Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Ecco penso fosse questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si assomigliano mi sarò confuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora

vero? :morristend:
Si dai, anche se circa 1 mese fa in alcuni Auchan(o Carrefour..non ricordo) vendevano la versione Starter pack, ovvero con memory e un altro joypad sempre sugli 89€ circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps2_90004starterpack_160.jpg

Se la trovi è meglio questa così eviti di spendere altri 20€ in memory card //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salve scusate se non è il luogo
Avrei intenzione di recuperare una PS2 (e giochi ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

dalle mie parti vedo le confezioni della PS2 slim nuova intorno ai 90€.....

secondo voi è giusto come prezzo? conviene?

La memory non è inclusa vero?

La confezione se non sbaglio era questa

sony-playstation-2-slim-package.jpg
se la cerchi nuova solitamente il prezzo è quello, 89,90€ nelle mie zone.... se ti accontenti di una usata la trovi facilmente a 40-50€ spedita anche qui sul forum...

Si dai, anche se circa 1 mese fa in alcuni Auchan(o Carrefour..non ricordo) vendevano la versione Starter pack, ovvero con memory e un altro joypad sempre sugli 89€ circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ps2_90004starterpack_160.jpg

Se la trovi è meglio questa così eviti di spendere altri 20€ in memory card //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
OK grazie mille a tutti

lo prendo Final Fantasy Anthology tutto perfetto pal ita a 12€ ??
no, costa troppo poco;p

certo che lo devi prendere!!

no, costa troppo poco;p certo che lo devi prendere!!
ahaahahahahah era solo una conferma . Grazie^^//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

(leggerissimo colpo di fondoschiena vero???!!!!)

No si riferisce a quella tipo special edition che c'era al day one di kingdom hearts 2
di cosa si parla? °° di kingdom hearts cerco di avere sempre le cose migliori, che so ste differenze? non vorrei avere un pacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

ragazzi avrei la possibilità di prendere final fantasy 4 per il gba a poco, com'è rispetto alla versione ds?

di cosa si parla? °° di kingdom hearts cerco di avere sempre le cose migliori, che so ste differenze? non vorrei avere un pacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Dovresti informarti meglio Se sei un vero fan come me :kep88: :imfao: Non c'è niente di diverso dall'edizione normale solo che la copertina della prima edizione di kingodm hearts 2 era olografata

ragazzi,quale di questi giochi è multi 5?

f zero gx

super mario sunshine

luigi's mansion

suikoden V

suikoden IV

sly

sly 2

sly 3

god of war

god of war II

paper mario e il portale millenario

Ragazzi quanto può valere FF Crystal Chronicles per Cubo in condizioni perfette ?

E BIOHAZARD vers.jap in buone condizioni ?

Resident Evil Code Veronica Pal ita per Dreamcast?

Ragazzi quanto può valere FF Crystal Chronicles per Cubo in condizioni perfette ?E BIOHAZARD vers.jap in buone condizioni ?

Resident Evil Code Veronica Pal ita per Dreamcast?
FF CC 13/15€

Biohazard Jap 15€

quanto vale pokemon smeraldo solo cartuccia? Dovrei venderlo a 20 comprese spedizioni, è poco?
20 sono fin troppi, secondo me solo la cartuccia non vale più 10€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro