In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Pubblicità
Ah ok, capisco, però se tu come azienda mi annulli l'ordine (per circostanze che non dipendono dal cliente) dove avevo applicato il buono sconto dovresti comunque dar modo di farglielo recuperare. Ma Amazon fa un po' quel che vuole ultimamente, prima invece tutelava maggiormente i clienti

Grazie per le info
Se é un buono inteso come 10 euro di credito sul tuo account spendibile su ogni cosa, é probabile che te li reintegrino. 

Ma se é un buono tipo "10€ di sconto spendendo più di 50 euro", e poi il gioco te lo annullano, i 10 euro non te li rendono di sicuro perché viene meno la condizione di partenza del buono. Sti trucchetti funzionano da Gamestop ma Amazon é sempre molto più attenta a scrivere e far rispettare i suoi regolamenti. Comunque la buona cosa é che se il gioco in questione costa 70 oggi, quindi 60 col buono, ma dovesse pricedroppare a 55 perché copia o il prezzo di un altro store, allora tu lo pagheresti 55-10=45€

Riporto la mia esperienza che magari può servire a qualcuno.

Avevo il buono sconto dei 7€ (ricevuto dopo aver acquistato 20€ di libri, con codice di inserire al momento dell'ordine) e quello da 5€ (per aver selezionato la carta Visa come carta di pagamento predefinita, assegnato già nell'account) e li volevo sfruttare per un oggetto che sarebbe stato disponibile dal 7 marzo presso lo store di Amazon (cioè venduto e spedito da Amazon, così da poter sfruttare i 2 buoni).

Fatto sta che l'articolo che cercavo non era più disponibile, non so se per un errore di prezzo o perchè qualcuno mi ha anticipato, quindi ho preso altro e ho applicato tranquillamente i due buoni sconto per un totale di 12€, a cui ho aggiunto tipo 4€ di rimborso per un oggetto arrivato in condizioni tutt'altro che immacolato, quasi come fosse stato usato (eppure io l'ho pagato al prezzo del nuovo). Quindi la combo del buono sconto applicato all'account, codice sconto da inserire e credito Amazon funziona, quindi nel caso sapete che Amazon permette di sfruttarli in un singolo ordine.

Avrei da ridire un po' di cose sul servizio invece, perchè è tipo il secondo libro che mi arriva in condizioni non eccellenti, senza contare che se acquisto qualcosa come nuovo non accetto che mi arrivi qualcosa che è stata visibilmente usata . Magari si è trattato di un errore e può capitare, mi hanno rimborsato il 25% e va bene così, non avrebbero fatto nulla li avrei tormentati, perchè pure facendo il reso poi avrei dovuto acquistare nuovamente lo stesso libro e arrivare a 25€ di acquisti per avere la spedizione gratuita, oppure pagarla, oppure passare a Prime, roba che comunque danneggia me e arricchisce Bezos :asd:

Quindi i buoni sconto sono cumulabili, poi ovviamente vanno rispettate alcune limitazioni. Non li chiamerei però trucchetti perchè alcuni buoni sconto di Amazon si ricevono dopo aver acquistato comunque da loro, quindi in caso di problemi che non dipendono dal cliente allora dovrebbero rimborsare tutto, anche per tutelarlo, ma se mi dite che non avviene allora bisogna stare attenti, di certo non è una mossa corretta quella da parte loro e di altri store digitali e fisici

Sapreste consigliarmi un gioco da giocare 2 vs 2 online... intendo 2 giocatori su una ps4 contro altri 2 su un'altra ps4.
Giochi di coppia se è possibile

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi, ieri cercando un gioco ormai introvabile mi sono imbattuto in questo sito https://www.eurogameland.com/
Solo che a naso così non mi sembra molto affidabile, è uscito dal nulla, su fb la pagina è del 29 febbraio :asd:  qualcuno che magari è più sgaio di me riesce a capire in qualche modo se è affidabile o solo fuffa?

EDIT: no niente, sono truffatori, facendo un giro su fb ho trovato recensioni di persone che hanno acquistato e non ricevuto :asd:  mi sembrava troppo strano :asd:  c'è un modo per segnalare ad autorità competenti?

Ciao ragazzi, ieri cercando un gioco ormai introvabile mi sono imbattuto in questo sito https://www.eurogameland.com/
Solo che a naso così non mi sembra molto affidabile, è uscito dal nulla, su fb la pagina è del 29 febbraio :asd:  qualcuno che magari è più sgaio di me riesce a capire in qualche modo se è affidabile o solo fuffa?

EDIT: no niente, sono truffatori, facendo un giro su fb ho trovato recensioni di persone che hanno acquistato e non ricevuto :asd:  mi sembrava troppo strano :asd:  c'è un modo per segnalare ad autorità competenti?
Denuncia oppure segnalazione ad un'associazione dei consumatori.

Ragazzi belli, vi segnalo che due miei cari amici (titolari del GamePeople di Quartu) stanno proseguendo con il servizio di consegne a domicilio. Basta contattarli via facebook/instagram/mail/telefono per accordare una consegna. Vi allego un po' di foto della merce che hanno in negozio, oltre a console e accessori vari che non sono presenti. Se siete di Cagliari e hinterland, e stare rosicando perchè amazon vi da Animal Crossing in consegna per il 2727 di giammai, sapete cosa fare :happybio:

Buongiorno a tutti, volevo chiedervi se nel caso dovessi comprare una limited di un gioco ps4 proveniente da un'altra nazione europea come francia germania o spagna e questa limited presentasse codici psn, suddetti codici posso utilizzarli sul mio main account o devo crearmi un account per quella nazione?

Buongiorno a tutti, volevo chiedervi se nel caso dovessi comprare una limited di un gioco ps4 proveniente da un'altra nazione europea come francia germania o spagna e questa limited presentasse codici psn, suddetti codici posso utilizzarli sul mio main account o devo crearmi un account per quella nazione?
Se non arriva da Stati Uniti o Giappone che hanno store differenti puoi usare il tuo account per riscattare i codici ( al massimo cambi regione dello store dalla schermata principale)

Se non arriva da Stati Uniti o Giappone che hanno store differenti puoi usare il tuo account per riscattare i codici ( al massimo cambi regione dello store dalla schermata principale)
Perfetto allora vedrò se il gioco è multilingua e in quel caso acquisto diretto. Grazie mille!

Salve a tutti, ho il " blocco da gamer", qualsiasi cosa inizio mi annoia dopo un paio d'ore. Sapreste consigliarmi qualcosa che prenda parecchio ma che non duri 800 ore?

Gioco a qualsiasi genere, su PC.

Salve a tutti, ho il " blocco da gamer", qualsiasi cosa inizio mi annoia dopo un paio d'ore. Sapreste consigliarmi qualcosa che prenda parecchio ma che non duri 800 ore?

Gioco a qualsiasi genere, su PC.

Qualcosa di breve ma intenso, così alla cieca, mi viene in mente qualche indie coi controcoglioni: Cuphead, Hotline Miami, Undertale, Celeste, shovel Knight, Super Hot, Ori, fra poco dovrebbe uscire pure Journey su PC. 

Oppure vai a ripescare qualche perla osannata del passato che magari non hai mai giocato, tipo Chrono Trigger/Automata/Valkyria Chronicles/Yakuza (durano 30h circa),  Ace Attorney Trilogy, Portal 2, Bioshock, Spec Ops, Doom, Metro, Dishonored, Prey... Oppure un buon racing come Forza Horizon o CTR che ogni tanto ci vuole sempre per scaricare i nervi. 

Vedi se ti si illumina qualcuno di questi, oppure dammi piú indizi su quel che ti piacerebbe avere in mano al momento è sui tuoi giochi preferiti del passato

Qualcosa di breve ma intenso, così alla cieca, mi viene in mente qualche indie coi controcoglioni: Cuphead, Hotline Miami, Undertale, Celeste, shovel Knight, Super Hot, Ori, fra poco dovrebbe uscire pure Journey su PC. 

Oppure vai a ripescare qualche perla osannata del passato che magari non hai mai giocato, tipo Chrono Trigger/Automata/Valkyria Chronicles/Yakuza (durano 30h circa),  Ace Attorney Trilogy, Portal 2, Bioshock, Spec Ops, Doom, Metro, Dishonored, Prey... Oppure un buon racing come Forza Horizon o CTR che ogni tanto ci vuole sempre per scaricare i nervi. 

Vedi se ti si illumina qualcuno di questi, oppure dammi piú indizi su quel che ti piacerebbe avere in mano al momento è sui tuoi giochi preferiti del passato
Grazie! Penso di trovare sicuramente qualcosa tra questi che hai elencato. Tra i mie giochi preferiti ci sono Bioshock Infinite, Thomas was alone, Spec ops the line, Sleeping Dogs, Dragon Age Origins, FF X ,  Dragon Quest VIII e i Persona (ma attualmente giochi così lunghi non mi vanno). Di Racing ne capisco poco, ho giocato solo Gran Turismo secoli fa e Burnout. Mi informerò su Forza Horizon, CTR non c'è ancora su pc!

Grazie! Penso di trovare sicuramente qualcosa tra questi che hai elencato. Tra i mie giochi preferiti ci sono Bioshock Infinite, Thomas was alone, Spec ops the line, Sleeping Dogs, Dragon Age Origins, FF X ,  Dragon Quest VIII e i Persona (ma attualmente giochi così lunghi non mi vanno). Di Racing ne capisco poco, ho giocato solo Gran Turismo secoli fa e Burnout. Mi informerò su Forza Horizon, CTR non c'è ancora su pc!
Burnout 3 (Takedown) / Dominator / Paradise sono fantastici momenti di libertà mentale :asd:

Per andare molto sul retrò: mai provato Silent Hill 2? Ha una caratteristica in comune con uno dei giochi da te elencati (non ti dico quale per non rovinarti la sorpresa) che lo rende un'esperienza memorabile (difatti a 20 anni di distanza siamo tutti ancora innamorati di quel gioco). Dura 10h scarse. 

E ovviamente, se non lo hai mai provato, MGS. 

Dopo che mi citi Sleeping Dogs, rinnovo l'invito a Yakuza: il Kiwami (remake del primo) dura 20h di storia principe, lo Zero ne dura circa 30h. Gioconi con grandi storie, grandi personaggi, atmosfera avvolgente e gameplay soddisfacente Pad alla mano. 

Burnout 3 (Takedown) / Dominator / Paradise sono fantastici momenti di libertà mentale :asd:

Per andare molto sul retrò: mai provato Silent Hill 2? Ha una caratteristica in comune con uno dei giochi da te elencati (non ti dico quale per non rovinarti la sorpresa) che lo rende un'esperienza memorabile (difatti a 20 anni di distanza siamo tutti ancora innamorati di quel gioco). Dura 10h scarse. 

E ovviamente, se non lo hai mai provato, MGS. 

Dopo che mi citi Sleeping Dogs, rinnovo l'invito a Yakuza: il Kiwami (remake del primo) dura 20h di storia principe, lo Zero ne dura circa 30h. Gioconi con grandi storie, grandi personaggi, atmosfera avvolgente e gameplay soddisfacente Pad alla mano. 
Ho sia Yakuza 0 che Kiwami. Partirò da 0. I giochi horror non tanto mi piacciono. 

Buongiorno, qualcuno conosce il sito Rebuy.it? E' affidabile o solo truffa?
Non ci ho mai comprato quindi non lo conosco, in ogni caso ho dato un'occhiata e mi sembra tutto in regola, in ogni caso tu eventualmente paga con Paypal e tieniti tutta la documentazione necessaria così da stare tranquillo ;)

Non ci ho mai comprato quindi non lo conosco, in ogni caso ho dato un'occhiata e mi sembra tutto in regola, in ogni caso tu eventualmente paga con Paypal e tieniti tutta la documentazione necessaria così da stare tranquillo ;)
Ok, seguirò il consiglio se quando arriverà lo stipendio, avranno ancora il prodotto?.

Ma grazir della dritta per paypal la uso poco e non ci pensavo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro