In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Pubblicità
Amazon per il nuovo, eBay o mercatino del forum per il resto (se ti interessa, scorri la home di gamesforum in basso).

Consoleplanet son gli stessi de "gli stockisti" se non sbaglio; c'ho preso 2/3 telefoni trovandomi sempre bene.

Amazon sui giochi mi sa che a parte quando mette qualche offerta, non offre prezzi molto vantaggiosi. Ebay lo stesso, su quello italiano non si trova granchè.

Consoleplanet si, sono gli stessi degli stockisti, li conosco di "fama" se sono affidabili saprò dirlo domani che mi arriva (spero) la ps4!

Con nuovo intendo prenotato al d1. I recuperi "nuovi" li faccio solo se in occasione e sempre nei canali eBay/mercatino dove bisogna comunque avere occhio. Anche gamestop, checché se ne dica, spesso si rivela un buon punto vendita con buone promozioni sul catalogo. Purtroppo è più facile dargli addosso su cose come il ritiro dell'usato a prezzi da leader del mercato o "l'incompetenza" di chi ci lavora, dimenticandosi che una rondine non fa primavera.

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti, io gioco quasi esclusivamente in multiplayer, mi piacciono fps e giochi di calcio, che console current gen mi debbo prrendere secondo voi?

Thank's

Ciao a tutti, io gioco quasi esclusivamente in multiplayer, mi piacciono fps e giochi di calcio, che console current gen mi debbo prrendere secondo voi?
Thank's
Xbox One. Gli sportivi EA vengono tecnicamente uguali (e per FIFA al momento hanno una collaborazione per qualche contenuto esclusivo in FUT) ed il Live è migliore e si trova più facilmente in offerta. Idem per la console, che si trova periodicamente a prezzi molto interessanti. Per le tue esigenze l'unico contro sarebbe avere gli altri multi mediamente inferiori, ma salvo rare eccezioni non è nulla di catastrofico e comunque nel genere fps avresti l'esclusiva di Halo che non è poco.

Qualcuno mi parli bene di Magicka 2 da giocare in co-op sul divano, please.

Cerco qualcosa di più "fresco" del Tempio di Osiris.

Volevo chiedervi...

Io essendo giocatore PC da sempre e vorrei giocare anche su Console, chiedevo dove sono presenti più giocatori sulle partite multiplayer prendendo come esempio Destiny.

Io pensavo di prendere la ONE sopratutto per il sistema di collegamento di Windows 10.

volevo chiedervi... Io essendo giocatore pc da sempre e vorrei giocare anche su console, chiedevo dove sono presenti più giocatori sulle partite multiplayer prendendo come esempio destiny.

Io pensavo di prendere la one sopratutto per il sistema di collegamento di windows 10.
ps4 .

Help! Dubbio fra xbox one e ps4

Ciao a tutti, da tanto che non scrivo e spero di non aver sbagliato sezione. Io ho una ps3 e, penso nel periodo natalizio se ci saranno offerte, sarei intenzionato ad acquistare o una ps4 o una xbox one. Avendo avuto ps1, ps2 e ps3 avrei intenzione di cambiare ma alla fine credo che agiro' in base al prezzo visto che i giochi, tranne poche esclusive, sono gli stessi.

Vorrei chiedervi: per giocare online è indispensabile l'abbonamento per entrambi? Ho sentito che comunque è consentito il multiplayer asincrono, ma in cosa consiste? Io sinceramente apparte fifa sfrutto poco l'online, conviene acquistare una console new generation senza sfruttare l'online?

Per quanto riguarda l'xbox one, è indispensabile il kinect?

Scusate le numerose domande, ma non mi intendo molto di queste cose..

Scusate le numerose domande, spero mi possiate aiutare a scegliere per bene, c'è ancora tanto tempo xD

Buona giornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciao a tutti, da tanto che non scrivo e spero di non aver sbagliato sezione. Io ho una ps3 e, penso nel periodo natalizio se ci saranno offerte, sarei intenzionato ad acquistare o una ps4 o una xbox one. Avendo avuto ps1, ps2 e ps3 avrei intenzione di cambiare ma alla fine credo che agiro' in base al prezzo visto che i giochi, tranne poche esclusive, sono gli stessi. Vorrei chiedervi: per giocare online è indispensabile l'abbonamento per entrambi? Ho sentito che comunque è consentito il multiplayer asincrono, ma in cosa consiste? Io sinceramente apparte fifa sfrutto poco l'online, conviene acquistare una console new generation senza sfruttare l'online?

Per quanto riguarda l'xbox one, è indispensabile il kinect?

Scusate le numerose domande, ma non mi intendo molto di queste cose..

Scusate le numerose domande, spero mi possiate aiutare a scegliere per bene, c'è ancora tanto tempo xD

Buona giornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si,abbonamento necessario su entrambe.

Le patch, e varie altri funzioni (tipo l'online nei free to play su ps4) vanno anche senza.

No il kinect é tutt'altro che indisponsabile.

Valuta bene le varie offerte oltre alle esclusive first e third (cioè la vagonata di giochi giapponesi che non usciranno su xbox per esempio).

Ciao, ben tornato tra noi in questo caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ti ho spostato la discussione nell'apposito topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quanto riguarda i tuoi dubbi:

1. Si, per giocare Online ora si paga anche su PS4, sei obbligato a sottoscrivere l'abbonamento al PS Plus che, oltre a sbloccare il gioco online, mensilmente ti permette di scaricare gratis dei giochi resi disponibili esclusivamente per i possessori di questo account privilegiato e saranno tuoi giocabili finché avrai attivo l'abbonamento, al suo scadere non potrai più usufruirne ergo è tipo un noleggio. Sul Live pure hanno aggiunto un opzione simile, il "Games With Gold", che però dovrebbe farti tenere per sempre i giochi gratis solo su 360 se non sbaglio, su One funziona esattamente come il Plus;

2. Sinceramente è la prima volta che ne sento parlare di questo Multiplayer perciò non ti so aiutare bene qui ma da quel che ho capito cercando un attimo è una funzione solo di alcuni giochi, per lo più RTS mi par di capire dunque non ci farei troppo affidamento...

3. Bè certamente che ha senso, funzionano come le loro cugine più vecchie perciò se a uno non piace giocare Online semplicemente gioca altro e se ne frega delle partite Multiplayer, non è che sfrutti male o pochissimo la console se non usufruisci di questa modalità di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Da quel che ho capito poi è proprio il tuo caso se l'unica cosa che t'interessa in rete è Fifa, a me interessava solo qualche sporadico sparatutto e vedo che me la son goduta per bene la scorsa Gen, idem per questa (anche se vabbè, ho un PC ora ma il succo resta quello ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

E poi il resto delle funzioni (che sono anche più importanti, tipo la navigazione negli Store, gli aggiornamenti e le patch ecc.) sono cmq disponibili anche se non paghi, basta che attacchi la console alla Rete ed è fatta :alex90:

4. No, era indispensabile nel primissimo modello, quello che quando fu presentato fu sommerso di letame da praticamente tutto il Pianeta giocante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I modelli di One che puoi oggi reperire sul mercato sono sia provvisti che sprovvisti della periferica e anche comprassi una versione della console con il Kinect già incluso nella confezione potresti tranquillamente lasciarlo nella scatola per l'eternità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao, ben tornato tra noi in questo caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ti ho spostato la discussione nell'apposito topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per quanto riguarda i tuoi dubbi:

1. Si, per giocare Online ora si paga anche su PS4, sei obbligato a sottoscrivere l'abbonamento al PS Plus che, oltre a sbloccare il gioco online, mensilmente ti permette di scaricare gratis dei giochi resi disponibili esclusivamente per i possessori di questo account privilegiato e saranno tuoi giocabili finché avrai attivo l'abbonamento, al suo scadere non potrai più usufruirne ergo è tipo un noleggio. Sul Live pure hanno aggiunto un opzione simile, il "Games With Gold", che però dovrebbe farti tenere per sempre i giochi gratis solo su 360 se non sbaglio, su One funziona esattamente come il Plus;

2. Sinceramente è la prima volta che ne sento parlare di questo Multiplayer perciò non ti so aiutare bene qui ma da quel che ho capito cercando un attimo è una funzione solo di alcuni giochi, per lo più RTS mi par di capire dunque non ci farei troppo affidamento...

3. Bè certamente che ha senso, funzionano come le loro cugine più vecchie perciò se a uno non piace giocare Online semplicemente gioca altro e se ne frega delle partite Multiplayer, non è che sfrutti male o pochissimo la console se non usufruisci di questa modalità di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Da quel che ho capito poi è proprio il tuo caso se l'unica cosa che t'interessa in rete è Fifa, a me interessava solo qualche sporadico sparatutto e vedo che me la son goduta per bene la scorsa Gen, idem per questa (anche se vabbè, ho un PC ora ma il succo resta quello ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

E poi il resto delle funzioni (che sono anche più importanti, tipo la navigazione negli Store, gli aggiornamenti e le patch ecc.) sono cmq disponibili anche se non paghi, basta che attacchi la console alla Rete ed è fatta :alex90:

4. No, era indispensabile nel primissimo modello, quello che quando fu presentato fu sommerso di letame da praticamente tutto il Pianeta giocante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I modelli di One che puoi oggi reperire sul mercato sono sia provvisti che sprovvisti della periferica e anche comprassi una versione della console con il Kinect già incluso nella confezione potresti tranquillamente lasciarlo nella scatola per l'eternità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scusa per aver sbagliato sezione xD

E grazie per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho altre domande se non ti dispiace ^-^ I costi dell'abbonamento annuale sono fissi oppure ci stanno degli sconti? Inoltre i giochi che si possono acquistare o scaricare gratis sul sito ( parlo della ps4) sono giochi di "seconda fascia" o ce ne sono anche di interessanti? È possibile fare lo stesso anche con xbox one?

Scusa per aver sbagliato sezione xDE grazie per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho altre domande se non ti dispiace ^-^ I costi dell'abbonamento annuale sono fissi oppure ci stanno degli sconti? Inoltre i giochi che si possono acquistare o scaricare gratis sul sito ( parlo della ps4) sono giochi di "seconda fascia" o ce ne sono anche di interessanti? È possibile fare lo stesso anche con xbox one?
Di seconda fascia intendi indie? Il più delle volte si.

E sono pure interessanti delle volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. (http://forum.spaziogames.it/board/threads/210164-Tutto-sul-PlayStation-Store-PS-Plus-FAQ-in-prima-pagina-Plus-49-99€-12-mesi-14-99€-3-mesi-6-99€-1-mese

Al post 9 di questa discussione trovi la lista dei giochi dati su ps4 dal d1 oltre a quelli ps3).

Uguale su one.

Ovviamente gli sconti esistono per entrambi gli abbonamenti sui vari siti online.

Scusa per aver sbagliato sezione xDE grazie per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma hai solo cannato il thread in verità, vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1. I costi dell'abbonamento sono fissi solitamente (anzi, quelli del Plus li stanno aumentando in questo periodo perchè si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) però è anche vero che in giro per Internet ci sono una marea di siti che ti vendono direttamente il codice per attivarti l'abbonamento a molto meno del normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ovviamente idem per il Live.

2. Bè quello alla fine va a gusti. Se intendi giochi tripla A tipo...boh...Uncharted, quelli li davano perlopiù su PS3 mentre sulla 4 la maggior parte delle volte sono Indie e giochi solo digitali. E' anche vero però che di giochi interessanti se ne trovano anche in queste categorie, eccome se se ne trovano perciò ti consiglierei di non giudicare troppo frettolosamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Alla fine sempre giochi sono.

Capito, grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per semplice curiosità, voi cosa mi consigliate? PS4 o xbox one?

Capito, grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPer semplice curiosità, voi cosa mi consigliate? PS4 o xbox one?
Ps4 perché è sony e l'altra ms, come hardware è migliore. ...

Ragazzi, secondo voi phantom pain uk avrà l'italiano?
essendo solo sub io credo proprio di si..

- - - Aggiornato - - -

Capito, grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPer semplice curiosità, voi cosa mi consigliate? PS4 o xbox one?
Guarda i giochi in esclusiva che più ti piacciono. Poi i tuoi amici su cosa giocano. Nel caso nessuno dei due elementi ti aiuti a decidere prendi ps4 perchè i multi sono generalmente migliori

essendo solo sub io credo proprio di si..
- - - Aggiornato - - -

Guarda i giochi in esclusiva che più ti piacciono. Poi i tuoi amici su cosa giocano. Nel caso nessuno dei due elementi ti aiuti a decidere prendi ps4 perchè i multi sono generalmente migliori
Grazie per la risposta. Purtroppo temo che non mi potrò comprare nulla perché credo ci sia un problema. Sinceramente 400 euro ( a 350 l'ho trovata l'offerta più bassa) sono un po' troppi per il mio attuale budget. Avevo intenzione di cercare offerte in cui rivalutano la vecchia console, solo che ho una ps3 fat 160 gb e non credo che la accettino. E' una mia idea, magari mi sbaglio. Sapete per caso se mediaworld, gamestop o qualcun altro la rivaluta?

Non esiste nulla di action - adventure o musou a tema Dragon Ball, o simile ai Legacy of Goku, per consoles attuali?

- - - Aggiornato - - -

Qualcosa sullo stile di One Piece Unlimited Red per 3ds, ad esempio

Lo sto rigiocando in questi giorni e lo trovo spettacolare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro