consigliati entrambiDomani vado al gamestop , mi consigliate di prendere Odin Sphere o Rogue Galaxy?
odin è 2d
rogue è 3d
quindi fai anche una bella combo:Nev:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
consigliati entrambiDomani vado al gamestop , mi consigliate di prendere Odin Sphere o Rogue Galaxy?
Best Game Ever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnei prossimi giorni comprero' ancora da media world dragon quest, valkire profile 2, final fantasy XII, tutti per ps2 nuovi a 9,90, tranne ff Xii a 14,90
in rosso quelli che sapevovalutatemi questi giochi per psx please:tombi 1almeno 50 se non più
kula worldsui 50 forse più
medievil 2
metalslug X
worms world party
bugs bunny:lost in time
parecchio,penso sui 40Ragazzi a quanto posso riuscire a vendere Metal Gear Solid per PS1 in perfette condizioni?
aggiungo a questi anche final fantasy VII e metal gear 1valutatemi questi giochi per psx please:tombi 1
kula world
medievil 2
metalslug X
worms world party
bugs bunny:lost in time
ff7 se è la normale condizioni perfette sui 35/40 euroaggiungo a questi anche final fantasy VII e metal gear 1jurassic park-toy story 2-heart of darkness-crusaders-rainbow six
non centra nulla in retro domeQualcuno sa dirmi quanto puo valere la limited di gears of war 1 x 360??
quei giochi gli ho visti quasi tutti al gs sotto casa miaMi sto incavolando di brutto
Vorrei recuperare qualche gioco come Final Fantasy X , KH 1 , Rogue Galaxy , Okami , R&C 1 e 2 , Odin Sphere , Legacy of Kain , ma qua da me si trovano solo se viene Messi con Eva Henger e te li portano :Morris82:
Su internet invece ci sono le SS...![]()
gli ho dato un occhiatina veloce......non mi piace x niente x ps2ciao a tutti, ho comprato settimana scorsa FIFA 10 per PS2. non so voi, ma a me non piace molto. è solo una mia impressione o qualcuno la pensa come me?
ah, allora non sono l'unico che la pensa così. il fatto è che avevo lasciato la ps2 con PES 6, poi ho giocato a fifa su ps3, ma adesso avevo trovato sto fifa 10 x ps2 a poco prezzo, solo che non mi trovo proprio. sembra quasi che i giocatori rispondano con ritardo ai miei comandi. forse è perchè ci ho giocato poco, però non mi prende moltogli ho dato un occhiatina veloce......non mi piace x niente x ps2