Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
salve ragazzi , della mia collezione di giochi psx c'e' qualcosa che potrebbe valere qualcosa (con qualcosa intendo minimo 80 euro ,senno' li tengo) ?

Star Ocean the Second Story, Breath of Fire 3, Vagrant Story, FF VII , FF VIII , FF IX, The Adventures of Alundra, Suikoden II , The Legend of Dragoon, Fifa 97, Fifa 98 , Fifa 99, Actua Soccer , Actua Soccer 2, ISS Pro , ISS Pro: Evolution, Adidas Power Soccer, Premier Manager 99, Gran Turismo, TOCA tourning car championship, Newmann Haas Racing, Formula One, Formula 1 97, Formula 1 98, Desctruction Derby, Ridge Racer, NBA Live 97, NBA Live 98, NBA Live 2000, NHL 97, NHL 98, Madden 99, Nagano Winter Olympics 98, PGA Tour 96, Courier Crisis, Tekken 2, Tekken3, Resident Evil 3: Nemesis, Knockout Kings 2000, Anna Kournkova's Tennis, Fighting Force, Bushido Blades, Rainbow Six, Syphon Filter, Air Combat, Civilization 2, Tomb Raider, Metal Gear Solid, Dino Crisis, The Lost World: Jurassic Park, Cool Boarders, Crash Bandicoot, Klonoa, Heart of Darkness

sono tutti tenuti stra bene e completi di tutto

Vagrant Story, FF VII , FF VIII , FF IX, The Legend of Dragoon,Metal Gear Solid valgono i loro soldi...

FFVII personalmente a più di 70 non lo venderei... FFVIII lo valuterei sui 50 come anche il IX....

The Legend of Dragoon agli 80 secondo me ci arriva.... Vagrant Story è difficilissimo da trovare, quindi stesso prezzo di The Legend of Dragoon... MGS anche quello non più di 70...

Questi sono i prezzi che vedo più frequentemente in giro per questi titoli... però per esempio io FFVII (NO platinum) l'avevo preso a 20-25 euro... quindi poi dipende.... ah, e sopratutto dipende anche da se sono prima stampa o platinum... i platinum valgono meno...

Vagrant Story, FF VII , FF VIII , FF IX, The Legend of Dragoon,Metal Gear Solid valgono i loro soldi...FFVII personalmente a più di 70 non lo venderei... FFVIII lo valuterei sui 50 come anche il IX....

The Legend of Dragoon agli 80 secondo me ci arriva.... Vagrant Story è difficilissimo da trovare, quindi stesso prezzo di The Legend of Dragoon... MGS anche quello non più di 70...

Questi sono i prezzi che vedo più frequentemente in giro per questi titoli... però per esempio io FFVII (NO platinum) l'avevo preso a 20-25 euro... quindi poi dipende.... ah, e sopratutto dipende anche da se sono prima stampa o platinum... i platinum valgono meno...
tutti prima stampa versione pal ^^ e muniti di tutto come se fossero stati comprati oggi , ti ringrazio per le info , io credevo che nn valessero nulla prima di entrare in questa sezione e leggere alcuni topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

tutti prima stampa versione pal ^^ e muniti di tutto come se fossero stati comprati oggi , ti ringrazio per le info , io credevo che nn valessero nulla prima di entrare in questa sezione e leggere alcuni topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ma guarda che FF VIII non vale nulla... cioè al massimo 20 euro... se proprio non sai cosa fartene te lo compro io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Scherzo scherzo ;p è che lo sto cercando in giro ma a meno di 45 non lo trovo.. Lo so che è un impresa trovarlo a meno di 40, ma FF VII l'ho trovato a 20-25, quindi le speranze non si perdono mai :rickds:

FF nn li avrei venduti cmq perche' li colleziono gh , li ho tutti partendo dall' I , ovviamente per console diverse ghg , mi manca giusto il tactis per psx .-.

cubo+controller+memory,ps2+controller+memoryquanto valgono??? =O
allora il cubo io lo venderei a 20 euro... la memory del cubo se è usata a 5... La ps2 non so, dipende anche se è fat o slim... non so bene quanto possa valere, ma credo sui 70...ma non ci giuro... non mi sono mai interessata a quanto possa costare ora dato che ce l'ho già...

FF nn li avrei venduti cmq perche' li colleziono gh , li ho tutti partendo dall' I , ovviamente per console diverse ghg , mi manca giusto il tactis per psx .-.
e anchio li sto collezionando... mi manca appunto l'8, il 6 e il 5 per psx... comunque fai bene a non venderli... per ora io punto all'VIII che fra quelli che mi manca è quello che costa di più... gli altri li trovo anche a poco...

ps2 slim 50 euro, se boxata e completa di tutto

Salve ragazzi

avrei una valutazione da chiedervi:

Dreamcast Boxato come nuovo + 2 controller originali(secondo controller Senza Box) + visual memory

Soul Calibur

Sega GT

Virtua Striker 2000

Sega Worldwide Soccer

ChuChu Rocket

tutti pal, completi e in ottime condizioni.

Quanto potrebbero valere singolarmente??e in blocco?

Vorrei levarmeli il più presto possibile ma senza regalarli!

Salve ragazziavrei una valutazione da chiedervi:

Dreamcast Boxato come nuovo + 2 controller originali(secondo controller Senza Box) + visual memory

Soul Calibur

Sega GT

Virtua Striker 2000

Sega Worldwide Soccer

ChuChu Rocket

tutti pal, completi e in ottime condizioni.

Quanto potrebbero valere singolarmente??e in blocco?

Vorrei levarmeli il più presto possibile ma senza regalarli!
a me serve un dreamcast... vorresti scambiare? cmq dreamcast boxd.(con cavi e 1 pad) 70€ controller +VMU 10€ max

soul calibur 15€

Sega gt 8€

virtua striker 10€

Chu chu roket 5€

Sega world wide soccer 5€

in blocco un 120€ e passa la paura. Cmq fammi sapere se scambi.

cosa avresti da proporre(continuiamo in pm, come console ho solo ps3)

comunque ti dico già da ora che preferirei vendere!

Potreste valutarmi questi giochi? Sono tutti sprovvisti di scatola e manuali, solo cartuccia quindi:

NES:

- The Flintstones

- The Bugs Bunny blowout

- Chip 'n' dale,

- Atletic world

- Prince Valiant

- Barbie

- Super Mario bros

- The legend of Zelda

- Turtles II

SNES:

- SuperMario world 2

- Donkey Kong country 1

- Donkey Kong country 2

- Donkey Kong country 3

- The Pagemaster

- The lion king

- Congo's carpe

- Joypad snes originale

Ma esiste un capitolo di Metal Gear per gba o sono io che ricordo male?

Potreste valutarmi questi giochi? Sono tutti sprovvisti di scatola e manuali, solo cartuccia quindi:NES:

- The Flintstones

- The Bugs Bunny blowout

- Chip 'n' dale,

- Atletic world

- Prince Valiant

- Barbie

- Super Mario bros

- The legend of Zelda

- Turtles II

SNES:

- SuperMario world 2

- Donkey Kong country 1

- Donkey Kong country 2

- Donkey Kong country 3

- The Pagemaster

- The lion king

- Congo's carpe

- Joypad snes originale
Potreste valutarmi questi giochi? Sono tutti sprovvisti di scatola e manuali, solo cartuccia quindi:

NES:

- The Flintstones (quale?)

- The Bugs Bunny blowout 8€

- Chip 'n' dale, 10€

- Atletic world 5€

- Prince Valiant 8€

- Barbie 4€

- Super Mario bros 15€

- The legend of Zelda 15€(cartuccia d'oro) 20€

- Turtles II 15€

SNES:

- SuperMario world 2 20€

- Donkey Kong country 1 15€

- Donkey Kong country 2 15€

- Donkey Kong country 3 15€

- The Pagemaster 5€

- The lion king 10€

- Congo's carpe 8€

- Joypad snes originale 10€

a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif congo caper, donkey kong country 2 e prince valliant mi interessano

Potreste valutarmi questi giochi? Sono tutti sprovvisti di scatola e manuali, solo cartuccia quindi:NES:

- The Flintstones (quale?)

- The Bugs Bunny blowout 8€

- Chip 'n' dale, 10€

- Atletic world 5€

- Prince Valiant 8€

- Barbie 4€

- Super Mario bros 15€

- The legend of Zelda 15€(cartuccia d'oro) 20€

- Turtles II 15€

SNES:

- SuperMario world 2 20€

- Donkey Kong country 1 15€

- Donkey Kong country 2 15€

- Donkey Kong country 3 15€

- The Pagemaster 5€

- The lion king 10€

- Congo's carpe 8€

- Joypad snes originale 10€

a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif congo caper, donkey kong country 2 e prince valliant mi interessano
Il Flintstones è il The Rescue of Dino & Hoppy, se non ricordo male, domani controllo meglio

Vorrei vendere però a blocchi (o blocco nes o blocco snes, o tutti e due assieme ovviamente), anche a molto meno.

Casomai mandami un pm.

Il Flintstones è il The Rescue of Dino & Hoppy, se non ricordo male, domani controllo meglioVorrei vendere però a blocchi (o blocco nes o blocco snes, o tutti e due assieme ovviamente), anche a molto meno.

Casomai mandami un pm.
flintsotone 15€. Mandato PM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quanto puo' valere Legacy of Kain: Soul Reaver(PSX)?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro