Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
Qualcuno conosce qualche sito tipo serialmente nel quale leggere buone recensioni di telefilm?
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
http://www.serialminds.com

Ma non ci sono le recensioni di ogni puntata, di solito pilot, finali di stagione/serie, puntate particolari

http://www.serialminds.com
Ma non ci sono le recensioni di ogni puntata, di solito pilot, finali di stagione/serie, puntate particolari
Meglio di nulla, serialmente mi manca proprio...

Serie tv simili a "the night of" o altri thriller e/o crime che lasciano il dubbio fino alla fine di cosa sia successo?

che inizio adesso? Skins? Shameless?Legends Of Tomorrow?

la roba arretrata più corposa la guardo dopo

Serie tv simili a "the night of" o altri thriller e/o crime che lasciano il dubbio fino alla fine di cosa sia successo?
The affair

Secrets and lies

The family

Les revenants

The fall

Top of the lake

The killing

Bloodlines

True detective

Broadchurch

The bridge

Fortitude

Wayward pines

- - - Aggiornato - - -

La voglio guardare. Adoro le serie HBO. Peccato per il titolo: sembra il nome di una serata per la consegna degli Oscar.

Tempo fa ho visto il pilot di banshee e non mi ha proprio invogliato a vedere altro. È solo "moscio" il primo episodio oppure se non mi è piaciuto è inutile continuare?

Tempo fa ho visto il pilot di banshee e non mi ha proprio invogliato a vedere altro. È solo "moscio" il primo episodio oppure se non mi è piaciuto è inutile continuare?
Ciao! Ti posso solo dire di nn ricordare nessuna puntata moscia di Banshee, anzziiii... Stupendooo guardalo fidati

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Banshee e moscio non possono stare nella stessa frase. In tutti i sensi :pffs:

Banshee e moscio non possono stare nella stessa frase. In tutti i sensi :pffs:

Ciao! Ti posso solo dire di nn ricordare nessuna puntata moscia di Banshee, anzziiii... Stupendooo guardalo fidati
Allora proverò a guardare qualche altra puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi consiglio stasera di iniziare The Affair su Atlantic.

È davvero ben scritta.

La particolarità della serie è che in ogni episodio fanno vedere prima il punto di vista di lui e poi quello di lei sugli stessi eventi.

Intrigante.

Ultima modifica da un moderatore:
ho appena preso netflix. Dovrei scegliere una serie tv da vedere ma non me ne intendo molto, mi consigliereste Narcos?

Io nn vedo l'ora di vedere la seconda di narcos.

Stranger things vi è piaciuto?

Iniziare a seguire star trek

Salve ragazzi, c'è qualche appassionato di star trek che potrebbe darmi una mano su come iniziare nella giusta maniera a vedere questa leggendaria serie TV?

Tra serie originali, film e prequel non so proprio come orientarmi!!!

Grazie mille in anticipo!

Salve ragazzi, c'è qualche appassionato di star trek che potrebbe darmi una mano su come iniziare nella giusta maniera a vedere questa leggendaria serie TV? Tra serie originali, film e prequel non so proprio come orientarmi!!!

Grazie mille in anticipo!
Prima di ogni altra cosa devi seguire la serie originale (con William Shatner) poi The Next Generation (con Patrick Stewart), vai anche di Deep Space Nine, poi se vuoi apporfondire vai anche di Voyager ed Enterprise //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'ordine sarebbe questo, poi ti fai tutti i film...guardali nell'ordine cronologico in cui sono stati girati tra una serie e l'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E alla fine, quando li hai visti tutti, aspetta, come tutti, Stark Trek: Discovery //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Prima di ogni altra cosa devi seguire la serie originale (con William Shatner) poi The Next Generation (con Patrick Stewart), vai anche di Deep Space Nine, poi se vuoi apporfondire vai anche di Voyager ed Enterprise //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'ordine sarebbe questo, poi ti fai tutti i film...guardali nell'ordine cronologico in cui sono stati girati tra una serie e l'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E alla fine, quando li hai visti tutti, aspetta, come tutti, Stark Trek: Discovery redicatore:redicatore:redicatore:
Grazie mille! Adesso resta il problema di dove recuperare le prime stagioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif spero che con discovery netflix porti anche le serie vecchie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie mille! Adesso resta il problema di dove recuperare le prime stagioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif spero che con discovery netflix porti anche le serie vecchie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Era da tempo che volevo farmi l'intera collezione su amazon... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bisogna tirare fuori i big money però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era da tempo che volevo farmi l'intera collezione su amazon... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bisogna tirare fuori i big money però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su netflix hanno aggiunto le prime tre stagioni ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif neanche farlo apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro