Cosa c'è di nuovo?

Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,688
Reazioni
4,620
Medaglie
12
@Horizont The Leftovers, così poi ti sarai davvero rovinato qualunque serie drama. Sono stato letteralmente mesi prima di trovare una nuova serie che mi prendesse un minimo

 
Ultima modifica da un moderatore:

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,171
Reazioni
411
Medaglie
9
Grazie vedrò questo allora :)

 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,171
Reazioni
411
Medaglie
9
Aggiornamento dopo 5 puntate di The Leftovers.

Minchia...

Ho fatto bene a, diciamo, tra virgolette, "resistere" dopo le prime 2...dopo decolla alla grande.

Ottimo, speriamo continui su questa linea.

 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,649
Reazioni
444
Medaglie
19
Aggiornamento dopo 5 puntate di The Leftovers.

Minchia...

Ho fatto bene a, diciamo, tra virgolette, "resistere" dopo le prime 2...dopo decolla alla grande.

Ottimo, speriamo continui su questa linea.
Sì, all'inizio lascia un po' interdetti, ma andando avanti si comprende la profondità della serie. Per me la seconda stagione è la migliore, nonché una delle cose più belle viste in tv. 

 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,553
Reazioni
701
Medaglie
6
Consigli su qualche serie tv (non troppo lunga) da guardare con la ragazza? Magari genere leggero/sitcom. Esclusi i vari how i met your mother/tbbt 

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,623
Reazioni
19,951
Medaglie
29
stiiiv ha detto:
Consigli su qualche serie tv (non troppo lunga) da guardare con la ragazza? Magari genere leggero/sitcom. Esclusi i vari how i met your mother/tbbt 
Se hai Netflix, Sex Education, Stranger Things, Umbrella Accademy. Altrimenti Silicon Valley


Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,553
Reazioni
701
Medaglie
6
Se hai Netflix, Sex Education, Stranger Things, Umbrella Accademy. Altrimenti Silicon Valley


Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Mmm mi sa che darò un'occhiata ad Umbrella Academy! Stranger things ovviamente già visto, Silicon Valley io sono alla quarta mi pare quindi la escluderei da iniziare di nuovo.

Sex education boh la tengo lì anche lei, per ora inizio Umbrella :sisi:

Grazie mille

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
45,284
Reazioni
5,091
Medaglie
13
Sto guardando la terza stagione di Slasher, certo che nei primi due episodi non si sono risparmiati con lo splatter :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,949
Reazioni
1,743
Medaglie
9
Vorrei finire di vedere boris, ma con mio grande rammarico scopro che su netflix non c'è più! Dove posso vederla??

 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,869
Reazioni
1,392
Medaglie
11
Scusate, ma per Amazon Prime c'è un topic apposito o si possono chiedere consigli qui?

 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,649
Reazioni
444
Medaglie
19

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,869
Reazioni
1,392
Medaglie
11
The Boys, Homecoming, The Expanse e The Office. 
Grazie, The expanse avevo iniziato a vederlo su netflix qualche tempo fa e non mi aveva preso, proverò con le altre. Nel frattempo, come da tuo suggerimento,  ho visto su vvvvid sia la terza dell' attacco dei giganti sia la seconda di one puch man (avevo visto le stagioni precedenti di entrambi sempre su netflix).

Come serie di animazione c'è altro che potrei vedere di carino?

Aggiungo anche Friends e Lost. Se sei nato negli anni 80 o inizio 90, anche The Nanny :asd:
Lost vista tutta a suo tempo e friends diciamo che non è proprio il mio genere. The Nanny non la conosco nonostante sia degli anni 80  :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,949
Reazioni
1,743
Medaglie
9
Grazie, The expanse avevo iniziato a vederlo su netflix qualche tempo fa e non mi aveva preso, proverò con le altre. Nel frattempo, come da tuo suggerimento,  ho visto su vvvvid sia la terza dell' attacco dei giganti sia la seconda di one puch man (avevo visto le stagioni precedenti di entrambi sempre su netflix).

Come serie di animazione c'è altro che potrei vedere di carino?

Lost vista tutta a suo tempo e friends diciamo che non è proprio il mio genere. The Nanny non la conosco nonostante sia degli anni 80  :asd:
The Nanny è un'altra sit-com, se non ti piace friends, direi che è quasi impossibile ti possa interessare The Nanny

 

Enfant_Terrible

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2014
Messaggi
3,919
Reazioni
546
Medaglie
8
Consiglio su qualche serial autoconclusivo di una o al massimo due stagioni? Qualcosa tipo Band of Brothers, le stagioni di True Detective o Chernobyl, per capirci e toglier quelle che ho gia' visto. Cerco qualcosa di non troppo lungo da seguire.

Grazie.

 

.Veg

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2011
Messaggi
4,658
Reazioni
858
Medaglie
7
Consiglio su qualche serial autoconclusivo di una o al massimo due stagioni? Qualcosa tipo Band of Brothers, le stagioni di True Detective o Chernobyl, per capirci e toglier quelle che ho gia' visto. Cerco qualcosa di non troppo lungo da seguire.Grazie.
Utopia, 12 episodi.Too old to die young, pesantino se è la prima cosa che guardi di Refn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
7,864
Reazioni
1,486
Medaglie
14
Quale tra queste mi consigliate:

Mindhunter, Ozark, Dark ?

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,623
Reazioni
19,951
Medaglie
29
BlackWizard ha detto:
Quale tra queste mi consigliate:
Mindhunter, Ozark, Dark ?
Assolutamente Mindhunter.
Anche Dark è tanta roba

Ozark l’ho mollata al secondo episodio invece, non mi è piaciuta


Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
 
Top