Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
Orphan Black migliora? Ho visto le prime 2 puntate e non mi ha convinto
A me non è piaciuto per niente. Ho visto le prime due stagioni e le ho trovate troppo incasinate.

Lascia perdere

Non molto,vista tutta la prima stagione ed è ok,ma dalla seconda diventa davvero difficile da seguire.

Inviato dal mio galaxy s6 edge utilizzando TOPAtalk

Ti consiglio di continuarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e poi Tatiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho iniziato The Leftovers. Carina, ma mi aspettavo di più.. provo a continuarla

Pensiero personale mio di stamattina leggendo un po il 3d

Nn c'è niente di più soggettivo dei gusti personali su film o serie TV... A parte i capolavori che per forza piacciono più o meno a tutti... Le altre serie, per la maggior parte c'è davvero ampia scelta di gusti, per esempio ad alcuni fa impazzire il trono di spade, io lo odio, idem per lost.

Magari io amo bb, spartacus ecc ed altri storcerebbero il naso... sono le cose belle dei gusti personali

Niente volevo solo esprimere sta cosa, sarà la birra di troppo e le 3ore di sonno ehh ciaoo

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Pensiero personale mio di stamattina leggendo un po il 3d Nn c'è niente di più soggettivo dei gusti personali su film o serie TV... A parte i capolavori che per forza piacciono più o meno a tutti... Le altre serie, per la maggior parte c'è davvero ampia scelta di gusti, per esempio ad alcuni fa impazzire il trono di spade, io lo odio, idem per lost.

Magari io amo bb, spartacus ecc ed altri storcerebbero il naso... sono le cose belle dei gusti personali

Niente volevo solo esprimere sta cosa, sarà la birra di troppo e le 3ore di sonno ehh ciaoo

Pienamente d'accordo con te amico mio.

Io di Orphan Black ho visto tutte e 3 le stagioni, l'ultima pure in contemporanea con gli USA, spinto (o costretto :loris:) da mia sorella.

Le prime due stagioni sono incasinate ed è facile perdere il filo, poi quando viene tutto a galla diventa fin troppo forzato e banale....vi sconsiglio di continuare comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora mia sorellla mi ha spinto ( forse costretto :loris:) a vedere The100 ed è meno peggio di quanto mi aspettassi.

Poi arriva il turno di Pretty Little Liars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pensiero personale mio di stamattina leggendo un po il 3d Nn c'è niente di più soggettivo dei gusti personali su film o serie TV... A parte i capolavori che per forza piacciono più o meno a tutti... Le altre serie, per la maggior parte c'è davvero ampia scelta di gusti, per esempio ad alcuni fa impazzire il trono di spade, io lo odio, idem per lost.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pensiero condivisibile da tutti suppongo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E' un po' come la musica anche.

Finito ieri sera/notte la prima di Silicon Valley, mi son visto 4 puntate di fila (mezza stagione in pratica :rickds:). Ci son stati dei pezzi che mi hanno ucciso, Elrich è semplicemente stupendo. La maggior parte degli sketch si basa su di lui in pratica, un po' come il barney di himym o il sheldon cooper di tbbt. Non è il protagonista principale della storia a far ridere a crepapelle, ma il secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il pezzo in cui:

C'è Richard che apre il garage davanti agli sbirri e Elrich improvvisa dicendo che sono dell'ex conquilino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif o quando va a schiaffeggiare il ragazzino per farsi dare le pasticche :rickds: per non parlare di quando parla col tecnico delle luci per fare la presentazione al Battlefield, o del fatto che si è fatto anche l'attuale moglie del giudice, e tutta la storia del masturbare 800 persone :rickds::rickds:
Sti pezzi mi hanno ucciso seriamente. Peccato solo che siano poche puntate, 8 da mezz'ora sono un po' troppo poche visto che le sitcom da 20 minuti viaggiano sulla 20ina di episodi :glenn: Inutile dire che oggi inizierò già la seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Grazie ancora per avermela consigliata! Se avete altri consigli fate pure, dato che tempo 2/3 giorni avrò finito anche la season 2

Amen fratello, Elrich è semplicemente incredibile. E devo dire che per i primi due episodio forse mi stava addirittura un po' sulle palle, ma poi diventa mattatore dello show con momenti memorabili (quelli che hai citato tu sono da lacrime agli occhi) diventando facilmente il mio personaggio preferito. Pure io oggi mi inizio la s02

La 2 season è ancora più allucinante e ricca di situazioni. A me fanno ridere un po tutti, compreso l' "amministratore finanziario" del gruppo e i due programmatori, quello pakistano e quello serio con con gli occhiali che ti spezza con battute secche o uno sguardo.

Amen fratello, Elrich è semplicemente incredibile. E devo dire che per i primi due episodio forse mi stava addirittura un po' sulle palle, ma poi diventa mattatore dello show con momenti memorabili (quelli che hai citato tu sono da lacrime agli occhi) diventando facilmente il mio personaggio preferito. Pure io oggi mi inizio la s02
Anche a me all'inizio stava un po' sul ****! Perché fa la parte dello "stronzo" con richard se non ricordo male. Però tempo 2-3 puntate e diventa il migliore.

La 2 season è ancora più allucinante e ricca di situazioni. A me fanno ridere un po tutti, compreso l' "amministratore finanziario" del gruppo e i due programmatori, quello pakistano e quello serio con con gli occhiali che ti spezza con battute secche o uno sguardo.
Ahhahaa sì alla fine fan ridere anche gli altri, la coppia pakistano-satanista l'han fatta bene (mi ricorda un po' rajesh e wolowitz di tbbt) e pure l'amministratore di cui mi sfugge il nome ha fatto dei pezzi divertenti (l'ultimo episodio quando va in giro ad esempio). Ottima serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'unica cosa peccato appunto per i pochi episodi :glenn:

Inviato dal mio piccione viaggiatore

La seconda stagione di Silicon Valley mi ha fatto schiattare molto di più della prima, erano anni che una serie noni faceva ridere così tanto :rickds:

A parte questo, visto che non trovo il thread lo chiedo qui: ma la terza stagione di Broadchurch?

Leggendo in giro pare che ancora non abbiano iniziato a girare e se ne parli nel 2017, mentre io pensavo arrivasse il mese prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Inviato dal mio Nexus 5

La seconda stagione di Silicon Valley mi ha fatto schiattare molto di più della prima, erano anni che una serie noni faceva ridere così tanto :rickds:
A parte questo, visto che non trovo il thread lo chiedo qui: ma la terza stagione di Broadchurch?

Leggendo in giro pare che ancora non abbiano iniziato a girare e se ne parli nel 2017, mentre io pensavo arrivasse il mese prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Inviato dal mio Nexus 5
IMDb dice che la terza stagione di "Broadchurch" arriverà nel 2016.

http://www.imdb.com/title/tt2249364/episodes?season=3&ref_=tt_eps_sn_3

Inviato dal mio Nexus 5
Non dirmi così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Sto aspettando che mio fratello si veda la uno durante queste vacanze così inizio la seconda con lui, anche se volevo iniziarla appena finita la uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif sto aspettando già troppo

- - - Aggiornato - - -

Oh MADONNA, dal 3 Gennaio canale 143 TUTTE le stagioni di X FILES su Sky.Piango.
Ma i nuovi episodi che devono fare son collegati a quello vecchio? Perchè sinceramente ero piccolo quando han fatto x-files quindi chi se lo ricorda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ecco avevo 3/4 anni quando l'han fatta per la prima volta in italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif **** quanti episodi/stagioni han fatto?? :morris82: sarebbe bello recuperarle tutte però sticazzi, è un sacco di roba da guardare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma 9 stagioni in poco tempo è tanta roba.

Speriamo che il nuovo xfiles sia fruibile anche da chi non ha visto la serie originale,ma ci credo poco.

Inviato dal mio galaxy s6 edge utilizzando TOPAtalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro