Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Ragazzi ho comprato un resident evil rebirth per cubo naturalmente,però non c'è la linea nintendo con cui è chiuso,c'è solo una linea senza la scritta nintendo (ho sentito di molti falsi sigillati)è uno di questi?
Solo i giochi distribuiti dalla nintendo hanno la striscia rossa con la scritta nintendo..resident evil rebirth se non ricordo male non dovrebbe avere nessuna scritta sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non sempre. Dipende da chi li distribisce.
Ho trovato MGS per PS1 ma è PAL EU........... Quindi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho trovato MGS per PS1 ma è PAL EU........... Quindi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarà la pal uk, MGS non è multilingua quindi o prendi la versione PAL ITA o te lo ritrovi in inglese(se va bene, se becchi una pal fr o pal de te lo ritrovi in francese o tedesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Sarà la pal uk, MGS non è multilingua quindi o prendi la versione PAL ITA o te lo ritrovi in inglese(se va bene, se becchi una pal fr o pal de te lo ritrovi in francese o tedesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Tenk iu

EDIT: Colgo la palla al balzo per fare una domanda,qualcuno sa dove posso trovare (siti intendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) giochi per PS1 PAL ITA a un prezzo umano?

Tenk iu
EDIT: Colgo la palla al balzo per fare una domanda,qualcuno sa dove posso trovare (siti intendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) giochi per PS1 PAL ITA a un prezzo umano?
Cioè cosa cerchi?

Dipende che giochi cerchi si,ma molti cercano di approfittaresene mettondo giochi non rari a prezzi alti,infatti molti sono prezzi "bufala",destinati nei maggiori dei casi ad abbassarsi drasticamente.

Dipende che giochi cerchi si,ma molti cercano di approfittaresene mettondo giochi non rari a prezzi alti,infatti molti sono prezzi "bufala",destinati nei maggiori dei casi ad abbassarsi drasticamente.
Me ne sono accorto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pazienterò allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ToS pal ita

Resident Evil Code: Veronica X pal UK (penso, triangolo verde)

Paper Mario Pal ita

Chiaramente tutti per cubolo. Una valutazione aggiornata quanto potrebbe essere?

ToS pal ita 80€

Resident Evil Code: Veronica X pal UK (penso, triangolo verde) 15-20€

Paper Mario Pal ita 35€

Tenk iu
qui sul mercatino puoi trovare moltissime cose a prezzi umani, almeno per ps1 o ps2 non conosco siti migliori...

volevo chiedere se qualcuno sa valutare un VECTREX MB completo con valigia manuali e 5 o 6 cassette.. ne ho visti un paio in giro e hanno prezzi altissimi...

Qualche giorno fa ho comprato per la prima volta su Amazon.co.uk un gioco usato proveniente da un utente,oggi mi è arrivato,ed è tutto come da descrizione quindi tuto ok

Ma adesso dobbiamo lasciarci un feedback o sono apposto così non devo fare nulla??

Come devo operare ora??

Grazie

più o meno a quanto si trovano i giochi di banjo kazoie=??
a variare dalle condizioni:

banjo kazoie

loose 8€

boxed 25€

brand new 80€

banjo tooie

loose 15€

boxed 40€

new sealed 80€

banjo nut's n bolt

te lo tirano appresso in qualsiasi condizione.

Ragazzi, vorrei dei consigli su Jrpg, possibilmente in ITALIANO, senza incontri casuali (in stile Terranigma e Chrono Trigger per intenderci...).

Le consolle di riferimento sono: SNES (ma anche NES se hanno una bella grafica), PS1 e GBA.

Attendo nuove news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi, vorrei dei consigli su Jrpg, possibilmente in ITALIANO, senza incontri casuali (in stile Terranigma e Chrono Trigger per intenderci...).Le consolle di riferimento sono: SNES (ma anche NES se hanno una bella grafica), PS1 e GBA.

Attendo nuove news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
edit.

di jrpg in italiano senza scontri casuali per snes ps1 e gba mi viene in mente il nulla più completo, non tanto per gli scontri casuali, è l'italiano che mi mette in difficoltà...

Seiken Densetsu II (secret of mana) l'han mica fantradotto? se si, quello.

Seiken Densetsu II (secret of mana)
Quel gioco ce l'ho già... so che è difficile trovare prodotti in italiano, ma appunto mi piacerebbe sapere se ne esistono, magari anche di nicchia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pigliati Alundra per PS-X se ti piacciono anche i JRPG/Action per

Per SNES la cosa e' un po difficile, Secret of Mana non l' hanno tradotto e tanto meno Seiken Densetsu 3 ( Secret of Mana 2 ) in ITA

per gba c'è mario&luigi superstar saga... e tecnicamente i tactical-jrpg non hanno incontri casuali quindi posso consigliarti pure final fantasy tactic advance e i due fire emblem (meglio se non inizi dal sacred stones), però ricordati che son tattici quindi sono un po' diversi dai normali jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi viene in mente altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pigliati Alundra per PS-X se ti piacciono anche i JRPG/Action
E' già presente nella mia collezione, cmq grazie lo stesso del consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

tecnicamente i tactical-jrpg non hanno incontri casuali quindi posso consigliarti pure final fantasy tactic advance e i due fire emblem (meglio se non inizi dal sacred stones), però ricordati che son tattici quindi sono un po' diversi dai normali jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I jrpg tattici purtroppo non mi hanno mai convinto... grazie lo stesso cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sapreste darmi altri consigli??? Anche se so che è molto difficile...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro