In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Pubblicità
Provenendo da una tirata di ME Andromeda, Shadow of the Colossus, Horizon e AC Origins....mi consigliate Detroit o GOW?

Premesso che recupererei entrambi prima o poi, mi chiedevo se non fosse troppo “pesante” far subito GOW dopo altri giochi belli lunghi...come longevità a quanto stiamo per entrambi?

Buonasera,

Consiglio: a me piacciono da morire i mech e gli esoscheletri. Mi sono comprato due giochi controversi apposta (fallout 76 e anthem) ma vorrei consigli su giochi con questi elementi, senza nessun limite di piattaforma (sono attrezzato)

Premetto che: xenoblade chronicle x l'ho giá giocato (spettacolare), come la serie front mission (adorata) mentre schifo abbastanza gli armored core (e il prossimo demon x machina infatti rimane sullo scaffale). Preferirei non fossero strategici ma posso fare le dovute eccezioni. Sono di bocca buona (finiti entrambi gli iron man per ps3) quindi giú con le dritte!! E quotatemi cosí vedo la notifica :asd:

Buonasera,

Consiglio: a me piacciono da morire i mech e gli esoscheletri. Mi sono comprato due giochi controversi apposta (fallout 76 e anthem) ma vorrei consigli su giochi con questi elementi, senza nessun limite di piattaforma (sono attrezzato)

Premetto che: xenoblade chronicle x l'ho giá giocato (spettacolare), come la serie front mission (adorata) mentre schifo abbastanza gli armored core (e il prossimo demon x machina infatti rimane sullo scaffale). Preferirei non fossero strategici ma posso fare le dovute eccezioni. Sono di bocca buona (finiti entrambi gli iron man per ps3) quindi giú con le dritte!! E quotatemi cosí vedo la notifica :asd:
Ti direi Sakura Wars, ma è uno strategico (anche se più simile a Valkyria Chronicles che a Front Mission). :asd:

Oppure la serie Super Robot Wars, ma anche lì siamo sempre nel campo degli strategici.

Buonasera,

A giorni dovrebbe uscire Left Alive  :unsisi:

Titanfall?

Anche RIGS per PSVR è molto figo, lo hanno dato pure in regalo col Plus, però informati bene perchè non ricordo se è only online o robe così

Ultima modifica da un moderatore:
Buonasera,

Mi pare di aver letto una volta che ti manca Zone of the enders 2. Assolutamente quello :asd:  Altrimenti the Surge, un Dark Souls in salsa esoscheletri.

Sui jrpg c'e' Xenogears che é pienissimo di mech e, vabbé già lo sai, é l'Evangelion dei videogames

ragazzi ho bisogno di un paio di cuffie in grazia di dio per ps4 slim ma che non costino un occhio della testa in quanto mi servono solo per i party (visto che le mie sennheiser hd 4.50 hanno il microfono disabilitato se usate col jack e in bletooth non sono compatibili.

ho visto le hyperx cloud stinger core, stanno a 30€ da Gamestop scontate, sono abbastanza valide per quella cifra? (si lo so è bassa ma non ho grosse pretese, solo che mi sentano bene e io riesca a sentire bene loro)

ragazzi ho bisogno di un paio di cuffie in grazia di dio per ps4 slim ma che non costino un occhio della testa in quanto mi servono solo per i party (visto che le mie sennheiser hd 4.50 hanno il microfono disabilitato se usate col jack e in bletooth non sono compatibili.

ho visto le hyperx cloud stinger core, stanno a 30€ da Gamestop scontate, sono abbastanza valide per quella cifra? (si lo so è bassa ma non ho grosse pretese, solo che mi sentano bene e io riesca a sentire bene loro)
Quel modello non lo conosco, ma di recente anche io ho acquistato un paio di cuffie sempre su quella cifra: HP Omen 800, mi ci trovo piuttosto bene, considerando il prezzo l'audio non è male e pure il microfono mi han detto che si sente bene, purtroppo non ho avuto modo di provarle su PS4 ma c'è scritto sulla scatola che son compatibili. Le ho pagate 35€ in offerta da unieuro.

EDIT: Azz, ho fatto una gaffe. Mi era parso che il tuo fosse un commento nuovo invece risale ormai a parecchi giorni fa, presumo tu abbia già risolto :sard:

Abbiamo rinnovato il primo post: da oggi potete usare questo thread non solo per chiedere consigli sugli acquisti di giochi e console, ma anche per avere assistenza negli acquisti online. Nel primo post è stata inserita anche una lista di shop online affidabili, italiani ed esteri.

Attualmente mi sto documentando su quale tra i tanti mmorpg possa fare per me.

Premetto: World of warcraft rispecchia lo stile di mmorpg che cerco in quanto è fondamentalmente un open world; ma andrei a pagare un abbonamento mensile per nulla in quanto non sono quel tipo di gamer che si focalizza su un unico gioco quotidianamente. 

Per il momento sto provando Elder Scrolls Online che reputo molto equilibrato per le mie esigenze in quanto: non ci sono abbonamenti da pagare; presenta un mondo aperto da esplorare; presenta tante attività fruibili sia in solitaria che in party (dungeons). 

Detto ciò vorrei capire se mi sono perso qualcosa, ossia quel titolo che non ho ancora considerato e sopratutto perché vi piace giocarlo 

Attualmente mi sto documentando su quale tra i tanti mmorpg possa fare per me.

Premetto: World of warcraft rispecchia lo stile di mmorpg che cerco in quanto è fondamentalmente un open world; ma andrei a pagare un abbonamento mensile per nulla in quanto non sono quel tipo di gamer che si focalizza su un unico gioco quotidianamente. 

Per il momento sto provando Elder Scrolls Online che reputo molto equilibrato per le mie esigenze in quanto: non ci sono abbonamenti da pagare; presenta un mondo aperto da esplorare; presenta tante attività fruibili sia in solitaria che in party (dungeons). 

Detto ciò vorrei capire se mi sono perso qualcosa, ossia quel titolo che non ho ancora considerato e sopratutto perché vi piace giocarlo 
Non l'ho giocato, ma a detta di praticamente tutto FFXIV è uno dei migliori MMO in circolazione, magari dacci uno sguardo :sisi:  

Non l'ho giocato, ma a detta di praticamente tutto FFXIV è uno dei migliori MMO in circolazione, magari dacci uno sguardo :sisi:  
Grazie per avermi risposto! Ho sentito anch’io ottime referenze ma purtroppo anche FF XIV è un mmo a pagamento e purtroppo non essendo io un giocatore che si focalizza su un solo titolo per lunghi periodi di tempo mi ritroverei a sfruttare malamente i mesi pagati (del tipo giocarci 10 giorni su 30 se non di meno). Altra cosa so che FF XIV non offre un open world vero e proprio ma bensì aree confinate e concatenate quindi sono molto più propenso a continuare su ESO e magari a tornare nei server privati italiani di World Of Warcraft! (Quelli gratuiti per intenderci)..a questo punto mi chiedo se qualcuno del forum sappia quali siano i migliori server privati italiani di WoW (Preferibilmente Vanilla o al massimo Wrath of the Lich king) 

I MMORPG non sono esattamente il mio campo, anzi, però ho sentito parlare sempre bene di Guild Wars, che non dovrebbe avere abbonamenti. Solo che è un titolo un po' datato, non so quanto sia popolato ancora oggi e se può fare la tuo caso.

I MMORPG non sono esattamente il mio campo, anzi, però ho sentito parlare sempre bene di Guild Wars, che non dovrebbe avere abbonamenti. Solo che è un titolo un po' datato, non so quanto sia popolato ancora oggi e se può fare la tuo caso.
Ciao anch’io avevo sentito parlare molto bene di Guild Wars 2 infatti l’ho preso in considerazione insieme a ESO dato che entrambi non richiedono un abbonamento! Alla fine avendo giocato molto agli elder scrolls ho optato per ESO. In questo istante sto anche scaricando Final Fantasy XIV dato che comunque ha un periodo di trial, quindi perché no? Magari mi prenderà e deciderò al limite di valutare un abbonamento ma devo capire se il fatto che non si tratti di un open world possa non farmelo piacere! Vi terrò aggiornati ;)

Buongiorno a tutti, spero di essere nel posto giusto, ho un quesito da porvi:

Di recente mi sono interessato a Estarland e vorrei iscrivermi al sito per fare acquisti.

Al momento dell'iscrizione ho visto che ti fanno scegliere se registrarti come "US Customer" o "International Customer"... Qualcuno di voi sa la differenza tra i due e se c'è qualche agevolazione/vantaggio ad iscrivermi a uno o all'altro (non ho trovato spiegazioni esaustive facendo una veloce ricerca sul web) ??? 

MI pongo questa domanda perché ho parenti e amici negli stati uniti che potrebbero prendere in consegna i miei acquisti nel caso fosse necessario. 

Grazie in anticipo per la vostra disponibilità 

ciao ragazzi, 
sapete quanto costa spedire un gioco (custodia ps1/ps4)  con raccomandata tracciata Poste Italiane in busta imbottita?

grazie 

Buongiorno a tutti, spero di essere nel posto giusto, ho un quesito da porvi:

Di recente mi sono interessato a Estarland e vorrei iscrivermi al sito per fare acquisti.

Al momento dell'iscrizione ho visto che ti fanno scegliere se registrarti come "US Customer" o "International Customer"... Qualcuno di voi sa la differenza tra i due e se c'è qualche agevolazione/vantaggio ad iscrivermi a uno o all'altro (non ho trovato spiegazioni esaustive facendo una veloce ricerca sul web) ??? 

MI pongo questa domanda perché ho parenti e amici negli stati uniti che potrebbero prendere in consegna i miei acquisti nel caso fosse necessario. 

Grazie in anticipo per la vostra disponibilità 
Ho visto solo ora questo post, scusa.
Credo che registrandoti come cliente internazionale non dovrebbero farti pagare l'IVA, che pagherai poi nello Stato di destinazione (Italia) ai controlli doganali.

ciao ragazzi, 
sapete quanto costa spedire un gioco (custodia ps1/ps4)  con raccomandata tracciata Poste Italiane in busta imbottita?

grazie 
5,40 €, oltre il costo della busta.

https://www.poste.it/gamma/raccomandate.html

Pubblicità
Pubblicità
Indietro