Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
.Veg ha detto:
Mindhunter, Too old to die young.
Mindhunter e totdy visti, unabomber me lo hanno consigliato diverse persone, me la segno. Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho finito di vedere DareDevil su Netflix.

Le altre serie Marvel sono Belle?

Quali sono le migliori?

Ho sentito dire che alcune sono bruttine 

Ho finito di vedere DareDevil su Netflix.

Le altre serie Marvel sono Belle?

Quali sono le migliori?

Ho sentito dire che alcune sono bruttine 
Mio personale giudizio:

Daredevil - belle tutte le stagioni

Jessica Jones - bella la prima, orribile le altre due

Luke Cage - mediocri tutte le stagioni

Iron Fist - carina la prima stagione, orribile la seconda

Defenders - carina

The Punisher - carine/mediocri entrambe le stagioni

Ultima modifica da un moderatore:
A me oltre DD, sono veramente piaciute solo la prima di JJ e la prima di The Punisher. Il resto è evitabile.

Mio personale giudizio:

Daredevil - belle tutte le stagioni

Jessica Jones - bella la prima, orribile le altre due

Luke Cage - mediocri tutte le stagioni

Iron Fist - carina la prima stagione, orribile la seconda

Defenders - carina

The Punisher - carine/mediocri entrambe le stagioni
Grazie, mi ispirava I Difensori per i fumetti e perché c'è Devil, mi sa che la guardo

E Agent of Shield?

Come hanno fatto a fare 6 stagioni?

Merita?

Grazie, mi ispirava I Difensori per i fumetti e perché c'è Devil, mi sa che la guardo

E Agent of Shield?

Come hanno fatto a fare 6 stagioni?

Merita?
Agents of Shield parte in sordina, ma poi è un'escalation fino almeno alla quarta stagione.

Consiglio assolutamente la visione di Unbelievable.

Ottima miniserie crime, con un cast tutto al femminile veramente ben assortito.

La storia si basa su fatti realmente accaduti, ma anche se così non fosse la sceneggiatura è comunque solida e ben scritta.

La serie si prende tutto il suo tempo per narrare al meglio l'indagine (e in questi casi per me è sempre un plus, vedi serie come the wire o mindhunter, anche se non si è così lenti in questa) e riesce a trasmettere appieno l'angoscia delle vittime, soprattutto della ragazzina protagonista.

Miniserie come questa e "Manhunt: Unabomber" sono dei piccoli gioiellini da conservare con cura, soprattutto per chi ama il genere crime.

Spero che Netflix continui ad investire su di esse, poi il fatto che siano delle miniserie fa si che non si caschi nell'errore di allungare troppo il brodo.

ragazzi ma i link ai topic ufficiali quando verranno sistemati? vorrei entrare sul topic di breaking bad ma non lo trovo e non ci riesco

Ripropongo qui la domanda visto che nel topic di Prime Video non mi ha cagato nessuno.
Mi consigliate di iniziare Into the Badlands anche se è stata cancellata o è meglio lasciar perdere?

Ripropongo qui la domanda visto che nel topic di Prime Video non mi ha cagato nessuno.
Mi consigliate di iniziare Into the Badlands anche se è stata cancellata o è meglio lasciar perdere?
Ma non l'avevano conclusa con l'ultima stagione? 

Comunque come serie non dovrebbe essere male :sisi:

Ciao raga, ho bisogno d'aiuto...tempo fà (non ricordo se fossi su Netflix) avevo iniziato una Serie Tv di cui non ricordo il nome.

Qualche indizio

- il Padre e' un  signore biondo con tipo il potere di immortalità( o una roba del genere)

- Vive nascosto nell'ultimo piano di un palazzo

- La sorella del protagonista non sà che suo padre e' vivo(lo ritiene morto da tempo)

- Lo sorella scopre che poi il padre e' ancora vivo

- Non ricordo se il protagonista(il figlio) accoltella o ammazza il padre che però torna in vita( o qualcosa cosi)

Purtroppo ho ricordi frammentari, qualcuno saprebbe aiutarmi? :)

edit Trovata

era Iron Fist :D

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro