M
Marquis Of Dead
Ragazzi ho trovato Soleil (sega mega drive) a 35 euro , che faccio?
Vale la pena prenderlo?
Vale la pena prenderlo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
uhm... qualcuno se lo vende. io ti consiglio di prenderlo nuovo col tuo nome. ti conviene.Ragazzi ho trovato Soleil (sega mega drive) a 35 euro , che faccio?Vale la pena prenderlo?
Nuovo con il mio nome??? in che senso.uhm... qualcuno se lo vende. io ti consiglio di prenderlo nuovo col tuo nome. ti conviene.Vai sul sito ufficiale per prenderlo.
un 100 preciso dovrebbe bastare...Potete dirmi il valore di kula world per psx sigillato?
così poco frozen...costa circa 60 euro quello usatoun 100 preciso dovrebbe bastare...@ mosquito: c'è il sito ufficiale... non lo ricordo ora... cercalo
350€ buono c'è.Ciao Ragazzi!Volevo sapere quanto potrebbe valere il mio blocco NEO GEO.
NEO GEO console jap mod. NEO 0 sn.126701 non boxata
con 2 arcade stick classici
av cable ( quello rosso, giallo, bianco )
Cavo RGB creato da me e funzionante.
KOF 94
KOF 95
KOF99
KOF 2001
SNK VS CAPCOM svc CHAOS
FATAL FURY 3
FATAL FURY SPECIAL
SAMURAI SPIRITS
SAMURAI SPIRITS 2
ART OF FIGHTING 2
FATAL FURY SPECIAL
tutti giochi in versione JAP.
Vorrei sapere più o meno quanto potrebbe valere il tutto.
grazie dell'aiuto
ultimamente è saltio ad una 30€...Quanto vale MGS:2 Substance incelophanato?
Azz, così poco?ultimamente è saltio ad una 30€...
Grazie Frozen! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif350€ buono c'è.@ Mky18: bhè le valutazioni sono approssimative...
ottimoooo prezzoAll'euronics hanno Kingdom Hearts 2 NON PLATINUM a 19,90€Io l'ho pagato 2 anni fa 30€ platinum :Morris82:
Il primo non ce l'ho , preferisco spendere i soldi per prendere quelloottimoooo prezzo
magati riprendilo,sono brutte le platinum e poi è bellissima la cover
cosa che il gioco è meno(rispetto al primo)
puoi sempre prenderlo e riportare indietro la tua platinum spacciandola per quella che ti hanno vendutaIl primo non ce l'ho , preferisco spendere i soldi per prendere quello
Io spero solo di trovarlo comodamente il primopuoi sempre prenderlo e riportare indietro la tua platinum spacciandola per quella che ti hanno vendutail primo merita di più del secondo
,il secondo è tutto combattimenti e molto ripetitivo cosa che nel primo non accade