Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Ciao a tutti,volevo avere da voi esperti una lista dei titoli che hanno più valore in versione PAL x Saturn.....dai più costosi fino a 40€.....meno non mi interessa

grazie
pal ben pochi... sui 40€ posso dirti panzer dragoon rpg...

pal ben pochi... sui 40€ posso dirti panzer dragoon rpg...
Solo?....Innanzitutto pensavo che Panzer Dragoon Saga valesse ben più di 40€, poi i vari Dragon Force, Guardian Heroes, Burning Rangers, Deep Fear, Shining the Holy Ark, Shining Force 3 e tanti altri???

Solo?....Innanzitutto pensavo che Panzer Dragoon Saga valesse ben più di 40€, poi i vari Dragon Force, Guardian Heroes, Burning Rangers, Deep Fear, Shining the Holy Ark, Shining Force 3 e tanti altri???
non valgono 40€...

Salve, vorrei sapere quanto puo' valere Resident Evil 4 (Pal Edizione triangolo rosa) per Game Cube incellophanato.

Grazie in anticipo.

Antonio

Salve, vorrei sapere quanto puo' valere Resident Evil 4 (Pal Edizione triangolo rosa) per Game Cube incellophanato.Grazie in anticipo.

Antonio
io avevo quella blu(pal\ita) cmq stà a 20€ massimi.

quanto valgono i kingdom hearts per ps2?

meritano?

edit:

mi servirebbe anche un opinione prezzo/merito di questi:

ROGUE GALAXY

CHAMPIONS OF NORRATH

quanto valgono i kingdom hearts per ps2? meritano?

edit:

ROGUE GALAXY

CHAMPIONS OF NORRATH

il primo 20€ il secondo 25€ se prima stampa

se meritano? altrochè! ha incantato moltissime persone!

Rouge galaxy 15€

Champion 20€ massimi

il primo 20€ il secondo 25€ se prima stampase meritano? altrochè! ha incantato moltissime persone!

Rouge galaxy 15€

Champion 20€ massimi
Rogue Galaxy lo vendono nuovo a 9,90 .....

Consiglio sui due Zone of the Enders:

Sono collegati nella trama? Perchè mi interessano, ma so molto poco su questi giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, la versione UK è Multi5?

sapreste dirmi cosa valgono questi 2 giochi per ps2:

- wander & the colossus (shadow of colossus) jap

- gitaroo man

quanto valgono i kingdom hearts per ps2? meritano?

edit:

ROGUE GALAXY

CHAMPIONS OF NORRATH
Kingdom Hearts l'ho comprato ieri usato a 9.90.Però avevo 7 euro e qualcosa, sulla tessera del Blockbuster, e l'ho portato a casa per 2.35 euri!!

sapreste dirmi cosa valgono questi 2 giochi per ps2:- wander & the colossus (shadow of colossus) jap

- gitaroo man
la roba jap stà sempre a bassa valutazione

Wander a differenza della pal lo trovi anche a 5€, però viene valutato di media 10€.

Gintaroo man anche 15€

la roba jap stà sempre a bassa valutazione
Wander a differenza della pal lo trovi anche a 5€, però viene valutato di media 10€.

Gintaroo man anche 15€
wander & the colossus pensavo di più, l'unica copia in vendita su ebay sta a 120€...

eheheheh evviva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ora sono indeciso se prendermi la limited di final fantasy 8 sulla baia che ne dite? sto tizio me la fa a 130 euro mo ve la linko datemi un parere se vale la pena
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250641664504&fromMakeTrack=true

rispetto ai prezzi che trovi in giro 130€ non è male...

cmnq troppo secondo me... non è che non li vale, però 130€ sono tanti, poi nn è pal ita...

ps: un utente qui la vende a 80€, però senza memory ed adesivi...

wander & the colossus pensavo di più, l'unica copia in vendita su ebay sta a 120€...
ebay ita o ebay jap?

ebay ita o ebay jap?
su ebay ita c'è una sola copia... su ebay jap non ne trovo, però mi sembra molto strano...

edit: trovato, anche se si chiama wander & the colossus lo si trova solo come shadow of colossus, lo si trova cmnq intorno ai 25€ +ss, nulla di che....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro