Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Ma anche di meno, usato lo trovi a 20, celophanato a 40 è onesto, 50 è troppo, di più cerchi i polli.
mah dipende...io, ultimamente, usato non lo trovo a meno di 25 euro...poi dipende, ovvio

Secondo voi killer 7 per ps2 quanto vale?
guarda, proprio oggi al GS l'ho trovato a 4,98 euro...ora non so qnt vale di preciso, ma senza ombra di dubbio la versione per ps2 costa nettamente di meno della versione per GC

Scusate avrei da chiedervi un consiglio:

ho comprato da poco tempo Exhumed per Saturn ed ho scoperto che non solo non è per niente scomodo da giocare ma è pure un sacco bello!

Ora il punto è conoscete qualche FPS veramente cazzuto per Saturn da consigliarmi?

Mi ispirava particolarmente Alien Trilogy ma non so com'è, su youtbe non ho trovato video "soddisfacenti" a farmi decidere...

Versioni Giochi SNES

Ragazzi, controllavo sulla baia un paio di giochi boxati per il SNES.

Prendiamo per esempio Super Mario World.

Il dubbio, o meglio le domande che mi sono fatto sono:

- Quante versioni esistono?

- Non una ciascuna per JAP/USA/PAL?

- Differenze tra le versioni?

Ecco queste sono alcune domande...

Vorrei saperne di più sull'argomento, e so che qui ci sono comunque esperti che ne sanno sicuramente più di me!

Grazie in anticipo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

EDIT/ Perchè mi è stato cancellato il topic e spostato il post? Ci sono altri topic sempre su consigli di versione (trilogia prince of persia..) non capisco.

Ciao a tutti, potreste dirmi che valutazione ha Xenogears Usa black label ?Grazie!!! ^^
35€ pure.

Ragazzi, controllavo sulla baia un paio di giochi boxati per il SNES.
Prendiamo per esempio Super Mario World.

Il dubbio, o meglio le domande che mi sono fatto sono:

- Quante versioni esistono?

- Non una ciascuna per JAP/USA/PAL?

- Differenze tra le versioni?

Ecco queste sono alcune domande...

Vorrei saperne di più sull'argomento, e so che qui ci sono comunque esperti che ne sanno sicuramente più di me!

Grazie in anticipo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

EDIT/ Perchè mi è stato cancellato il topic e spostato il post? Ci sono altri topic sempre su consigli di versione (trilogia prince of persia..) non capisco.
allora super mario world ha varie versioni, ma rimane lo stesso gioco.

il PAL ha la versione

Nera, italiana

Rossa, Francese

Gialla, UK

e poi boh

Ciao, sto cercando Bubble Bobble per Game Boy..a quanto si trova in giro completo? Grazie
29qmlx2.jpg
è abbastanza raro, ma anche con 25€ te lo puoi portare a casa...

mi dite tutti i titoli da avere per ps1?
I migliori sono:Chrono cross/Final fantasy 7 8 e 9/Tekken 3/Castlevania simphony of the night/Metal gear/Xenogears/Vagrant story/Oddworld abe's exoduss/Dino crisis 2/Klonoa/Soul Reaver/Resident Evil 2 e 3/Ape escape/Fear effect 2/Parappa the rapper/Tombi/Crash bandicoot 3............ce ne sarebbero tanti altri ma mi vengono in mente questi....

Ce ne sono troppi da elencare, dipende anche da cosa ti piace giocare..ad esempio Tetra Disaster qui sopra di me ha nominato Dino Crisis 2 mentre io ti direi di cominciare col primo Dino Crisis che è decisamente migliore..comunque dipende da persona a persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro