Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
Ma Bad Girls é ambientato in carcere per tutte le stagioni? Ho visto il trailer e sembra il genitore di Orange the new is black

Consigliate come serie boardwalk empire? Mi piace molto l'ambientazione vorrei sapere se buttarmi o meno:asd::asd:

Oppure meglio vikings (di cui se ne parla molto bene e di cui anche qui m'interessa l'ambientazione)?

Consigliate come serie boardwalk empire? Mi piace molto l'ambientazione vorrei sapere se buttarmi o meno:asd::asd:Oppure meglio vikings (di cui se ne parla molto bene e di cui anche qui m'interessa l'ambientazione)?
Non ho mai visto Boardwalk Empire ma Vikings va visto a prescindere.

Consigliate come serie boardwalk empire? Mi piace molto l'ambientazione vorrei sapere se buttarmi o meno:asd::asd:Oppure meglio vikings (di cui se ne parla molto bene e di cui anche qui m'interessa l'ambientazione)?
BE assolutamente consigliata :sisi:

Nessuno che nomina Mad Men:tristenev: comunque vi consiglio di guardare The Good Wife mamma mia un capolavoro di serie:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Boardwalk empire è molto, molto figo :sasa: te lo consiglio vivamente, ci sono alcuni personaggi indimenticabili :stema:

Ho iniziato a guardarlo per caso perchè mi è piaciuto the making of the mob (che è più una serie documentario) e cercavo roba simile, l'ambientazione è la stessa solo che viene esposta in 2 stili molto diversi, l'ho iniziato senza grosse pretese ma mi ha preso tantissimo nel giro di 2-3 puntate.

La qualità resta altissima per tutte le 5 stagioni, secondo me è uno di quegli show che vanno assolutamente guardati (tipo i soprano o the wire)

Ho guardato le prima puntata di taboo (con tom hardy :morris82:) e sono super intrigato :predicatore:

Quali sono per voi serie che fanno sbellicare dalle risate? Per me Friends, How I Met Your Mother, Scrubs e le prime stagioni di Big Bang Theory. Ho provato Arrested Development ma non mi ha convinto, Modern Family mi intrattiene ma pensavo meglio... Qualche consiglio?

Quali sono per voi serie che fanno sbellicare dalle risate? Per me Friends, How I Met Your Mother, Scrubs e le prime stagioni di Big Bang Theory. Ho provato Arrested Development ma non mi ha convinto, Modern Family mi intrattiene ma pensavo meglio... Qualche consiglio?
Community

Ma il topic di "the night manager" non esiste? Finito di vederlo oggi. Bah, sinceramente con gente del calibro di Hugh Laurie e Tom Hiddleston mi aspettavo molto di più da sta miniserie. Idea interessante ma sfruttata male imho :sisi:

Ultimamente mi sono appassionato a game of thrones e mi è ritornata la voglia di serie a distanza di anni (non sono un esperto in materia).

Cercavo una serie tv che abbia queste caratteristiche:

-appassionante

-non eccessivamente lunga

-tratti temi maturi

-trama perlopiù orizzontale

-preferibilmente terminata

...consigli? :morristend:

Poi volevo sapere se esistono serie ad ambientazione cyberpunk :sisi:

Ultimamente mi sono appassionato a game of thrones e mi è ritornata la voglia di serie a distanza di anni (non sono un esperto in materia).

-appassionante

-tratti temi maturi

potresti provare True Detective,se non l'hai gia vista...

-appassionante

-tratti temi maturi

Non so che serie abbia visto tu, ti butto lì alcuni nomi: Breaking bad, narcos, sopranos, boardwalk empire, Lost, Fargo, the night of

Mi ispirano breaking bad, the night of e sons of anarchy, grazie per i consigli :sisi:

Qualcuno che guarda Bates Motel? Punti di forza e deboli della serie? Vale la pena, potrebbe essere a rischio cancellazione?

Qualcuno che guarda Bates Motel? Punti di forza e deboli della serie? Vale la pena, potrebbe essere a rischio cancellazione?
La quinta stagione, che andrà in onda a breve, è ufficialmente l'ultima. Pareri non te li posso dare perchè non la seguo.

Io l'ho guardata, fino la terza almeno (perchè la quarta su Netflix ancora nisba con mio rammarico)

E mi è piaciuta molto, ho trovato che migliorava di serie in serie, personalmente la consiglio se piace il genere. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro