Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
E' già presente nella mia collezione, cmq grazie lo stesso del consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

I jrpg tattici purtroppo non mi hanno mai convinto... grazie lo stesso cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sapreste darmi altri consigli??? Anche se so che è molto difficile...
Il problema è quella combinazione, giochi ita e senza incontri casuali per quell console ce ne son pochissimi... se decidi di aprirti agli incontri casuali il discorso cambia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se decidi di aprirti agli incontri casuali il discorso cambia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il problema è che molto spesso gli incontri casuali possono diventare molto snervanti e fastidiosi, soprattutto se si susseguono a pochissima distanza di tempo l'uno dall'altro... guarda, se posso "aprirmi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif come hai detto tu, eventualmente accetterei qualche consiglio su giochi che abbiano incontri casuali in quantità minore, o al massimo che non li abbiano almeno nella world map //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ragazzi vale la pena prendere il primo gameboy senza scatola ma perfetto e funzionante a 14 euro spedito?

scusate ma un prezzo giusto per un dreamcast Pal non boxato senza cavi nè pad ?

Ciao ragazzi volevo vendere ad un mio amico il mio Dreamcast Jap senza scatola, ma con 2 pad , 2 Memory, cavo VGA ed S-Video secondo voi qual'è un prezzo giusto?

Volevo comprare ZOE a 15 euro e Rouge galaxy a 25 . Che dite vale la pena?
Zoe si...anche se secondo me puoi trovarlo a meno prezzo

Rogue Galaxy non l'ho mai provato...non ti saprei dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vai nei gamestop, ZOE lo trovi spesso a 4,98€ e Rouge Galaxy a 14,98€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Zoe si...anche se secondo me puoi trovarlo a meno prezzoRogue Galaxy non l'ho mai provato...non ti saprei dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vai nei gamestop, ZOE lo trovi spesso a 4,98€ e Rouge Galaxy a 14,98€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok grazie ad entrambi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma in negozio?

Su internet sono prezzi assurdi quelli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si si in negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
???????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Ho scoperto da poco che esiste anche Deus Ex per PS2, non ne sapevo niente, è per caso un titolo raro tale da avere un certo valore sul mercato che voi sappiate?
No, è di facile reperibilità e dal gamestop lo si trova spesso..direi massimo 8-10€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si si in negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

???????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Si in negozio :rickds:

Gamestop , ma probabilmente mi dirotterò su i negozi online anche se quelli che vendono giochi pal-ita non mi sembrano molto convenienti;p

PS: nuovo acquisto Alien Hominid PS2 (3.99euro nuovo ) pronto per essere rigiocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Si in negozio :rickds:
Gamestop , ma probabilmente mi dirotterò su i negozi online anche se quelli che vendono giochi pal-ita non mi sembrano molto convenienti;p

PS: nuovo acquisto Alien Hominid PS2 (3.99euro nuovo ) pronto per essere rigiocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Zoe è multilingua, penso anche Rouge Galaxy dato che devi sceglierla all'inizio; io l'ho comprato (zoe) sulla baia a 4€ spedito, e rogue galaxy se vai ad una qualche fiera lo trovi a 5€ sennò sempre sulla baia in versione ita a 10-12

quanto lo valutate kh chain of memories per gba?

io lo sto vendendo a 34€ spedito, è onesto no?

ps. sto vendendo anche dei giochi ps2, quali:

kh

kh2

dragon quest viii

tb legends

splinter cell double agent

prince of persia trilogy

mgs2 sons of liberty (con dvd bonus)

eye toy kinetik (con telecamera eye toy)

tutti pal ita no platinum e pari al nuovo. quanto valgono?

No, è di facile reperibilità e dal gamestop lo si trova spesso..direi massimo 8-10€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
veramente ne ho visto una marea a 4,98€, e alcuni senza copertina addirittura a 3,98.

Zoe è multilingua, penso anche Rouge Galaxy dato che devi sceglierla all'inizio; io l'ho comprato (zoe) sulla baia a 4€ spedito, e rogue galaxy se vai ad una qualche fiera lo trovi a 5€ sennò sempre sulla baia in versione ita a 10-12
Grazie per il consiglio !

Attenzione!! Zoe non è multilingua!! Solo la versione PAL ITA ha l'italiano, quella inglese è solo in inglese!!

quanto lo valutate kh chain of memories per gba?io lo sto vendendo a 34€ spedito, è onesto no?

ps. sto vendendo anche dei giochi ps2, quali:

kh

kh2

dragon quest viii

tb legends

splinter cell double agent

prince of persia trilogy

mgs2 sons of liberty (con dvd bonus)

eye toy kinetik (con telecamera eye toy)

tutti pal ita no platinum e pari al nuovo. quanto valgono?

Grazie per il consiglio !
KH GBA 34€ spedito si è onesto

kh 12-15€ se prima stampa

kh2 12€ se prima stampa

dragon quest viii 5€

tb legends ?

splinter cell double agent 5€

prince of persia trilogy 12€

mgs2 sons of liberty (con dvd bonus) 8€(comunissimo)

eye toy kinetik (con telecamera eye toy) boh ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro