Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Beyond Good & Evil me lo consigliate?il tipo mi fa 10€ di prezzo...

Che versione ? si può trovare anche a meno (versione ps2)se è 10 spedito può andare
versione PS2,si é 10€ spedito...

...ma come titolo vale la pena di tenerlo in collezione?

versione PS2,si é 10€ spedito......ma come titolo vale la pena di tenerlo in collezione?
Secondo me sì, non so poi che gusti hai, guardati qualche video su youtube per farti un idea

Secondo me sì, non so poi che gusti hai, guardati qualche video su youtube per farti un idea
Si lo so com'é ho giocato le prime fasi e siccome ne ho sentito parlar bene allora volevo prenderlo...

Quello che posso dirti è che merita sicuramente di essere giocato, io non me ne sono pentito

sapete dirmi com'è steambot chronicles per PS2?

si spazio ruba pure le mie info, però vorrei sapere da chi lo ha giocato se ne vale la pena in termine di storyline, gameplay e valore economico:asd:

Sporco capitalista :Onilink:
lo pagherei sigillato 9,90€.... su ebay costa così, quindi penso valga poco. Per il resto?

lo pagherei sigillato 9,90€.... su ebay costa così, quindi penso valga poco. Per il resto?
Non credo sia molto ricercato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok lo lascio sullo scaffale:asd:

quanto potrebbe valere la mia ps2 slim non boxata + cavetti vari originali + memory card originale 8 mb + dualshock 2 originale + gt4 platinum + fifa 09 + buzz hollywood con 4 buzzer + eye toy 3 con eye toy camera + harry potter e la pietra filosofale + harry potter e la camera dei segreti platinum

quanto potrebbe valere la mia ps2 slim non boxata + cavetti vari originali + memory card originale 8 mb + dualshock 2 originale + gt4 platinum + fifa 09 + buzz hollywood con 4 buzzer + eye toy 3 con eye toy camera + harry potter e la pietra filosofale + harry potter e la camera dei segreti platinum
40€ massimi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro