In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Pubblicità
grazie per le risposte che mi avete fornito fin ora.Sto vedendo un pò di walktrough,tanto per rendermi meglio conto di quale dei tre sia il primo che prenderò.

Ovviamente cercherò di acquistarli tutti e tre,ma oggi,solo uno di questi sarà mio.

A sto giro,vorrei un gioco con una bella trama,più che altro sensata e possibilmente longevo.

In quanto alla grafica,bhè,sarebbe preferibile un con una grafica realistica,ma questo,dei tre,è il parametro sacrificabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho "Aliens vs Predator" su PS2 ,ma è uno strategico ed ho avuto "Alien trilogy" su pc,un gioco che ricordo,mi colpì tantissimo.

questo capitolo su 360,cmq non mi sembra un gran che..

Domanda: New Vegas è godibile se non si è mai giocato ai precedenti capitoli,rischio di non capirci nulla?
Longevità nuda è cruda credo new vegas. Trama adulta e ben scritta deus ex. New vegas lo puoi giocare benissimo senza i predecessori, ci sono solo riferimenti ma niente di davvero importante.

La scelta,è tua!

mò vedo un pò...tra poco andrò al Mediaworld,intanto sono graditi altri pareri,grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

raga,alla fine ho preso New Vegas..

ne avevo sentito parlare troppo bene per lasciarmelo scappare a 10 euro!

ma...

editor del personaggio strapieno di parametri inutili,dato che al max si riesce a tirare su una scimmia..

I personaggi che cambiano doppiatore da una frase all'altra..

rallentamenti immotivabili durante le azioni..

Il gioco è del 2010,siamo sicuri? Io non vado tanto dietro alla grafica,ma se non avessi letto la data di pubblicazione,sarei sicuro che fosse del 2000...al max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Scusate,ma dalla PS2 alla PS3 o dalla XBOX alla XBOX360,che ci siete passati a fare?

E vabbè che non dobbiamo dare peso alla grafica,ma a tutto c'è un limite,dai!!

Reperirlo a 10 euro mi pare onesto..ma non ditemi che il prezzo pieno fosse quello classico.

Cmq,davvero,spero di ricredermi,ma ora come ora mi pare una ciofeca.

Ma chi recensisce i giochi,non le vede ste cose??

raga,alla fine ho preso New Vegas..ne avevo sentito parlare troppo bene per lasciarmelo scappare a 10 euro!

ma...

editor del personaggio strapieno di parametri inutili,dato che al max si riesce a tirare su una scimmia..

I personaggi che cambiano doppiatore da una frase all'altra..

rallentamenti immotivabili durante le azioni..

Il gioco è del 2010,siamo sicuri? Io non vado tanto dietro alla grafica,ma se non avessi letto la data di pubblicazione,sarei sicuro che fosse del 2000...al max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Scusate,ma dalla PS2 alla PS3 o dalla XBOX alla XBOX360,che ci siete passati a fare?

E vabbè che non dobbiamo dare peso alla grafica,ma a tutto c'è un limite,dai!!

Reperirlo a 10 euro mi pare onesto..ma non ditemi che il prezzo pieno fosse quello classico.

Cmq,davvero,spero di ricredermi,ma ora come ora mi pare una ciofeca.

Ma chi recensisce i giochi,non le vede ste cose??
non puoi pretendere chissà quale impatto grafico da un freeroaming di quelle dimensioni. Per il resto è cmq un titolo bethesda, non puoi pretenderlo scevro da bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ti avevo consigliato deus ex, ma tu non hai dato retta al tuo amichevole mod di quartiere...

Consigli su dove comprare una PS3? Fino ad ora le ho trovate tutte a 200 euro almeno, sapete se c'è qualche offerta o comunque se la vendono a un minor prezzo da qualche parte?

non puoi pretendere chissà quale impatto grafico da un freeroaming di quelle dimensioni. Per il resto è cmq un titolo bethesda, non puoi pretenderlo scevro da bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio ti avevo consigliato deus ex, ma tu non hai dato retta al tuo amichevole mod di quartiere...
Durante il gioco capirai il suo valore.. Fallout è immenso e spettacolare

Te l'ho detto io ho preso la limited al d1 e non me ne sono mai pentito, anzi finiti i giochi che ho da giocare mi cerco fallout 3 che io l'ho giocato su ps3, anche se il 3 mi è piaciuto meno

Consigli su dove comprare una PS3? Fino ad ora le ho trovate tutte a 200 euro almeno, sapete se c'è qualche offerta o comunque se la vendono a un minor prezzo da qualche parte?
Ho cercato velocemente nelle maggiori catene italiane dell'elettronica ma siamo sui 200 euro ed oltre per il modello 160 Gb. Secondo me ti conviene aspettare ancora fino alle sicure offerte natalizie dove magari riuscirai a portarti a casa la console più uno o 2 giochi che ti interessano.

io prenderei deus ex humen revolution tra l'altro sorprendentemente a 14,90 euro usato a gamestop per xbox e 17,90 euro per ps3

---------- Post added at 09:23:38 ---------- Previous post was at 09:22:53 ----------

molto bello anche bayonetta, anche quello ad un prezzo ottimo

io prenderei deus ex humen revolution tra l'altro sorprendentemente a 14,90 euro usato a gamestop per xbox e 17,90 euro per ps3 

---------- Post added at 09:23:38 ---------- Previous post was at 09:22:53 ----------

molto bello anche bayonetta, anche quello ad un prezzo ottimo
guarda che deus ex human revolution, lo vendono sul psn a 10 euro, ed è pure la complete edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

---------- Post added at 09:44:21 ---------- Previous post was at 09:43:50 ----------

raga mi consigliate killzone 3 a 18 euro spedito??

Deus ex nuovo al mediaworld lo fanno 20 euro, per Xbox però non so se lo hanno anche per ps3.. Comunque guarderei li e lo preferirei piuttosto che usato per 5 euro meno o senza custodia a 10 euro meno..

Deus ex nuovo al mediaworld lo fanno 20 euro, per Xbox però non so se lo hanno anche per ps3.. Comunque guarderei li e lo preferirei piuttosto che usato per 5 euro meno o senza custodia a 10 euro meno..
Mi sa che i prezzi dello shop online del mediaworld sono diversi, perchè settimana scorsa sono passato e mi sembra di averlo visto a 12,90 :unsisi:

C'era anche Catherine a 20.

All'inizio mi aveva lasciato davvero interdetto,in realtà,c'ero rimasto un pò male....

Ora sono alla 25esima ora di gioco e devo ammettere di essermi davvero ricreduto,ne ho capito il valore intrinseco!

New Vegas è un gioco che mi sta prendendo un sacco,bisogna sorvolare su alcuni punti per goderselo (in primis il comparto tecnico,a mio parere),

ma offre un'esperienza interessante,anche se temo,risulterà ripetitiva a lungo andare.

Human Revolution è tra i miei prossimi acquisti: @Mediaworld nuovo 19,90 per XBox,per ora,mi sono visto costretto a prendere nuovi Halo Reach e fable 3 ,entrambi in Limited Edition ed entrambi a 19,00 all' Eldo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Nella mia città,sempre all'Eldo,hanno drasticamente ridotto i prezzi di numerosi giochi Ps3 ed XBox,quindi vi consiglio di fare una capatina nel negozio più vicino a casa vostra!

ps: ora come ora mi sembra inutile acquistare giochi usati da Gamestop,dato che nuovi costano meno in altri negozi..

Offerta Marcopoloshop

ciao a tutti. :kappe:

Segnalo che il sito MARCOPOLOSHOP vende su prenotazione fifa 13 pes 13 cod bo 2 e assassin's creed 3 a 39.90.

spedizione di 5€ con possibilità di ritiro direttamente in negozio.

link:

l'unico dubbio è che alcuni dicono che l'offerta scade oggi ma sul sito è indicata come data di scadenza il 28.11.2012 :morristend::morris82:

qualcuno ha già utilizzato queste offerte?

Ultima modifica:
ciao a tutti. :kappe:
Segnalo che il sito MARCOPOLOSHOP vende su prenotazione fifa 13 pes 13 cod bo 2 e assassin's creed 3 a 39.90.

spedizione di 5€ con possibilità di ritiro direttamente in negozio.

link:

l'unico dubbio è che alcuni dicono che l'offerta scade oggi ma sul sito è indicata come data di scadenza il 28.11.2012 :morristend::morris82:

qualcuno ha già utilizzato queste offerte?
Compra da amazon uk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perché se prenoti entro oggi, hai un ulteriore sconto del 20% che porta il prezzo a 39,20€.

Da domani torni a pagarlo 49,00€.

Credo.

L'unica offerta decente è quella del mediaworld che ordinando fifa 13 e portando un gioco usato te lo vendono a 9.90

E a sto punto con 5 euro in più li piglio da Euronics.
si cerca sempre di spendere di meno che pagare di più

---------- Post added at 14:28:27 ---------- Previous post was at 14:23:31 ----------

Compra da amazon uk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
da amazon.uk per esempio fifa13 viene 53 euro..contro i 39 non è un vero affare

---------- Post added at 14:30:44 ---------- Previous post was at 14:28:27 ----------

Perché se prenoti entro oggi, hai un ulteriore sconto del 20% che porta il prezzo a 39,20€.Da domani torni a pagarlo 49,00€.

Credo.
ciao, scusami mi puoi dire dove trovo il prezzo di 49,00€ che non lo trovo? grazie mille:kappe:

si cerca sempre di spendere di meno che pagare di più 

---------- Post added at 14:28:27 ---------- Previous post was at 14:23:31 ----------

da amazon.uk per esempio fifa13 viene 53 euro..contro i 39 non è un vero affare
15 giorni dopo il lancio sta alla metà :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro