In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Pubblicità
L'unica offerta decente è quella del mediaworld che ordinando fifa 13 e portando un gioco usato te lo vendono a 9.90
Meglio la Feltrinelli che con Fifa12 + un altro gioco ti dà il 13 gratis

Ci vuole poco a trovarne usati a 10€ eh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

prenotato fifa 13 con ritiro presso negozio in zona:sisi:

è vero adesso su alcuni giochi stanno facendo delle buone offerte

Ultima modifica da un moderatore:
Cambiare console, ha senso?

Ho comprato neanche due anni fa Xbox 360 dopo anni di digiuno videoludico. Prima ero "sonaro" (ps1 e ps2), poi a distanza di un po' di tempo ho voluto cambiare, anche per una questione economica, e buttarmi su Xbox.

Sono rimasto pienamente soddisfatto, sia chiaro.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, solo che a distanza di tempo mi è rimasto il chiodo fisso delle esclusive Ps3. Mi sto mangiando le mani per non poter giocare gli Uncharted, Heavy Rain, ecc. Perché delle esclusive Xbox non c'è mai stato nulla che mi intrigasse poi tanto. (gli fps non fanno per me).

Ora, mi chiedo, secondo voi ha senso comparsi una Ps3? Ero tentato dal vendere Xbox e fare cambio.. Anche se alla fine mi spiace venderla così. Pensavo anche a un periodo di "convivenza" con 2 console però mi pare un po' esagerato, visto che poi gioco solo di sera ogni tanto..

Voi cosa ne dite? che faccio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se non ti interessa niente su 360 io ti direi di prendere una ps3,è quello che ho fatto io (tenendo però anche la 360 come console principale)

Alla fine con le esclusive ps3 hai da giocare un bel pò,se poi dedichi poco tempo al gaming stai a posto fino alla prossima generazione!(L'anno prossimo in casa Sony si preannuncia corposo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Ps. Tieni in conto che vendendo la 360 nel caso ti tornasse voglia di rigiocare qualcosa saresti costretto a ricomprarlo per ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il mio consiglio è di averle tutte e due, è la cosa migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Anche se, a fine generazione io non lo farei..tra un'anno avremo le nuove console e piuttosto che prendere una PS3 adesso aspetterei la PS4 con magari, perchè no, una retrocompatibilità che ti permetta di giocare alle varie esclusive PS3 con la futura PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho comprato neanche due anni fa Xbox 360 dopo anni di digiuno videoludico. Prima ero "sonaro" (ps1 e ps2), poi a distanza di un po' di tempo ho voluto cambiare, anche per una questione economica, e buttarmi su Xbox.Sono rimasto pienamente soddisfatto, sia chiaro.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, solo che a distanza di tempo mi è rimasto il chiodo fisso delle esclusive Ps3. Mi sto mangiando le mani per non poter giocare gli Uncharted, Heavy Rain, ecc. Perché delle esclusive Xbox non c'è mai stato nulla che mi intrigasse poi tanto. (gli fps non fanno per me).

Ora, mi chiedo, secondo voi ha senso comparsi una Ps3? Ero tentato dal vendere Xbox e fare cambio.. Anche se alla fine mi spiace venderla così. Pensavo anche a un periodo di "convivenza" con 2 console però mi pare un po' esagerato, visto che poi gioco solo di sera ogni tanto..

Voi cosa ne dite? che faccio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
non ti piaciono gli fps ma vuoi giocare un tps come uncharted,e vuoi "giocare un film" come Heavy Rain,io ho fatto il contrario ho preso ps3 e poi ho comperato anche xbox360 perche ho pensato se devo giocare fps e tps tanto vale farlo su xbox con halo e gears e lasciar perdere killzone,resistance e uncharted,e in piu godermi qualche rpg e jrpg che ps3 non ha(fable,lost odissey,tails of vesperia ecc.),secondo me ps3 merita per god of war,demon's souls e per i jrpg annunciati e usciti di recente per il resto xbox mi ha fatto divertire di piu in minor tempo:sisi:

chiaramente kinect è uno schifo e microsoft ci punta parecchio ma non vuol dire che xbox sia morta,semplicemente a sony con il ps move è andata male e ci ha rinunciato:rickds:

Ultima modifica:
Visto che Xbox non sta certo passando il suo periodo migliore, il futuro è nero, invece quello di Sony è roseo, comprati una PS3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me prendere la ps3 e tenerle entrambe sarebbe la cosa migliore, ovviamente se hai disponibilità economiche. Se però sei completamente disinteressato dalle esclusive 360 non ha molto senso tenerla, poi vedi un po' tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non ti piaciono gli fps ma vuoi giocare un tps come uncharted,e vuoi "giocare un film" come Heavy Rain,io ho fatto il contrario ho preso ps3 e poi ho comperato anche xbox360 perche ho pensato se devo giocare fps e tps tanto vale farlo su xbox con halo e gears e lasciar perdere killzone,resistance e uncharted,e in piu godermi qualche rpg e jrpg che ps3 non ha(fable,lost odissey,tails of vesperia ecc.),secondo me ps3 merita per god of war,demon's souls e per i jrpg annunciati e usciti di recente per il resto xbox mi ha fatto divertire di piu in minor tempo:sisi:
TPS è una cosa e FPS è un'altra sia chiaro fra l'altro chiamare uncharted solo tps è ridutttivo ed heavy rain sarà pure un film ma coinvolge come pochi imho, comunque io ti consiglio di passare a ps3 .. soprattutto perchè ora come ora di esclusive ne trovi un bel po e avrai tanto da recuperare un po su tutti i generi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

TPS è una cosa e FPS è un'altra sia chiaro fra l'altro chiamare uncharted solo tps è ridutttivo ed heavy rain sarà pure un film ma coinvolge come pochi imho, comunque io ti consiglio di passare a ps3 .. soprattutto perchè ora come ora di esclusive ne trovi un bel po e avrai tanto da recuperare un po su tutti i generi
spara tuttoin terza persona si ma sempre sparare a tutto devi......che è riduttivo viene detto dai fan lo scopo è quello non è riduttivo è il suo genere............heavy rain coinvolegerà pure ma io voglio giocare non guardare:sisi:

comunque la soluzione migliore chiaramente è avere entrambe le consolle:sisi: cosi si è liberi di scegliere al meglio

Ultima modifica:
spara tuttoin terza persona si ma sempre sparare a tutto devi......che è riduttivo viene detto dai fan lo scopo è quello non è riduttivo è il suo genere............heavy rain coinvolegerà pure ma io voglio giocare non guardare:sisi:comunque la soluzione migliore chiaramente è avere entrambe le consolle:sisi: cosi si è liberi di scegliere al meglio
Si su quello sono daccordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è riduttivo dire spari a tutti secondo me perchè ti offre una varietà di situazioni , tps / adventure e pure un po platform .. poi opinione mia magari a te non è piaciuto molto non so

Ho comprato neanche due anni fa Xbox 360 dopo anni di digiuno videoludico. Prima ero "sonaro" (ps1 e ps2), poi a distanza di un po' di tempo ho voluto cambiare, anche per una questione economica, e buttarmi su Xbox.Sono rimasto pienamente soddisfatto, sia chiaro.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, solo che a distanza di tempo mi è rimasto il chiodo fisso delle esclusive Ps3. Mi sto mangiando le mani per non poter giocare gli Uncharted, Heavy Rain, ecc. Perché delle esclusive Xbox non c'è mai stato nulla che mi intrigasse poi tanto. (gli fps non fanno per me).

Si, sicuramente prenderla ti converrebbe sopratutto se ti rodi così tanto dentro perchè stai mancando tutte le varie esclusive Sony. La vera domanda che ti devi porre è: sei davvero convinto di separarti dalla tua 360 o si può trovare un compromesso e tenere pure lei? Pensaci bene ed agisci di conseguenza ma una PS3 io me la farei cmq :alex90:

Si su quello sono daccordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
è riduttivo dire spari a tutti secondo me perchè ti offre una varietà di situazioni , tps / adventure e pure un po platform .. poi opinione mia magari a te non è piaciuto molto non so
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif esattamente, oltre tutto mi ricordo l'annuncio del primo capitolo lo spacciavano come il tomb raider per ps3 della gen (alzando di molto le mie aspettative)e invece:tragic:

comunque siamo ot quindi chiudo qui;p

Ultima modifica:
Comprati una PS3 questo natale o anche prima sfruttando qualche conveniente promozione......

Poi in un periodo che oscilla tra gennaio e Pasqua vendi la 360 se è rimasta a prendere polvere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie per le risposte. Chiarisco due cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Diciamo che la prossima gen di console per me sarà mooolto lontana. Anche perché sicuramente non la comprerò appena uscita, e poi non sappiamo neanche le retrocompatibilità se ci saranno o meno.

Per quanto riguarda il genere di giochi, beh i miei gusti sono per i tps o giochi un po' più "cinematografici", per quello mi interessa Heavy Rain (e il prossimo Beyond //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif) i vari rpg sul fantasy andante o gli fps non mi intrigano molto.. Questo è un ragionamento che potevo fare all'inizio, ma vista la differenza di costo di un paio di anni fa e una super promozione mi hanno fatto dirottare su Xbox.

In effetti potrei anche tenerle entrambe, ma tanto prima o poi una dovrò rivenderla..

e comunque non vorrei aspettare a vendere, anche perchè tra un po' non se le piglia più nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro