Robo@nte
Divinità
mah dipende...io, ultimamente, usato non lo trovo a meno di 25 euro...poi dipende, ovvioMa anche di meno, usato lo trovi a 20, celophanato a 40 è onesto, 50 è troppo, di più cerchi i polli.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mah dipende...io, ultimamente, usato non lo trovo a meno di 25 euro...poi dipende, ovvioMa anche di meno, usato lo trovi a 20, celophanato a 40 è onesto, 50 è troppo, di più cerchi i polli.
guarda, proprio oggi al GS l'ho trovato a 4,98 euro...ora non so qnt vale di preciso, ma senza ombra di dubbio la versione per ps2 costa nettamente di meno della versione per GCSecondo voi killer 7 per ps2 quanto vale?
5/6€ ..si trova sovente al gamestop a 4,98€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSecondo voi killer 7 per ps2 quanto vale?
35€ pure.Ciao a tutti, potreste dirmi che valutazione ha Xenogears Usa black label ?Grazie!!! ^^
allora super mario world ha varie versioni, ma rimane lo stesso gioco.Ragazzi, controllavo sulla baia un paio di giochi boxati per il SNES.
Prendiamo per esempio Super Mario World.
Il dubbio, o meglio le domande che mi sono fatto sono:
- Quante versioni esistono?
- Non una ciascuna per JAP/USA/PAL?
- Differenze tra le versioni?
Ecco queste sono alcune domande...
Vorrei saperne di più sull'argomento, e so che qui ci sono comunque esperti che ne sanno sicuramente più di me!
Grazie in anticipo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
EDIT/ Perchè mi è stato cancellato il topic e spostato il post? Ci sono altri topic sempre su consigli di versione (trilogia prince of persia..) non capisco.
è abbastanza raro, ma anche con 25€ te lo puoi portare a casa...Ciao, sto cercando Bubble Bobble per Game Boy..a quanto si trova in giro completo? Grazie
![]()
Ok grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifè abbastanza raro, ma anche con 25€ te lo puoi portare a casa...
I migliori sono:Chrono cross/Final fantasy 7 8 e 9/Tekken 3/Castlevania simphony of the night/Metal gear/Xenogears/Vagrant story/Oddworld abe's exoduss/Dino crisis 2/Klonoa/Soul Reaver/Resident Evil 2 e 3/Ape escape/Fear effect 2/Parappa the rapper/Tombi/Crash bandicoot 3............ce ne sarebbero tanti altri ma mi vengono in mente questi....mi dite tutti i titoli da avere per ps1?
si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifho trovato resident evil 3 a poco...ma è muticinque?