Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
a roma c'è??
se c'era avevo già spazzato via tutto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però ogni tanto qualche negozieto riesuma robe buone...

A quanto posso vendere un Mario & Luigi Superstar saga pal ita completo?

Ho preso una PsONE nuova (scatola nera) con inclusi

• Tekken 3
  • Gran Turismo 1

consigliate di venderli ?? Quanto potrebbero valere ??

Non li terrei perchè la Ps la uso per PE2 e SH1, e per i futuri DinoCrisis, poi ho già sulla Ps2 Tekken5 e 6 (x360 ovviamente), e GranTurismo4 ...

ciao io volevo sapere quanto poteva valere un supernintendo completo di tutto tranne che manuali e box.

Ho anche un game gear non boxato e wonder boy, quanto valgono?

Ragazzi mi è stato proposto

Nintendo DS Lite ottimamente tenuto + Gba SP ottimamente tenuto + Pokemon Oro + Pokemon rosso fuoco + Pokemon rubino + Pokemon smeraldo

a 70€ ò.ò

Prendo?

Ragazzi mi è stato proposto Nintendo DS Lite ottimamente tenuto + Gba SP ottimamente tenuto + Pokemon Oro + Pokemon rosso fuoco + Pokemon rubino + Pokemon smeraldo

a 70€ ò.ò

Prendo?
se son scatolati si...

Ho preso una PsONE nuova (scatola nera) con inclusi

• Tekken 3
  • Gran Turismo 1

consigliate di venderli ?? Quanto potrebbero valere ??

Non li terrei perchè la Ps la uso per PE2 e SH1, e per i futuri DinoCrisis, poi ho già sulla Ps2 Tekken5 e 6 (x360 ovviamente), e GranTurismo4 ...
Mi ha detto che sono platinum

se la vendi ci fai qualcosa come...25€. lascia perdere.

Immagino anche le console
No le console non credo, forse solo il ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' che mi serve un ds lite su questo non c'è alcun dubbio perché il mio ds fat sta per raggiungere il capolinea.

Ora sta offerta insieme al gba mi ha stuzzicato perché si ci sono i giochi gba che nel lite funzionano ma quelli del gb mica me li posso rigiocare sul gb, che poverino oramai è in pensione e sta sullo scaffale.

No le console non credo, forse solo il ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE' che mi serve un ds lite su questo non c'è alcun dubbio perché il mio ds fat sta per raggiungere il capolinea.

Ora sta offerta insieme al gba mi ha stuzzicato perché si ci sono i giochi gba che nel lite funzionano ma quelli del gb mica me li posso rigiocare sul gb, che poverino oramai è in pensione e sta sullo scaffale.
Guarda un sp scatolato vale più o meno 20€, un ds lite scatolato 70€ quindi fossero scatolati sarebbe un ottimo acquisto.

Non scatolati dato che ci sono pure i giochi di certo non ci vai a perdere, dicamo che sarebbe uno scambio equo, tralasciando il fatto che personalmente non concepisco le console non boxate.

Quindi se a te non frega nulla dello scatolo secondo me è un buon acquisto:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro