In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Pubblicità
Ho riflettuto e ho deciso di lasciar perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Direi che hanno un po' esagerato.. Comprerò altri giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi mi sa che ho fatto una grossa cavolata! ho acquistato un cavo da retrogaming cables co uk, ma non sono stato attento e non ho capito che tipo di spedizione ho selezionato, con la possibilità di aver selezionato un tipo di spedizione valida solo per il regno unito. Ho anche pagato l'oggetto tramite paypal e appare scritto come metodo di spedizione: predefinito, quindi non mi appare alcun codice di tracking, non vorrei doverlo riacquistare con un altro metodo di spedizione!!

Consigli

Ragazzi ciao a tutti mi chiamo Andrea sul PSN: Ky-Jaw (per chi mi vuole aggiungere) allora sono molto curioso su questi titoli: Destiny,GTA 5(next gen),Dragon Age Inquisition e AC UNITY.

Volevo qualche consiglio domani volevo prendere Destiny per poi durante il periodo natalizio comprarmi questi altri titoli e buttarmi.

Perchè prima Destiny? Non lo so mi ispira l'online(mi manca il gruppo di gioco)le quest i raid ecc..(magari se qualcuno mi invita per giocare online meglio;p)

Aspetto vostri consigli :rickds:

spostato nel topic ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ciao a tutti mi chiamo Andrea sul PSN: Ky-Jaw (per chi mi vuole aggiungere) allora sono molto curioso su questi titoli: Destiny,GTA 5(next gen),Dragon Age Inquisition e AC UNITY.Volevo qualche consiglio domani volevo prendere Destiny per poi durante il periodo natalizio comprarmi questi altri titoli e buttarmi.

Perchè prima Destiny? Non lo so mi ispira l'online(mi manca il gruppo di gioco)le quest i raid ecc..(magari se qualcuno mi invita per giocare online meglio;p)

Aspetto vostri consigli :rickds:
guarda io non sono un amate del genere, ma la beta non mi e' dispiaciuta, cmq per sicurezza visto che c'e' la demo su store, cosi lo provi e magari vedi se vale la pena prenderlo per primo o no.

gli altri titoli li conosci penso, assassins finche non sistemano i vari bug/lentezze te lo sconsiglio, magari tra un mesetto, gta penso lo conosci, dragon age leggo ottimi commenti.

Consigliatemi Esperienze Narrative Di Rilievo

Ciao a tutti.

Ciascuno in ambito videoludico ha le sue preferenze personali, ma per quanto mi riguarda uno degli aspetti che più apprezzo in un videogioco è un'esperienza narrativa di rilievo; non a caso molti dei titoli preferiti, seppur appartenenti a generi diversi, condividono questo aspetto.

Molte volte, però, capita di essersi persi dei titoli, e una community vasta può sicuramente aiutare a scoprire nuovi titoli.

La domanda che vi pongo è la seguente.

Potreste consigliarmi 2 titoli che reputate abbiano una componente narrativa di spessore?

Chiedo di consigliarmi solo 2 titoli perchè non ho tempo per giocarmi numerosi giochi, e quindi restringendo in numero di scelte vi metto nella condizione di consigliare i titoli più meritevoli.

Importante: I titoli possono essere di qualsiasi genere/tipo.

Indie, Tripla A, Vecchi, Nuovi, Fotorealistici, 8 bit, 2D, 3D, Ricchi di gameplay, Non ricchi di gameplay.

Non abbiate paura di consigliare giochi "Strani", "Artistici" o "Film Interattivi"; apprezzo moltissimo anche videogiochi sperimentali
.

La piattaforma su cui gioco di più è il PC, ma potete consigliare anche giochi per le mie altre piattaforme:

- PC Da Gaming

- Atari 2600

- Commodore 64

- Nes

- Snes

- Nintendo 64

- Gamecube

- Wii

- Wii U

- Playstation

- Playstation 2

- Playstation 3

- Playstation 4

Giochi con una componente narrativa di rilievo da me già giocati (sicuramente ne avrò dimenticati un paio):

- Star Wars Knights Of The Old Republic

- Tutti gli Zelda

- The Stanley Parable

- Mafia

- Indigo Profecy (Fahrenheit, in Italia)

- Heavy Rain

- Beyond 2 Souls

- Max Payne

- Max Payne 2

- Max Payne 3

- Planescape Torment

- Soul Reaver

- Soul Reaver 2

- GTA IV

- L.A. Noire

- Red Dead Redemption

- The Last Of Us

- Jak 2

- Jak 3

- Final Fantasy VII

- Final Fantasy VIII

- Final Fantasy X

- Metal Gear Solid

- Metal Gear Solid 2

- Metal Gear Solid 3

- Metal Gear Solid Peace Walker

- Metal Gear Solid 4

- Ni No Kuni

- Prey

- American McGee's Alice

- Bioshock

- Bioshock Infinite

- Mass Effect

- Mass Effect 2

- Deus Ex Human Revolution

- Portal

- Portal 2

- Half Life 2

- Thomas Was Alone

- Zeno Clash

- Dragon Age Origins

Grazie di cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se vuoi roba pesante prova Yume Nikki. C'è per PC e credo sia gratis.

Ha una narrazione alla portal se vogliamo, cioè 0 cut scene, 0 dialoghi, ma sulla base di quello che vedi/vivi nel gioco intuisci tutta la storia e le implicazioni che ha dietro.

Ti consiglio questo visto che è abbastanza sconosciuto e quindi potrebbe incuriosirti.

Io ti consiglio Dark Souls, la sua particolarità é che ti piazza in un mondo fantasy-dark senza darti alcun indizio alcuno su come proseguire. Attraverso l'esplorazione del mondo raccogli i diversi "pezzi" di storia che poi dovrai autonomamente mettere insieme. Questo se ti piacciono i giochi impegnativi.

Altrimenti ti consiglio Remember Me, é uscito su PS3 e non se l'é cagato nessuno ma é un titolo molto bello con una narrativa di tutto rispetto.

Inviato dal mio G526-L11 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti.Ciascuno in ambito videoludico ha le sue preferenze personali, ma per quanto mi riguarda uno degli aspetti che più apprezzo in un videogioco è un'esperienza narrativa di rilievo; non a caso molti dei titoli preferiti, seppur appartenenti a generi diversi, condividono questo aspetto.

Molte volte, però, capita di essersi persi dei titoli, e una community vasta può sicuramente aiutare a scoprire nuovi titoli.

La domanda che vi pongo è la seguente.

Potreste consigliarmi 2 titoli che reputate abbiano una componente narrativa di spessore?

Chiedo di consigliarmi solo 2 titoli perchè non ho tempo per giocarmi numerosi giochi, e quindi restringendo in numero di scelte vi metto nella condizione di consigliare i titoli più meritevoli.

Importante: I titoli possono essere di qualsiasi genere/tipo.

Indie, Tripla A, Vecchi, Nuovi, Fotorealistici, 8 bit, 2D, 3D, Ricchi di gameplay, Non ricchi di gameplay.

Non abbiate paura di consigliare giochi "Strani", "Artistici" o "Film Interattivi"; apprezzo moltissimo anche videogiochi sperimentali
.

La piattaforma su cui gioco di più è il PC, ma potete consigliare anche giochi per le mie altre piattaforme:

- PC Da Gaming

- Atari 2600

- Commodore 64

- Nes

- Snes

- Nintendo 64

- Gamecube

- Wii

- Wii U

- Playstation

- Playstation 2

- Playstation 3

- Playstation 4

Giochi con una componente narrativa di rilievo da me già giocati (sicuramente ne avrò dimenticati un paio):

- Star Wars Knights Of The Old Republic

- Tutti gli Zelda

- The Stanley Parable

- Mafia

- Indigo Profecy (Fahrenheit, in Italia)

- Heavy Rain

- Beyond 2 Souls

- Max Payne

- Max Payne 2

- Max Payne 3

- GTA IV

- L.A. Noire

- Red Dead Redemption

- The Last Of Us

- Jak 2

- Jak 3

- Final Fantasy VII

- Final Fantasy VIII

- Final Fantasy X

- Metal Gear Solid

- Metal Gear Solid 2

- Metal Gear Solid 3

- Metal Gear Solid Peace Walker

- Metal Gear Solid 4

- Ni No Kuni

- Prey

- American McGee's Alice

- Bioshock

- Bioshock Infinite

- Mass Effect

- Mass Effect 2

- Deus Ex Human Revolution

- Portal

- Portal 2

- Half Life 2

- Thomas Was Alone

- Zeno Clash

- Dragon Age Origins

Grazie di cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ti sei giocato certe porcherie e non hai toccato cose come Nier su PS3 e Planescape Torment su PC, quest'ultimo praticamente l'ABC di come si fonde gameplay e narrativa.

Nier

Planescape Torment

Vai a giocarli subito prima che ti faccia prendere a cinghiate da un batusso con il suo uccello lungo 3 metri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Nier. Mi accodo alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Manca final fantasy ix.

Nier

FF IX

Oddio edit non hai giocato legacy of kain :phraengo:

Soul reaver

Soul reaver 2 prima di adesso!

Dopo riprendiamo il discorso narrativa

aspetta ma ad uno sguardo veloce hai saltato bioshock 2, mass effect 3, ecc..7

cmq personalmente visto che includi i pc direi che ti devi giocare delle belle avventure grafiche , monkey island, broken sword, discworld, dracula, myst ecc....

troverai tutto quello che desideri, trame eccellenti, umorismo da sbellicarsi se scegli quel tipo di trama, enigmi ecc....

Ti sei giocato certe porcherie e non hai toccato cose come Nier su PS3 e Planescape Torment su PC, quest'ultimo praticamente l'ABC di come si fonde gameplay e narrativa.
Nier

Planescape Torment

Vai a giocarli subito prima che ti faccia prendere a cinghiate da un batusso con il suo uccello lungo 3 metri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Planescape Torment l'ho giocato

Nier mi manca. Ora lo recupero. PS3, giusto?

Ultima modifica:
Xenogears -> psx

soul reaver I - II - III

Per gradire

- - - Aggiornato - - -

Noto che non hai giocato il primo Deus Ex. Io lo farei al posto tuo.

E ghost trick su DS. Si, comprati un ds.

Di giochi recenti e cioè nel periodo della gen appena passata, gli unici che considero veramente di rilievo sono due graphic novel ovvero To The Moon e The Walking Dead. Il primo soprattutto riesce ad emozionare molto.

Per il resto non ho trovato niente di rilevante. Qualcosa di interessante c'è stato ma niente di coinvolgente tra quello che ho giocato.

Assassin's Creed aveva del potenziale ma è andato sprecato ed hanno fatto un lavoro orribile infine col tre, Mass Effect idem e per il resto saghe interessanti non ci sono state.

Ho avuto poco a che fare con i jrpg ma francamente penso di non essermi perso molto.

Xenogears -> psx
soul reaver I - II - III

Per gradire

- - - Aggiornato - - -

Noto che non hai giocato il primo Deus Ex. Io lo farei al posto tuo.

E ghost trick su DS. Si, comprati un ds.
io ci appiccicherei anche The Longest Journey.

Silent Hill 2 mi dicono dalla regia, anche se io non l'ho mai giocato e mai lo farò, mi cago troppo addosso con quella saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Silent Hill 2 mi dicono dalla regia, anche se io non l'ho mai giocato e mai lo farò, mi cago troppo addosso con quella saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Il 2 punta molto sulla paura che può incutere la nebbia e l'oscurità,ma probabilmente è quello che presenta le creature meno raccapriccianti della serie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve, avrei un problema da sottoporre:

Ho acquistato un gioco da zavvi.com ma quando finalmente mi è arrivato era danneggiato, custodia ammaccata e quant'altro. Ora sto preparando il pacco per rispedirlo al mittente e ottenere una sostituzione (ho già compilato il modello apposito da inserire nella scatola).

SENONCHE' vado alle poste italiane per chiedere delucidazioni e l'impiegato mi dice che loro "effettuano resi solo con amazon"... e allora come diamine glielo spedisco questo pacco a zavvi.com?! Che tra l'altro esige una spedizione sicura per potermela rimborsare.

ragazzi mi sa che ho fatto una grossa cavolata! ho acquistato un cavo da retrogaming cables co uk, ma non sono stato attento e non ho capito che tipo di spedizione ho selezionato, con la possibilità di aver selezionato un tipo di spedizione valida solo per il regno unito. Ho anche pagato l'oggetto tramite paypal e appare scritto come metodo di spedizione: predefinito, quindi non mi appare alcun codice di tracking, non vorrei doverlo riacquistare con un altro metodo di spedizione!!
Ho comprato pure io un cavo dal regno unito su ebay e un gioco per ps4, non mi è mai stato dato il tracking, perchè poi in Italia ti arriva tramite la posta ordinaria. Non penso tu ti debba preoccupare!

- - - Aggiornato - - -

Roba arrivata dal 25 dicembre in poi

ps4_wiiu.jpg

giochikPlpo.jpg

+ Buono da 50 euro da Gamestop con cui comprero Super Smash Bros per Wii U

Libro che devo preparare per l'esame di venerdì tra due giorni

libroeRtWx.jpg

Non so da dove cominciare :rickds:

Per la prima volta nella mia vita di gamer sto valutando l'acquisto di una console portatile. Ora, il mio dubbio è quello più ovvio: quale prendere tra PS Vita e New 3DS?

Apprezzo molto RPG e JRPG, action adventure e qualche bel platform.

Quale mi consigliereste tra le due console? Quali sarebbero, secondo voi, i giochi di entrambe che soddisferebbero maggiormente i miei gusti? Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro