Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
ah ok, vedi così è diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
i figli e la moglie stan sul ***** anche a me e credo anche un po' a tutti... bunch e terry ci stanno, terry è fighissimo e bunch è un bel personaggio che apprezzerai col tempo secondo (ripeto, è una famiglia disastrata quindi non vedrai carisma in loro, ma sono caratterizzati come è giusto che siano caratterizzati. gli "scagnozzi" spaccano, uno meglio dell'altro...

ma è giusto che sia tutto così, è come han voluto caratterizzare i personaggi, non penso che sia un buon motivo per bocciare una serie...

poi oh, ognuno la vede come vuole eh...
Nn la boccio, ma purtroppo nn mi ha preso x ora, è x esperienza difficilmente riuscirà a prendermi se continua così... Però la continuo, ormai voglio vedere se succede qualcosa di interessante...

I nomi nn li conosco ancora bene chi è terry

Nn la boccio, ma purtroppo nn mi ha preso x ora, è x esperienza difficilmente riuscirà a prendermi se continua così... Però la continuo, ormai voglio vedere se succede qualcosa di interessante... I nomi nn li conosco ancora bene chi è terry
il fratello con il parkinson

Ultima modifica da un moderatore:
Satomi, continuo a vedere Ray Donovan solo x te?....
Ahahahah...grande zio!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif;p

Ma no dai, continua ancora un paio di puntate e vedrai che la main story fra Ray e il padre inizierà a prenderti di brutto, considerando soprattutto i casini che combinerà questultimo....io lo adoro, è un vecchio filibustiere godereccio che mi fa morire!! :rickds:

I fratelli di Ray sono ok, diventeranno interessanti anche le loro storie. Moglie e figli sono detestabili come da clichè su queste famiglie losangeline agiate e piene di vizi/vezzi.

Intendiamoci, non è una serie che "emoziona", essendo piuttosto asciutta e "realista".

Il doppiaggio in italiano credo non aiuti. Condivido le tue opinioni sul doppiaggio di Insegno...

Io la vidi in originale e mi sembrava di vivere a Beverly Hills!

Aggiornaci! :kappe:

Ahahahah...grande zio!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif;pMa no dai, continua ancora un paio di puntate e vedrai che la main story fra Ray e il padre inizierà a prenderti di brutto, considerando soprattutto i casini che combinerà questultimo....io lo adoro, è un vecchio filibustiere godereccio che mi fa morire!! :rickds:

I fratelli di Ray sono ok, diventeranno interessanti anche le loro storie. Moglie e figli sono detestabili come da clichè su queste famiglie losangeline agiate e piene di vizi/vezzi.

Intendiamoci, non è una serie che "emoziona", essendo piuttosto asciutta e "realista".

Il doppiaggio in italiano credo non aiuti. Condivido le tue opinioni sul doppiaggio di Insegno...

Io la vidi in originale e mi sembrava di vivere a Beverly Hills!

Aggiornaci! :kappe:
io l'ho visto in inglese e poi ho fatto un rewatch con degli amici in italiano, sinceramente mi è piaciuto Pino Insegno nonostante solitamente odi i doppiaggi. soprattutto nella famosa scena che noi sappiamo dell'ultima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi ho appena visto la 1x07, scusate ma

da dove è uscita la fidanzata di Ray che Mickey ha ucciso ? All'improvviso ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho pensato che la sorella gettata dal tetto e la ex di Ray fossero la stessa persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Iniziata la miniserie di xfiles senza aver visto nulla delle 9 stagioni precedenti.

Sembra ugualmente fruibile,anche se mi sarebbe piaciuto vederla tutta non avrò mai tempo.

Inviato dal mio galaxy s6 edge utilizzando TOPAtalk

Avete una serie tv da consigliarmi? Possibilmente genere drammatico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avete una serie tv da consigliarmi? Possibilmente genere drammatico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
È una domanda molto generica. Se non le hai viste, breaking bad, boardwalk empire, soprano e luther

Narcos

The man in the high castle

Bloodline

Ray Donovan

Ultima modifica da un moderatore:
Stavo pensando di affiancare la visione di una serie TV Marvel ad Arrow, quale mi consigliereste?
Agenti dello shield migliora nella seconda e la terza stagione.

Io ti consiglio Jessica jones,scorre via in una decina di puntate e tra poco tempo sarà seguita dallo spin off su cage.

Anche daredevil non è male,ma il ritmo lento mi fa assopire se la guardo di sera.

Io ti consiglio Jessica jones,scorre via in una decina di puntate e tra poco tempo sarà seguita dallo spin off su cage.

Anche daredevil non è male,ma il ritmo lento mi fa assopire se la guardo di sera.

Grazie, comincerò Jessica Jones allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Daredevil ritmo lento ? ok :rickds:

No dai, DD lento non si può leggere quando poi si consiglia JJ che è mille volte più lenta.

Secondo me hai scritto questo messaggio pensando a Gouki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sarà,ma io daredevil lo trovo piuttosto lento,sia nei dialoghi che nello sviluppo della trama...non fraintendetemi,è una ottima serie,ma a parità di puntate jj l ho visto in una settimana,daredevil in due mesi.

Guardandoli a notte fonda,con daredevil mi sono addormentato nel 50% delle puntate, con jj mai capitato.

Sarà anche questione di orario in cui si svolge la vicenda forse?

Daredevil è quasi sempre notturno...ispira sonnolenza!

Qualcuno ha mai visto Derek di Ricky Gervais?

salve ragazzi! consigli su una serie tv drammatica bella "pesante" da questo punto di vista?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro