In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Pubblicità
Vorrei fare un acquisto di un articolo che costa circa 130-140€ compresa la spedizione su Amazon UK. Vorrei sapere se Amazon mi calcola l'importo totale che andrò a pagare, senza ansia che ci sia da pagare dell' altro successivamente.
Dico ansia perché essendo fuori per lavoro ed essendo in affitto, vorrei evitare che chi ritirerà il pacco, probabilmente i padroni di casa, si trovino a dover pagare per me eventuali tasse o robe varie al corriere.
Qualcuno mi può fornire un feedback?

Vorrei fare un acquisto di un articolo che costa circa 130-140€ compresa la spedizione su Amazon UK. Vorrei sapere se Amazon mi calcola l'importo totale che andrò a pagare, senza ansia che ci sia da pagare dell' altro successivamente.
Dico ansia perché essendo fuori per lavoro ed essendo in affitto, vorrei evitare che chi ritirerà il pacco, probabilmente i padroni di casa, si trovino a dover pagare per me eventuali tasse o robe varie al corriere.
Qualcuno mi può fornire un feedback?
Non ho comprato da Amazon UK dopo la brexit, però ho esperienze di acquisti da Amazon US e nel saldo finale erano incluse tutte le spese di importazione, non ho dovuto pagare nulla alla consegna.

BadBoy25 nel mio caso la questione rischiava di complicarsi perché, giusto per complicarmi la vita, ho acquistato da un venditore terzo che spedisce da se :rickds:
Però poi mi sono tranquillizzato perché a leggere con attenzione la sua pagina,ho scoperto che dovrebbe spedire dall' Olanda, dichiarando da fare in modo da evitare tassazioni varie.
È un discorso che esula dal nostro amato mondo dei videogiochi ma avendo visto un G Shock che bramavo da tempo, non ho resistito, a costo di buttarci i soldi che ci ho speso. :predicatore:

Posso chiedere qua per dei pareri su un sito se affidabile o meno?

Parlo di questo ( sperando posso mettere il link ):

ragazzi, forse qua è ancora più idoneo fare la domanda.

Sarei indeciso tra acquistare Gran Turismo e Forza Horizon... che cosa vi sentite di dire a riguardo??

Forza mai giocato
Di Gran Turismo ho avuto solo il 5 prologue :asd:

ragazzi, forse qua è ancora più idoneo fare la domanda.

Sarei indeciso tra acquistare Gran Turismo e Forza Horizon... che cosa vi sentite di dire a riguardo??

Forza mai giocato
Di Gran Turismo ho avuto solo il 5 prologue :asd:
Che sono due giochi estremamente diversi. GT è un gioco di corse su circuito, FH di corse in ambienti aperti. GT è un simulatore (non il più fedele e offre parecchi aiuti per chi gioca su controller e/o in maniera casual, ma comunque un simulatore) mentre FH è fondamentalmente un arcade, più rifinito nel modello di guida rispetto a NFS o Burnout ma comunque lontano dalla simulazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro