Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
Su net sto seguendo the good wife mamma mia stupenda come serie ve la consiglio:sisi:

Sapete se il doppiaggio in italiano di Westworld e Stranger Things è almeno decente? più che per i doppiatori, l'adattamento stravolge passaggi importanti?

Sapete se il doppiaggio in italiano di Westworld e Stranger Things è almeno decente? più che per i doppiatori, l'adattamento stravolge passaggi importanti?
Vai tranquillo x entrambe.

Ovvio che in originale is better.

Vai tranquillo x entrambe.Ovvio che in originale is better.
grazie mille Satomi :) Sono consapevole del fatto che l'originale sia meglio, infatti sono uno dei massimi detrattori del doppiaggio :morris82:, ma queste due serie le dovrei guardare con altre persone che non masticano l'inglese :P

Dopo aver visto quel capolavoro di Leftovers non riesco a vedere nient'altro che non mi annoi quasi subito :tristenev:

A cosa lo paragoni?
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Boh, è talmente particolare che non credo ci sia una serie tv simile. Forse Lost, ma non avendolo visto non ne ho la certezza.

Ragazzi su sky danno Quarry in italiano.

Guardatelo.

Io l' ho visto in lingua originale e la giudico la miglior serie 2017 insieme a The night of, Divorce e Stranger things.

La consiglio soprattutto a coloro i quali hanno adorato BANSHEE....a buon intenditor....

Ragazzi su sky danno Quarry in italiano.
Guardatelo.

Io l' ho visto in lingua originale e la giudico la miglior serie 2017 insieme a The night of, Divorce e Stranger things.

La consiglio soprattutto a coloro i quali hanno adorato BANSHEE....a buon intenditor....
L'ho già visto anch'io. Mi aspettavo qualcosina in più però, Banshee rimane migliore :sisi:

Dopo aver finito Gilmore Girls, cercavo su Netflix la mia classica "serie da vedere in italiano", e mi sono imbattuto in Misfits... Quasi finita la prima stagione, assurda :predicatore:
Ottima scelta goditi le prime due che sono le migliori:sisi:

Ragazzi ho bisogno di consigli, non vedo qualcosa da troppo tempo, non riesco a trovare una serie che mi prenda. Queste le serie che ho visto

LA Serie: Lost

Serie TOP: Breaking Bad, Prison Break, Fringe, Shameless US

Serie piaciute: Dexter, The Shield, Weeds, The Walking Dead, I Soprano, Community, Sherlock, Fargo, 22.11.63, Banshee

Serie mollate: Alias, Six Feet Under, Person of Interest

Requisiti fondamentali: devono essere serie terminate, non comedy e con trama orizzontale sin dall'inizio, qualcosa che ti faccia venir voglia di vedere l'episodio successivo all'istante :icebad: qualcosa il più lontano possibile da PoI in pratica :ahsisi:

Ragazzi ho bisogno di consigli, non vedo qualcosa da troppo tempo, non riesco a trovare una serie che mi prenda. Queste le serie che ho visto
LA Serie: Lost

Serie TOP: Breaking Bad, Prison Break, Fringe, Shameless US

Serie piaciute: Dexter, The Shield, Weeds, The Walking Dead, I Soprano, Community, Sherlock, Fargo, 22.11.63, Banshee

Serie mollate: Alias, Six Feet Under, Person of Interest

Requisiti fondamentali: devono essere serie terminate, non comedy e con trama orizzontale sin dall'inizio, qualcosa che ti faccia venir voglia di vedere l'episodio successivo all'istante :icebad: qualcosa il più lontano possibile da PoI in pratica :ahsisi:
Downton Abbey. Deliziosa.

(E occhio che gli episodi "speciali" di Natale sono veri e propri finali di stagione!)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro