- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,443
Ma Bad Girls é ambientato in carcere per tutte le stagioni? Ho visto il trailer e sembra il genitore di Orange the new is black
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo sia stato io. Prego :DScrivo due righe per ringraziare di cuore chi mi ha consigliato Sons of Anarchy, penso sia la serie più bella mai vista, l'ho apprezzata più di BreakingBad, Soprano e company.
Non ho mai visto Boardwalk Empire ma Vikings va visto a prescindere.Consigliate come serie boardwalk empire? Mi piace molto l'ambientazione vorrei sapere se buttarmi o menoOppure meglio vikings (di cui se ne parla molto bene e di cui anche qui m'interessa l'ambientazione)?
BE assolutamente consigliataConsigliate come serie boardwalk empire? Mi piace molto l'ambientazione vorrei sapere se buttarmi o menoOppure meglio vikings (di cui se ne parla molto bene e di cui anche qui m'interessa l'ambientazione)?
Boardwalk empire è molto, molto figo :sasa: te lo consiglio vivamente, ci sono alcuni personaggi indimenticabili :stema:Consigliate come serie boardwalk empire? Mi piace molto l'ambientazione vorrei sapere se buttarmi o menoOppure meglio vikings (di cui se ne parla molto bene e di cui anche qui m'interessa l'ambientazione)?
CommunityQuali sono per voi serie che fanno sbellicare dalle risate? Per me Friends, How I Met Your Mother, Scrubs e le prime stagioni di Big Bang Theory. Ho provato Arrested Development ma non mi ha convinto, Modern Family mi intrattiene ma pensavo meglio... Qualche consiglio?
potresti provare True Detective,se non l'hai gia vista...Ultimamente mi sono appassionato a game of thrones e mi è ritornata la voglia di serie a distanza di anni (non sono un esperto in materia).
Cercavo una serie tv che abbia queste caratteristiche:
-appassionante
-non eccessivamente lunga
-tratti temi maturi
-trama perlopiù orizzontale
-preferibilmente terminata
...consigli? :morristend:
Poi volevo sapere se esistono serie ad ambientazione cyberpunk![]()
Non so che serie abbia visto tu, ti butto lì alcuni nomi: Breaking bad, narcos, sopranos, boardwalk empire, Lost, Fargo, the night ofUltimamente mi sono appassionato a game of thrones e mi è ritornata la voglia di serie a distanza di anni (non sono un esperto in materia).
Cercavo una serie tv che abbia queste caratteristiche:
-appassionante
-non eccessivamente lunga
-tratti temi maturi
-trama perlopiù orizzontale
-preferibilmente terminata
...consigli? :morristend:
Poi volevo sapere se esistono serie ad ambientazione cyberpunk![]()
La quinta stagione, che andrà in onda a breve, è ufficialmente l'ultima. Pareri non te li posso dare perchè non la seguo.Qualcuno che guarda Bates Motel? Punti di forza e deboli della serie? Vale la pena, potrebbe essere a rischio cancellazione?
Io l'ho guardata, fino la terza almeno (perchè la quarta su Netflix ancora nisba con mio rammarico)Qualcuno che guarda Bates Motel? Punti di forza e deboli della serie? Vale la pena, potrebbe essere a rischio cancellazione?