Capitan Brod Brega
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Set 2008
- Reazioni
- 91
dipende "da che collezionista sei"cioè per me il manuale e tutto quello che si trova dentro la versione nuova è d'obbligo quando compro usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
comunque ho comprato diverse volte sia da amzon.uk e amazon.it (oggi mi è arrivato un libro)
sono precisi,io pacchi sono fatti bene e in 3-4 giorni max ti arriva quello che ti serve (parlo del .it)
dall'uk di solito ci mette un periodo di tempo che può variare dai 5 a un massimo di 8 giorni
Il punto è che se le istruzioni sono valide ok posso fare lo sforzo,se sono solo 5 pagine in croce messe li tanto per,tra l'altro brutte (moda che c'è nei giochi recenti) quelle 13 £ e forse più che c'è di differenza le risparmio volentieri,mi ci scappa quasi un altro gioco sempre UKSulla questione manuale non so cosa dirti. anche perchè non conosco il gioco, ma se non te ne frega niente delle istruzioni vai su amazon che risparmi;su consolegoods devi cliccare sull'icona del sistema che ti interessa e trovi i prodotti
genki penso che abbia solo roba jappo, non me lo ricordavo scusa
Attendo il resoconto di qualche GameCubbaro che ha o ha avuto il gioco

Su consolegoods ho cliccato sull'icona GameCube ma esce tutta roba di cavetteria,mi sa che non hanno nulla disponibile eccetto quei cavi:moia:!??
genki comunque è bullo, se tante volte dovesse passarmi per la mente qualche giapponesismo lo visionerò,in ogni caso ottima dritta:D
Mi ripeto:
Dalla vostra esperienza su amazon.co.uk queste offerte sui giochi "retro" usati sono frequenti? Nel senso che c'è parecchio movimento di giochi e quindi magari fra 2 settimane è facile capiti l'affare oppure anzi c'è da tirare via a cogliere l'occasione perchè è facile che una volta finito quel pezzo non si trovi più una mazza??