Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Phantom Brave 2 DISCHI - PS2/PS3

me lo sono aggiudicato per 6 euro e 83 + i 5 euro per la spedizione, che dite?

metal gear 2 substance nuovi a 25, io in giro per altri negozi non riesco + a trovarlo :( ...... che dite lo prendo al volo o lascio perdere?

Qua chiedo a tutti, soprattutto a chi ne si di SNES. (DottorKillex anche per te, visto che parlo di SNES )

Volevo riprendermi appunto questa piccola grande console di mamma Nintendo. :Q__

Ne ho trovata una in queste condizioni:

"Console Nintendo SNES Boxata ITA completa.

La scatola comprende:

- Console SNES

- 1 Controller

- 2 Cartucce "Super Mario World" e "SIM City" con manuali

- Alimentatore

- Cavo RF + Switch

- Busta con istruzioni e garanzia

- Manuale di istruzioni

- Brochure Nintendo

- Inserto in polistirolo"

prezzo iniziale (scade tra sei ore) 32€.

Ora volevo chiedere a voi, quanto ne vale una boxata?

Quale conviene prendere Jap/Usa/Pal?

E' molto rara da trovare in buono stato e boxata?

Fin quanto ci si può spingere con il prezzo?

L'alimentatore, in caso si rompesse, si può ritrovare in giro? (ovviamente non originale eh XD)

Chiedo a voi per sicurezza, visto che non ne so a tronchi. (ora posto anche nel topic del Super Nintendo)

A voi ragazzi!

su ebay ita c'è una sola copia... su ebay jap non ne trovo, però mi sembra molto strano...
edit: trovato, anche se si chiama wander & the colossus lo si trova solo come shadow of colossus, lo si trova cmnq intorno ai 25€ +ss, nulla di che....
come ti ho detto! nulla di speciale

Quanto vale Broken Sword 2 per ps1?grazieeee
10€

@ lonewolf: si è buona, arriva massimo a 40€-50€. Consiglio una versione jap con freeloader nel caso, però una pal boxata(non è esageratamente rara, ma stanno finendo:asd:). L'alimentatore si trova tranquillo!

Qua chiedo a tutti, soprattutto a chi ne si di SNES. (DottorKillex anche per te, visto che parlo di SNES )
Volevo riprendermi appunto questa piccola grande console di mamma Nintendo. :Q__

Ne ho trovata una in queste condizioni:

"Console Nintendo SNES Boxata ITA completa.

La scatola comprende:

- Console SNES

- 1 Controller

- 2 Cartucce "Super Mario World" e "SIM City" con manuali

- Alimentatore

- Cavo RF + Switch

- Busta con istruzioni e garanzia

- Manuale di istruzioni

- Brochure Nintendo

- Inserto in polistirolo"

prezzo iniziale (scade tra sei ore) 32€.

Ora volevo chiedere a voi, quanto ne vale una boxata?

Quale conviene prendere Jap/Usa/Pal?

E' molto rara da trovare in buono stato e boxata?

Fin quanto ci si può spingere con il prezzo?

L'alimentatore, in caso si rompesse, si può ritrovare in giro? (ovviamente non originale eh XD)

Chiedo a voi per sicurezza, visto che non ne so a tronchi. (ora posto anche nel topic del Super Nintendo)

A voi ragazzi!
per me arriva massimo a 40 euro, siccome non ci sono giochi tranne super mario world che comunque dovrebbe essere incluso con la console, e sim city ..... 50 euro sarebbero gia' troppi .....

Sono arrivati a 70 €, ho lasciato :(

Peccato... non so, se ci fosse qualcuno anche qui che l'avesse boxata e la volesse vendere..

Non so proprio dove trovarla, boh.

La vendono troppo a prezzi pazzi, dai.

80/90€ per uno SNES boxato, mi sembra anche troppo esagerato.. poi vabè..

Se mi deste anche una mano a cercare inserzioni interessanti, mi fareste un gran favore..

Allora su un altro mercatino c'è un venditore che vende per Nes: Flinstones, sorpresa al picco del dinosauro (perfetto e completo di tutto)

Solo che non ha messo il prezzo di vendita, e un utente l'ha contattato in privato, e ha lasciato questo messaggio di risposta al suo topic di vendita:

Non hai coraggio di scrivere che vuoi 600 ( SEICENTO ) euro per il gioco dei Flintstones? Dai mettilo cosi riceverai offerte anche dalla Cina oltre che dagli USA ( si perchè ora tutti gli USA sanno che in questo forum ed in questo thread hai messo in vendita Sopresa al Picco del Dinosauro Pal Ita USATO, tu stesso mi hai detto di aver offerte dagli Stati Uniti! ***** che ****, se lo metti sulla baia non oso pensare dove arriverà! Fallo ti prego! )

E poi il regolamento parla chiaro, sei obbligato a mettere un prezzo. Dai metti 600 euro ti prego! Voglio vedere le offerte che ti arriveranno a valanghe!

Vai, sei il mio idolo

E voglio la fotocopia dell'assegno di vendita, non inferiore ad euro 600 però.

Regolamento: qui c'era il link al regolamento del sito

Punto 5:

5) PREZZO: Come conseguenza del punto 4, è NECESSARIO inserire un prezzo per la vendita del prodotto altrimenti il thread non verrà approvato.

Ritiro quindi la mia proposta d'acquisto per mancanza di fondi necessari all'acquisizione el gioco Flintstones Nes

Saluti!

mi sembra un prezzo equo:rickds:

Phantom Brave 2 DISCHI - PS2/PS3
me lo sono aggiudicato per 6 euro e 83 + i 5 euro per la spedizione, che dite?
E' la versione uk del "collezionista", giusto? La stavo osservando anche io, ma non ho partecipato avendo già la copia italiana ( ma mancante di libretto ). Comunque il venditore ha accettato pagamenti tramite Poste Pay?

Riguardo ai Flinstones, non so a quanto sperava di comprarlo quel potenziale acquirente. Ti dico che un'asta su eBay.com del 17 Novembre 2009 è finita a 578,79 € ( per la versione USA ), solitamente comunque per quel gioco ho visto sempre prezzi da 400 € in su. Ma poi.. è vero che il regolamento obbliga a mettere un prezzo nei topic di vendita, ma non ci sarà anche una regola (come qui su Gamesforum) che impedisca di fare commenti al prezzo? Quello ha scritto una commedia sopra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Richiesta valutazione

Salve, volevo chiedervi quanto puo' valere una nintendo Nes boxata (Action Set) completa, in ottime condizioni.

Contenuto:

wii zapper

Super Mario Bros./Duck Hunt

2 Joystick

Cavetteria

Ho chiesto poiche' ne ho trovata una a 50€.

Grazie in anticipo.

Antonio

Salve, volevo chiedervi quanto puo' valere una nintendo Nes boxata (Action Set) completa, in ottime condizioni.
Contenuto:

wii zapper

Super Mario Bros./Duck Hunt

2 Joystick

Cavetteria

Ho chiesto poiche' ne ho trovata una a 50€.

Grazie in anticipo.

Antonio
in realtà starebbe a 40€, ma 50€ è uguale... ultimamente console come il nes vengono vendute tantissimo.

metroid prime 2 usa con la copertina sbrilluccichevole? a quanto lo danno i bookmackers?
sui 25€ penso...

Riuppo c'ho che ho scritto ieri :'(

Sono arrivati a 70 €, ho lasciato

Peccato... non so, se ci fosse qualcuno anche qui che l'avesse boxata e la volesse vendere..

Se mi deste anche una mano a cercare inserzioni interessanti, mi fareste un gran favore..

Riuppo c'ho che ho scritto ieri :'(
Sono arrivati a 70 €, ho lasciato

se vuoi posso darti la mia, però è spagnola.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro