Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
Ok, ho finito di vedere i Soprano e sento un forte bisogno di fare questa domanda a qualcuno... Che cavolo c'è di così tanto bello da definirla una serie memorabile e tra le più importanti della storia?
Non riesco proprio a capire quale senso logico possa portare a tali conclusioni... Ho visto un'altra serie? Perché a parte la recitazione del protagonista, io ho solo pareri negativi e se penso a quanto tempo mi ha portato via, mi mangio le mani.

Ho in casa due tv che a settembre non si vedranno più :asd:
Ho letto del bonus di 50 euro col modello ISEE, ma sta per uscire il bonus rottamazione da 100 euro (che possono usare tutti, l'ISEE non conta). Mi chiedevo se si possono usare entrambi i bonus, nel senso...se io ora compro una TV col bonus in base all'ISEE (la mia famiglia ci rientra) poi fra tot mesi quando sicuramente (immagino :asd: ) sarà disponibile il bonus rottamazione, potrò usarlo? O lo perdo perchè ho usato l'altro? Si sa niente di questa cosa?

Ho letto del bonus di 50 euro col modello ISEE, ma sta per uscire il bonus rottamazione da 100 euro (che possono usare tutti, l'ISEE non conta). Mi chiedevo se si possono usare entrambi i bonus, nel senso...se io ora compro una TV col bonus in base all'ISEE (la mia famiglia ci rientra) poi fra tot mesi quando sicuramente (immagino :asd: ) sarà disponibile il bonus rottamazione, potrò usarlo? O lo perdo perchè ho usato l'altro? Si sa niente di questa cosa?
Penso tu possa chiedere meglio in sezione Altro.

Perchè ha tutto: storia, personaggi, narrazione, regia, fotografia
Concordo.
L'ho finalmente finito e ammetto che mi è proprio piaciuto.
Post automatically merged:

Dovrebbe essere uscito ieri/oggi il decreto. (o la sua conversione in legge? o è già attuativo in attesa della conversione? non mi ricordo mai.....)
La risposta in sostanza è sì, ma ti invito a controllare bene come funziona e quali siano i suoi requisiti.

Ultima modifica:
Ho fatto un mensile su Disney+, di fatto è il mio primissimo abbonamento personale per questo genere servizi quindi perdonate la domanda stupida.
La domanda è comunque generale per tutti questi servizi, dato che dubito cambi di molto il funzionamento e in futuro ci dovrò pensare anche per gli altri servizi che mi interessano (eg Netflix e Prime Video).

Quando nelle impostazioni viene scritto "prossimo rinnovo: 15 Agosto" (data random), loro intendono che il rinnovo automatico con pagamento scatta alle 0:01 del 15 Agosto, o alle 23:59 dello stesso giorno?
In altri termini, il 15 Agosto o comunque l'ultimo giorno dell'abbonamento, posso considerarlo come pagato, oppure mi conviene fermare l'abbonamento almeno un giorno prima manualmente?

Ho fatto un mensile su Disney+, di fatto è il mio primissimo abbonamento personale per questo genere servizi quindi perdonate la domanda stupida.
La domanda è comunque generale per tutti questi servizi, dato che dubito cambi di molto il funzionamento e in futuro ci dovrò pensare anche per gli altri servizi che mi interessano (eg Netflix e Prime Video).

Quando nelle impostazioni viene scritto "prossimo rinnovo: 15 Agosto" (data random), loro intendono che il rinnovo automatico con pagamento scatta alle 0:01 del 15 Agosto, o alle 23:59 dello stesso giorno?
In altri termini, il 15 Agosto o comunque l'ultimo giorno dell'abbonamento, posso considerarlo come pagato, oppure mi conviene fermare l'abbonamento almeno un giorno prima manualmente?
Il giorno indicato è il giorno in cui ti scalano i soldi e ti rinnovano l'abbonamento, quindi se vuoi interromperlo devi farlo prima.
In ogni caso anche disdici il rinnovo automatico diversi giorni o settimane prima ti sarà possibile continuare a usufruire del servizio fino alla scadenza prevista.

Il giorno indicato è il giorno in cui ti scalano i soldi e ti rinnovano l'abbonamento, quindi se vuoi interromperlo devi farlo prima.
In ogni caso anche disdici il rinnovo automatico diversi giorni o settimane prima ti sarà possibile continuare a usufruire del servizio fino alla scadenza prevista.
Ahhhh! Mi mancava il dettaglio sottolineato, ero convinto che disdicendo l'abbonamento mi togliessero immediatamente l'accesso al servizio :asd:

Grazie mille :fiore:

Sono riuscito a mettere le mani sui BD di tutte le stagioni di The Wire, dopo anni che cercavo di recuperarla.

Al momento ho quasi finito la prima stagione, e tutto sommato mi sta piacendo... però non ho ancora trovato quel "cult" di cui ha la nomea, non vorrei avere le aspettative eccessivamente pompate.

Ho visto la prima stagione di “Them” su Prime Video, i primi episodi molto buoni, poi si perde nella ripetitività, alcuni personaggi potevano dire molto di più, alcune loro storie si interrompono bruscamente… puntata finale troppo scialba. Insomma, tolto l’inizio promettente, poi abbastanza noiosetta.

Qualcuno di vuoi si ricorda una pubblicità (forse di un profumo o di uno swatch) dove c'è una voce calda maschile con fare sexy che diceva "oh lala" seguito da parole che mi pare di ricordare fossero no sense (probabilmente non erano in italiano)?

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro