In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Pubblicità
Ragazzi finalmente sto anche io per passare alla current gen (non so ancora se con ps4 pro o slim)..

Ad ogni modo ho il sentore che tireranno in faccia le slim da 500 Gb prima o poi..

Ma quanto è lo spazio effettivo?

Posso sostituire l'hard disk eventualmente senza invalidarne la garanzia?

Gioco su pc: gears of war 4 o quantum break? Quest'ultimo è proprio ingiocabile data la conversione?
Evita come la peste Quantum Break.

GoW4 è un more of the same, quindi non puoi sbagliare sulla bontà della serie.

Assolutamente, e ti ripeto, NO a Quantum Break. Per quanto ami i Remedy, il loro ultimo prodotto, non solo non sa ne di carne ne di pesce, ma puzza proprio tanto.

Evita come la peste Quantum Break.
GoW4 è un more of the same, quindi non puoi sbagliare sulla bontà della serie.

Assolutamente, e ti ripeto, NO a Quantum Break. Per quanto ami i Remedy, il loro ultimo prodotto, non solo non sa ne di carne ne di pesce, ma puzza proprio tanto.
Ma parli della conversione o del gioco in se? Ha preso molte recensioni positive e anche a me sembra un ottimo gioco :morristend:

Lascia perdere Bach :asd: Quantum break è un bel gioco, nettamente più divertente pad alla mano di alan wake. Ah, recupera la versione steam, gira meglio di quella win store, soprattutto se hai nvidia...

Raga stavo pensando di prendere Xbox One S ma sono già possessore di PS4 pro, ovviamente il motivo è in primis giocarmi le esclusive e poi anche perché è un blu ray 4k (TV che tra non molto avrò) secondo voi vale la pena? Ci sono giochi imperdibili sulla console Microsoft?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Raga stavo pensando di prendere Xbox One S ma sono già possessore di PS4 pro, ovviamente il motivo è in primis giocarmi le esclusive e poi anche perché è un blu ray 4k (TV che tra non molto avrò) secondo voi vale la pena? Ci sono giochi imperdibili sulla console Microsoft?
Se non giochi su PC vale la pena comprarla, sia per quello che è già uscito e vale la pena giocare (Gears 4, Sunset Overdrive, Forza Horizon 3 ed Ori and The Blind Forest su tutti) sia per quello che arriverà il prossimo anno. Se hai un PC non ne vale la pena.

Non ho un PC per giocare, l'unica cosa che mi frena un po' è Scorpio ma non dovrebbe uscire prima del prossimo Natale...

vorrei tanti titoli anche retro di genere alla final fantasy , dragon quest ,fire emblem insomma combattimento a turni e strategici con o o senza griglia al momento ho giocato solo child of light , pokemon rosso , giallo ,e qualcun'altro sempre da piccolo che non ricordo oro mi sembra .......... ora in lista ho

ff da 5 a 10 remastered su pc , dragon quest 7 e 8 su 3ds usciti quest'anno ,fire emblem awakening e conqueista + rivelazione + retaggio sempre su 3ds , pokemon zaffiro y e sole sempre su 3ds , the banner saga 1 e 2 tales of zestiria e symphonia e la possibilità di comprare sempre per 3ds xenoblade , brevely defaul e and layer , poi che altro aggiungiamo?

vorrei tanti titoli anche retro di genere alla final fantasy , dragon quest ,fire emblem insomma combattimento a turni e strategici con o o senza griglia al momento ho giocato solo child of light , pokemon rosso , giallo ,e qualcun'altro sempre da piccolo che non ricordo oro mi sembra .......... ora in lista hoff da 5 a 10 remastered su pc , dragon quest 7 e 8 su 3ds usciti quest'anno ,fire emblem awakening e conqueista + rivelazione + retaggio sempre su 3ds , pokemon zaffiro y e sole sempre su 3ds , the banner saga 1 e 2 tales of zestiria e symphonia e la possibilità di comprare sempre per 3ds xenoblade , brevely defaul e and layer , poi che altro aggiungiamo?
non è che faresti bene prima a giocare tutti quelli da te citati ? :asd:

sono un buon inizio ? quale inizio per primo? e quali per ultimi?
Stai approcciando male la cosa secondo me: ne hai giocati tre, e adesso ti fasci già la testa di recuperare tutti i jrpg fighi esistenti :asd:

Bad news: sono tipo centinaia. Sono distribuiti su decine di console (spesso invecchiano piuttosto bene). E non ne esiste uno migliore di un'altro, perchè più che altri generi di giochi la soggettività la fa da padrone, pure mostri sacri come FF7 o Persona 4 non vengono ben digeriti da tutti quelli che li giocano.

Consiglio: fatti guidare dal tuo istinto, scegline uno che ti ispira di più in questo periodo e giocaci.

Il tattico più user friendly per cominciare è Fire Emblem Awakening sicuramente (o Valkyria Chronicles se ti accontenti dell'inglese).

Il JRPG a turni più d'effetto forse è FFX se non odi il romanticismo adolescenziale. FF7 è epico, ma non deve darti fastidio la grafica da ps1

Come action-rpg vai con Tales of Zestiria, oppure Kingdom Hearts 1.

Per la nostalgia Pokemon

ragazzi sto cercando e approcciando titoli come final fantasy , fire emblem e via dicendo ...... sto partendo da ff 10 e ho dato un occhiata al 3 ...... il 3 mi piace tantissimo come struttura grafica e altro ma è impossibile e dannatamente difficile per me niubbo al genere che fare quindi lasvciar perdere ? forse conviene fare solo 7 /8 /9 /10 lasciando perdere gli altri almeno leggendo le recensioni è così qualcuno mi conferma?

spero di non aver sbagliato sezione non sapevo dove metterlo

- - - Aggiornato - - -

Stai approcciando male la cosa secondo me: ne hai giocati tre, e adesso ti fasci già la testa di recuperare tutti i jrpg fighi esistenti :asd:
Bad news: sono tipo centinaia. Sono distribuiti su decine di console (spesso invecchiano piuttosto bene). E non ne esiste uno migliore di un'altro, perchè più che altri generi di giochi la soggettività la fa da padrone, pure mostri sacri come FF7 o Persona 4 non vengono ben digeriti da tutti quelli che li giocano.

Consiglio: fatti guidare dal tuo istinto, scegline uno che ti ispira di più in questo periodo e giocaci.

Il tattico più user friendly per cominciare è Fire Emblem Awakening sicuramente (o Valkyria Chronicles se ti accontenti dell'inglese).

Il JRPG a turni più d'effetto forse è FFX se non odi il romanticismo adolescenziale. FF7 è epico, ma non deve darti fastidio la grafica da ps1

Come action-rpg vai con Tales of Zestiria, oppure Kingdom Hearts 1.

Per la nostalgia Pokemon
grazie mille , i ff vorrei giocarli tutti , per il resto l'inglese non so , già in questi giochi in italiano ho grandi lacune se ci mettiamo l'inglese salta fuori un pasticcio , è un peccato perchè la maggior parte dei giochi sono in inglese di questo genere

ragazzi sto cercando e approcciando titoli come final fantasy , fire emblem e via dicendo ...... sto partendo da ff 10 e ho dato un occhiata al 3 ...... il 3 mi piace tantissimo come struttura grafica e altro ma è impossibile e dannatamente difficile per me niubbo al genere che fare quindi lasvciar perdere ? forse conviene fare solo 7 /8 /9 /10 lasciando perdere gli altri almeno leggendo le recensioni è così qualcuno mi conferma?
spero di non aver sbagliato sezione non sapevo dove metterlo

- - - Aggiornato - - -

grazie mille , i ff vorrei giocarli tutti , per il resto l'inglese non so , già in questi giochi in italiano ho grandi lacune se ci mettiamo l'inglese salta fuori un pasticcio , è un peccato perchè la maggior parte dei giochi sono in inglese di questo genere
FF3 come primo FF decisamente no :asd: Se ti piace lo stile però c'è FFIX che è molto simile, ma sicuramente moderno e piacevole. Uno dei capitoli migliori e sicuramente u ottimo punto di partenza (io partì proprio da quello, una quindicina di anni fa :asd:). Anche il VI, malgrado il culto che c'è dietro, ti consiglio di tenertelo per quando sarai un po' più esperto.

FF7 occhio che è solo in inglese, almeno ufficialmente. Il remake al 99% sarà in italiano, ma non uscirà prima della PS5 :asd:

FF3 come primo FF decisamente no :asd: Se ti piace lo stile però c'è FFIX che è molto simile, ma sicuramente moderno e piacevole. Uno dei capitoli migliori e sicuramente u ottimo punto di partenza (io partì proprio da quello, una quindicina di anni fa :asd:). Anche il VI, malgrado il culto che c'è dietro, ti consiglio di tenertelo per quando sarai un po' più esperto. FF7 occhio che è solo in inglese, almeno ufficialmente. Il remake al 99% sarà in italiano, ma non uscirà prima della PS5 :asd:
quindi 7 8 9 10 e gli altri dopo ? o nemmeno dopo ? il 7 ho trovato qualche traduzione non voglio perderlo

Io posseggo un tv 4k e hdr e sono straindeciso su che console comprare ,vale la pena 400 euro di pro x il 4k hdr o meglio la x1s con un bel bundle di 2 giochi a 330? Che cambia in ambito 4k tra le 2?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro