Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
Su netflix hanno aggiunto le prime tre stagioni ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif neanche farlo apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Buona, non lo sapevo...

Consiglio The Night Of.

Capolavoro supremo e magistrale.

Mi ha coinvolto in maniera allucinante.

Classe pura.

2 stagione Shameless o 2 stagione Narcos? che continuo?

Appena terminata Stranger Things.. :tragic: cosa potrei iniziare a vedere? Magari qualche consiglio su serie rivelazione degli ultimi 2/3 anni? In firma quello che già ho visto

Appena terminata Stranger Things.. :tragic: cosa potrei iniziare a vedere? Magari qualche consiglio su serie rivelazione degli ultimi 2/3 anni? In firma quello che già ho visto
Ray Donovan

Narcos

The man in the high castle

Gomorra

@Satomi,continuo Narcos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

speriamo che questa 2 stagione sia bella quanto la prima

@Satomi,continuo Narcos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
speriamo che questa 2 stagione sia bella quanto la prima
Da poco terminata la 2 di Narcos.

Credimi che e' bella quanto la 1.

Superlativa.

Ultima modifica da un moderatore:
Davver Lost fa cosí schifo nelle ultime stagioni?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Davver Lost fa cosí schifo nelle ultime stagioni?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Svacca.

Io personalmente ho gradito il finale, il punto più basso secondo me è la penultima stagione.

In ogni modo è una serie che merita senza alcun dubbio di essere vista, raggiunge livelli di suspense come mai nessun altra serie.

Raga, qualche giudizio su Quantico?
Se ti piacciono le spy story dove tutti sono trombamici guardalo:rickds:per non parlare dei favolosi Flashback che ti accompagnano fino alla puntata finale:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro