Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
questa non la conoscevo...vedo che son 5 stagioni ma soli 20 episodi totali! strana come cosa no?
se merita sarebbe adatta da vedere ora.
Così rifiatiamo dopo la maratona di THE 100 (7 stagioni di fila), abbiamo un genere diverso ed è una serie conclusa e con un finale giusto?
Più o meno comunque fidati guardala :unsisi:

Ho appena fatto l'abbonamento a NOW sfruttando la promo dei 2 mesi a 10€. Oltre a Gomorra c'è qualcosa che vale la pena di vedere? :asd: Mi avevano parlato bene di Tin Star mi pare :hmm:

Ho appena fatto l'abbonamento a NOW sfruttando la promo dei 2 mesi a 10€. Oltre a Gomorra c'è qualcosa che vale la pena di vedere? :asd: Mi avevano parlato bene di Tin Star mi pare :hmm:
io ho visto quella specie di walking dead italiano (dove gli adulti muoiono) a me è piaciuto ma non ricordo il nome

pareri su broadchurch, bloodline e revenge? meritano secondo voi? in caso con quale mi consigliate di iniziare?

pareri su broadchurch, bloodline e revenge? meritano secondo voi? in caso con quale mi consigliate di iniziare?
Broadchurch bellissimo (ovviamente l'originale inglese con David Tennant ed Olivia Colman). Se vuoi iniziare dalla qualità senza dubbio inizia da questo (tutte e tre le stagioni per me al TOP).

Bloodline credo di aver visto solo la prima puntata e di non aver proseguito quindi non ti so dire; Revenge avevo guardato una stagione e un pezzo e in sincerità ti dirò all'epoca non era male, però forse a riguardarlo oggi magari potrebbe sembrare un po' troppo "televisivo" vecchio stile (pre binge/streaming), non so se mi spiego, infatti io a un certo punto l'ho abbandonato

Broadchurch è una serie investigativa inglese che ti consiglio. Tre stagioni, tutte molte belle e con ottime idee. Ci sono David Tennant e Olivia Colman, e per me è un motivo sufficiente per vederla.

Ti consiglio anche Bloodline: un po' thriller, un po' dramma famigliare. Una delle serie più ingiustamente sottovalutate di Netflix, con degli ottimi Kyle Chandler e Ben Mendelson.

Revenge è sicuramente quella meno di spessore delle tre. Una storia un po' alla Conte di Montecristo, che se sei di bocca buona può piacerti. Ricordo però che verso la fine ha iniziato a stancarmi non poco, ma se vedi qualche episodio capisci da solo il livello.

Ultima modifica:
Broadchurch è una serie investigativa inglese che ti consiglio. Tre stagioni, tutte molte belle e con ottime idee. Ci sono David Tennant e Olivia Colman, e per me è un motivo sufficiente per vederla.

Ti consiglio anche Bloodline: un po' thriller, un po' dramma famigliare. Una delle serie più ingiustamente sottovalutate di Netflix, con degli ottimi Kyle Chandler e Ben Mendelson.

Revenge è sicuramente quella meno di spessore delle tre. Una storia un po' alla Conte di Montecristo, che se sei di bocca buona può piacerti. Ricordo però che verso la fine ha iniziato a stancarmi non poco, ma se vedi qualche episodio capisci da solo il livello.
broadchurc è finita e con finale "non aperto" o è ancora in corso?

broadchurc è finita e con finale "non aperto" o è ancora in corso?
Conclusa, senza finale aperto. Ma tieni presente che non è una serie che si concentra molto sulla trama orizzontale quanto piuttosto sulla risoluzione del caso in ogni stagione. E' un po' sullo stile di The Killing, se hai presente.

Serie tv con un susseguirsi di soli (o quasi) eventi malevoli che portano ad un finale ancora più tragico (o comunque negativo)?
Grazie mille

Sto guardando la (mini?) serie su Sky Domina....c'è il topic ufficiale?non lo trovo.
trovo che sia fatta bene però! che ne dite?

dipende, se sei "vecchio" e nostalgico come me c'è la nuova stagione di dexter :asd:

Io ho iniziato Yellowstone, ed è fantastica. Peccato non ci sia il topic

Cold Case delitti irrisolti e Blindspot visibili dove?
Sono un pezzente con solo Prime e Netflix :asd: e Sky mi prosciuga tutta la connessione Fastweb (giuro ma vero)

Cold Case delitti irrisolti e Blindspot visibili dove?
Sono un pezzente con solo Prime e Netflix :asd: e Sky mi prosciuga tutta la connessione Fastweb (giuro ma vero)
NowTV o Sky la prima e Infinity la seconda.

A NowTV ogni tanto mi ci abbono e va bene. Infinity invece mai provato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro