS: l'ho iniziata ieri e mi piace un sacco
Concordo su Marco Polo, anche io non ci ho capito più un brazzz e l'ho droppato dopo un paio di puntateMarco Polo io ho visto 3 episodi ma l'ho droppato perchè avevo perso il filo e non ci stavo capendo più niente, troppi complotti e poi io ho sempre difficoltà a distinguere i personaggi orientali tra di loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...spero di recuperarla a breve e mio padre l'ha visto tutto e ne è rimasto entusiasta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBloodline volevo iniziarlo anche io, nel caso butta giù un commento te