Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
Nessuno seguirà la nuova serie di AMC The Son con Pierce Brosnan ? Sembra interessante :sisi:
Gli darò sicuramente un'cchiata :sisi:

La inizierò a breve allora. Vidi il pilot all'epoca quando uscì ma non mi fece impazzire, così non proseguii. Ma ho letto troppi commenti positivi per non darle un'altra chance
Posso dirti che la prima stagione a me non piacque molto, ma andando migliora tantissimo.

La inizierò a breve allora. Vidi il pilot all'epoca quando uscì ma non mi fece impazzire, così non proseguii. Ma ho letto troppi commenti positivi per non darle un'altra chance
diciamo che all'inizio si fa fatica a guardarla, ma dalla seconda metà della prima stagione inizia ad ingranare e sale sempre di livello

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Anch'io ai tempi vidi il pilota e non mi piacque. Idem per Viking. Ma non ho capito una cosa: alla fine Ray Donovan ti è piaciuta o no? Ricordo che dovevi iniziarla. Spero tu lo abbia fatto. Perché quello si che è un capolavoro imperdibile (livello Fargo/Narcos/Banshee per intenderci). Ti consiglio poi The Man In The High Castle e Quarry. Tanta ma veramente tanta qualità.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho iniziato Black Sails. E niente, mi piace. Ma volevo dire che è impossibile prendere seriamente il capitano Vane se prima si è guardato shameless. Chi ha guardato shameless credo concorderà

Ho iniziato Black Sails. E niente, mi piace. Ma volevo dire che è impossibile prendere seriamente il capitano Vane se prima si è guardato shameless. Chi ha guardato shameless credo concorderà
a chi corrisponde?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ok ma poi ti è piaciuta Ray Donovan? Ho cercato tuoi commenti ma non li ho trovati.

In shameless fa Jody, che diciamo è un personaggio completamente diverso
ok ho capito che intendi :rickds: ho visto questo attore in un'altra serie e ho pensato la stessa cosa:rickds::rickds::rickds:

Sono in fase di crisi da serie TV:( sto seguendo il solo the walking dead; chiedo consiglio a voi su qualcosa che mi possa prendere sin dal primo episodio (genere qualunque tranne "commedia/sitcom"..ho già provato a vedere dexter, ray donavan ma non mi ha preso particolarmente)

Appena finita la 2 season di Fortitude...Mamma mia che schifo...Mai visto nulla di più insensato! Ma era proprio il caso di fare una seconda stagione?

La cosa buffa è che ogni puntata, sebbene dovesse andare in onda in prima visione il venerdì sera, era sempre disponibile già il venerdì mattina su Sky on demand!! Ahahha

Ma secondo me è un attore spettacolare infatti :rickds:

Anche in the100 interpreta un personaggio molto simile a Vane ed immedesimato benissimo

Una bella serie poliziesca/investigativa? (anche thriller magari)

Sono in fase di crisi da serie TV:( sto seguendo il solo the walking dead; chiedo consiglio a voi su qualcosa che mi possa prendere sin dal primo episodio (genere qualunque tranne "commedia/sitcom"..ho già provato a vedere dexter, ray donavan ma non mi ha preso particolarmente)
C'era il thread sulle migliori serie di tutti i tempi!!

Qualcuno ha visto Legion? Non sono un amante dei supereroi ma questa è la serie più innovativa che abbia mai visto da un po' di anni a questa parte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro