Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idris Elba è eccezionale da The Wire!Bellissima!! Idris Elba è eccezionale.
Se la vogliamo mettere così, Idris Elba è eccezionale ovunqueIdris Elba è eccezionale da The Wire!
Spè spè...non leggo stranger thingsCiao, ragazzi. Visto che siete superesperti, vorrei chiedervi quali serie tv di alta qualità mi consigliate. Io ne ho viste molte, ma chiaramente sono sempre alla ricerca di qualcosa di interessante. Non vi elenco tutte le serie che ho visto, solo quelle che preferisco
Black Mirror
Twin Peaks
Breaking Bad
Game of Thrones
True Detective
The Night of
Sherlock
Tredici
Narcos
Black Sails
The killing
Daredevil
Banshee
Prison Break
E tante altre![]()
E' difficile combattere con dei mostri di serie che hai citatoIo ed altri due miei amici ci vedevamo ogni lunedì sera per guardare insieme The Walking Dead. Ora che è finito vorremmo continuare questa abitudine però iniziando una nuova serie TV, quale mi consigliate? Vi dico un po' quali ho visto di recente:
Stranger Things
Narcos
Game of Thrones
Breaking Bad
Black Mirror
Ciao, ragazzi. Visto che siete superesperti, vorrei chiedervi quali serie tv di alta qualità mi consigliate. Io ne ho viste molte, ma chiaramente sono sempre alla ricerca di qualcosa di interessante. Non vi elenco tutte le serie che ho visto, solo quelle che preferisco
Black Mirror
Twin Peaks
Breaking Bad
Game of Thrones
True Detective
The Night of
Sherlock
Tredici
Narcos
Black Sails
The killing
Daredevil
Banshee
Prison Break
E tante altre![]()
Vi consiglio ad entrambi anche Legion, Orphan BlackSe volete qualcosa alla "Black Mirror" c'è anche Dimension 404Io ed altri due miei amici ci vedevamo ogni lunedì sera per guardare insieme The Walking Dead. Ora che è finito vorremmo continuare questa abitudine però iniziando una nuova serie TV, quale mi consigliate? Vi dico un po' quali ho visto di recente:
Stranger Things
Narcos
Game of Thrones
Breaking Bad
Black Mirror
Una al livello di queste c'è? Accetto consigli
PS: Uno dei miei amici ha proposto Outcast però ho letto pareri discordanti..non sono sicurissimo possa piacerci :none:
Vai diCiao, ragazzi. Visto che siete superesperti, vorrei chiedervi quali serie tv di alta qualità mi consigliate. Io ne ho viste molte, ma chiaramente sono sempre alla ricerca di qualcosa di interessante. Non vi elenco tutte le serie che ho visto, solo quelle che preferisco
Black Mirror
Twin Peaks
Breaking Bad
Game of Thrones
True Detective
The Night of
Sherlock
Tredici
Narcos
Black Sails
The killing
Daredevil
Banshee
Prison Break
E tante altre![]()
Ray Donovan o BansheeIo ed altri due miei amici ci vedevamo ogni lunedì sera per guardare insieme The Walking Dead. Ora che è finito vorremmo continuare questa abitudine però iniziando una nuova serie TV, quale mi consigliate? Vi dico un po' quali ho visto di recente:
Stranger Things
Narcos
Game of Thrones
Breaking Bad
Black Mirror
Una al livello di queste c'è? Accetto consigli
PS: Uno dei miei amici ha proposto Outcast però ho letto pareri discordanti..non sono sicurissimo possa piacerci :none:
LostCiao, ragazzi. Visto che siete superesperti, vorrei chiedervi quali serie tv di alta qualità mi consigliate. Io ne ho viste molte, ma chiaramente sono sempre alla ricerca di qualcosa di interessante. Non vi elenco tutte le serie che ho visto, solo quelle che preferisco
Black Mirror
Twin Peaks
Breaking Bad
Game of Thrones
True Detective
The Night of
Sherlock
Tredici
Narcos
Black Sails
The killing
Daredevil
Banshee
Prison Break
E tante altre![]()
Spartacus. Ma è molto bella anche Fargo. Oppure Banshee.Ok alla fine tra quelle già viste e quelle che non convincevano sono rimasto con il ballottaggio:
Spartacus, Sons of Anarchy, Vikings,Legion e Orphane Black.
Quale tra queste è la serie che ti prende di più fin dall'inizio?
Vai con Vikings.Ok alla fine tra quelle già viste e quelle che non convincevano sono rimasto con il ballottaggio:
TutteOk alla fine tra quelle già viste e quelle che non convincevano sono rimasto con il ballottaggio:
Sons of Anarchy o Vikings assolutamenteOk alla fine tra quelle già viste e quelle che non convincevano sono rimasto con il ballottaggio:
Spartacus ha una prima stagione bomba. Sons è una bella serie con gran momenti ma nel complesso non è fra le mie preferite. Le altre non le ho visteOk alla fine tra quelle già viste e quelle che non convincevano sono rimasto con il ballottaggio: