J
Juve1122
Orphan Black migliora? Ho visto le prime 2 puntate e non mi ha convinto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me non è piaciuto per niente. Ho visto le prime due stagioni e le ho trovate troppo incasinate.Orphan Black migliora? Ho visto le prime 2 puntate e non mi ha convinto
Lascia perdereOrphan Black migliora? Ho visto le prime 2 puntate e non mi ha convinto
Non molto,vista tutta la prima stagione ed è ok,ma dalla seconda diventa davvero difficile da seguire.Orphan Black migliora? Ho visto le prime 2 puntate e non mi ha convinto
Ti consiglio di continuarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e poi Tatiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifOrphan Black migliora? Ho visto le prime 2 puntate e non mi ha convinto
Pienamente d'accordo con te amico mio.Pensiero personale mio di stamattina leggendo un po il 3d Nn c'è niente di più soggettivo dei gusti personali su film o serie TV... A parte i capolavori che per forza piacciono più o meno a tutti... Le altre serie, per la maggior parte c'è davvero ampia scelta di gusti, per esempio ad alcuni fa impazzire il trono di spade, io lo odio, idem per lost.
Magari io amo bb, spartacus ecc ed altri storcerebbero il naso... sono le cose belle dei gusti personali
Niente volevo solo esprimere sta cosa, sarà la birra di troppo e le 3ore di sonno ehh ciaoo
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Grazie caro?Pienamente d'accordo con te amico mio.
Pensiero personale mio di stamattina leggendo un po il 3d Nn c'è niente di più soggettivo dei gusti personali su film o serie TV... A parte i capolavori che per forza piacciono più o meno a tutti... Le altre serie, per la maggior parte c'è davvero ampia scelta di gusti, per esempio ad alcuni fa impazzire il trono di spade, io lo odio, idem per lost.
Magari io amo bb, spartacus ecc ed altri storcerebbero il naso... sono le cose belle dei gusti personali
Niente volevo solo esprimere sta cosa, sarà la birra di troppo e le 3ore di sonno ehh ciaoo
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Anche a me all'inizio stava un po' sul ****! Perché fa la parte dello "stronzo" con richard se non ricordo male. Però tempo 2-3 puntate e diventa il migliore.Amen fratello, Elrich è semplicemente incredibile. E devo dire che per i primi due episodio forse mi stava addirittura un po' sulle palle, ma poi diventa mattatore dello show con momenti memorabili (quelli che hai citato tu sono da lacrime agli occhi) diventando facilmente il mio personaggio preferito. Pure io oggi mi inizio la s02
Ahhahaa sì alla fine fan ridere anche gli altri, la coppia pakistano-satanista l'han fatta bene (mi ricorda un po' rajesh e wolowitz di tbbt) e pure l'amministratore di cui mi sfugge il nome ha fatto dei pezzi divertenti (l'ultimo episodio quando va in giro ad esempio). Ottima serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'unica cosa peccato appunto per i pochi episodi :glenn:La 2 season è ancora più allucinante e ricca di situazioni. A me fanno ridere un po tutti, compreso l' "amministratore finanziario" del gruppo e i due programmatori, quello pakistano e quello serio con con gli occhiali che ti spezza con battute secche o uno sguardo.
IMDb dice che la terza stagione di "Broadchurch" arriverà nel 2016.La seconda stagione di Silicon Valley mi ha fatto schiattare molto di più della prima, erano anni che una serie noni faceva ridere così tanto
A parte questo, visto che non trovo il thread lo chiedo qui: ma la terza stagione di Broadchurch?
Leggendo in giro pare che ancora non abbiano iniziato a girare e se ne parli nel 2017, mentre io pensavo arrivasse il mese prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Inviato dal mio Nexus 5
Io ho letto questa intervista che dice che le riprese inizieranno la prossima estate: http://www.mirror.co.uk/tv/tv-news/broadchurch-series-3-confirmed-catch-6683517IMDb dice che la terza stagione di "Broadchurch" arriverà nel 2016.
http://www.imdb.com/title/tt2249364/episodes?season=3&ref_=tt_eps_sn_3
Non dirmi così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Sto aspettando che mio fratello si veda la uno durante queste vacanze così inizio la seconda con lui, anche se volevo iniziarla appena finita la uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif sto aspettando già troppoLa seconda stagione di Silicon Valley mi ha fatto schiattare molto di più della prima, erano anni che una serie noni faceva ridere così tanto
A parte questo, visto che non trovo il thread lo chiedo qui: ma la terza stagione di Broadchurch?
Leggendo in giro pare che ancora non abbiano iniziato a girare e se ne parli nel 2017, mentre io pensavo arrivasse il mese prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Inviato dal mio Nexus 5
Ma i nuovi episodi che devono fare son collegati a quello vecchio? Perchè sinceramente ero piccolo quando han fatto x-files quindi chi se lo ricorda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOh MADONNA, dal 3 Gennaio canale 143 TUTTE le stagioni di X FILES su Sky.Piango.