Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Ladri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gioco non è così comune come un gioco dei pokemon ma neppure così raro da determinare un prezzo assurdo come quello, purtroppo in giro(soprattutto a livello europeo) vedo parecchia gente che ci specula sopra, qui da noi lo trovi a prezzi umani(caso raro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ladri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl gioco non è così comune come un gioco dei pokemon ma neppure così raro da determinare un prezzo assurdo come quello, purtroppo in giro(soprattutto a livello europeo) vedo parecchia gente che ci specula sopra, qui da noi lo trovi a prezzi umani(caso raro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

circa un anno fa lo pagai 23 spedito su ebay:asd:
maledetti ladri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

meno male che sono iscritto a questo forum (anche se 200£ se le sognano lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

comunque quanto la posso vendere la guida di final fantasy XII sigillata?

Sapete per caso se la versione PAL di Pac-man world(PSX) è tutto in inglese, compreso il libretto? mi sembra strano che il libretto sia solo in inglese...
Nessuno?

maledetti ladri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmeno male che sono iscritto a questo forum (anche se 200£ se le sognano lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

comunque quanto la posso vendere la guida di final fantasy XII sigillata?
20€? No seriamente non vale molto, la si trova ancora in diversi gamestop e sulla baia te la tirano quasi dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Consigli per titoli imperdibili per Atari 2600?
Se vuoi la maggior grafica raggiungibile su Atari 2600 prendi questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie, in effetti graficamente è notevole per essere per 2600. Lo metto in lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Salve a tutti, un consiglio veloce veloce circa un acquisto che mi appresto a fare: che ve ne pare? (copioincollo dall'email ricevuta)

Donkey Kong 64 (compatibile cartuccia espansione)

Banjo Kazooie

Star Wars Rogue Squadron (compatibile cartuccia espansione)

Zelda Majora's Mask (compatibile cartuccia espansione)

Turok 2 (compatibile cartuccia espansione)

Zelda Ocarina of Time (versione Gold)

Perfect Dark (compatibile cartuccia espansione)

Internation Superstar Soccer (senza custodia perchè incluso in boundle con la console)

Completi di tutto, condizioni discrete per il box esterno e perfette per manuali e cartucce.

Totale 60 eurozzi puliti.

Dove sta la fregatura?:morris82:

PS: mi è venuto il dubbio...ma cosa si intende con "compatibile cartuccia espansione"?

Consigli a 360 gradi Nintendo 64

Salve a tutti voi!

Premetto subito che ho provato a postare senza successo nel topic di riferimento del N64, per cui chiedo ai retromod un caritatevole gesto di bontà, ovvero lasciar vivere sto topic giusto il tempo di far sì che le mie lacune si colmino di sapere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho recentemente acquistato un blocco di titoli per questa magnifica console, senza però possederla (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ), quindi punto ad effettuare acquisti mirati basandomi sui consigli di chi ne sà molto più di me.

Ho un paio di domande tanto banali per molti di voi quanto CRUCIALI per il sottoscritto, pertanto fatevi sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:

1: I titoli da me acquistati non hanno il classico riquadro delle versioni PAL, ma possiedono la scritta "ONLY FOR N64", che ha quanto ho letto altrove è una scritta esclusiva di versione USA e PAL. Per questo motivo, sommando gli indizi, la versione dei titoli che ho acquistato è USA?

2: Molti titoli necessitano dell' EXPANTION PACK. Questi è valido per ogni console (a prescindere dalla regione) o le varie PAL, JAP e USA dispongono di un loro specifico Expantion Pack?

3: Il cavo RGB è compatibile sia con le console USA che con quelle JAP?

4: Che console scegliere tra una JAP e una USA? E perchè?

5: Ho letto altrove che per leggere i titoli USA una console JAP necessità di una limatura delle "alette"che si trovano nella parte adibita all'inserimento della cartuccia. Le console USA necessitano di simili smanettamenti per leggere i titoli JAP?

6: I pad sono universali (validi cioè per tutte le console a prescindere dalla regione di provenienza)?

7: Qual'è il prezzo ottimale per una console boxata e non comprendente soltanto pad e cavetteria standard JAP/USA?

8: 60 euro sono un buon affare per un Nintendo 64 Donkey Kong edition (bundle esclusiva USA contenente console verde trasparente più gioco Donkey Kong 64) boxato è completo di tutte le sue parti originali?

Grazie a tutti in anticipo per le risposte ed ai mod per la pazienza (che spero porteranno:.bip: )

FINAL FANTASY CRISTAL CHRONICLES x gamecube quanto può valere?

L' ho trovato a 10 Pal Ita in condizioni perfette, quasi quasi lo prendo.

Ciao ragazzi so che non è proprio la sezione più adatta ma provo cmq a farvi questa domanda:

per il mitico nintendone 64 avevo un gioco di macchine che si chiamava world driver championship, a parte il fatto che adoravo questo gioco all'inverosimile, la cosa che più mi piaceva era il fatto che vincendo gare e quindi "avanzando di livello" sbloccavo nuove scuderie che mi offrivano contratti di lavoro, vorrei sapere se per caso esiste qualche gioco simile per ps3 o wii, basato sul passaggio da una scuderia all'altra!

L'unico che mi viene in mente è formula one champioship per ps3 però non mi piacciono i giochi di formula uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

grazie mille!

Salve a tutti voi! Premetto subito che ho provato a postare senza successo nel topic di riferimento del N64, per cui chiedo ai retromod un caritatevole gesto di bontà, ovvero lasciar vivere sto topic giusto il tempo di far sì che le mie lacune si colmino di sapere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho recentemente acquistato un blocco di titoli per questa magnifica console, senza però possederla (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ), quindi punto ad effettuare acquisti mirati basandomi sui consigli di chi ne sà molto più di me.

Ho un paio di domande tanto banali per molti di voi quanto CRUCIALI per il sottoscritto, pertanto fatevi sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:

1: I titoli da me acquistati non hanno il classico riquadro delle versioni PAL, ma possiedono la scritta "ONLY FOR N64", che ha quanto ho letto altrove è una scritta esclusiva di versione USA e PAL. Per questo motivo, sommando gli indizi, la versione dei titoli che ho acquistato è USA?

2: Molti titoli necessitano dell' EXPANTION PACK. Questi è valido per ogni console (a prescindere dalla regione) o le varie PAL, JAP e USA dispongono di un loro specifico Expantion Pack?

3: Il cavo RGB è compatibile sia con le console USA che con quelle JAP?

4: Che console scegliere tra una JAP e una USA? E perchè?

5: Ho letto altrove che per leggere i titoli USA una console JAP necessità di una limatura delle "alette"che si trovano nella parte adibita all'inserimento della cartuccia. Le console USA necessitano di simili smanettamenti per leggere i titoli JAP?

6: I pad sono universali (validi cioè per tutte le console a prescindere dalla regione di provenienza)?

7: Qual'è il prezzo ottimale per una console boxata e non comprendente soltanto pad e cavetteria standard JAP/USA?

8: 60 euro sono un buon affare per un Nintendo 64 Donkey Kong edition (bundle esclusiva USA contenente console verde trasparente più gioco Donkey Kong 64) boxato è completo di tutte le sue parti originali?

Grazie a tutti in anticipo per le risposte ed ai mod per la pazienza (che spero porteranno:.bip: )
Scusa ma prendi una console Pal con Adattatore per giochi USA Jap, a meno che non vuoi usare il cavo RGB allora prendine una NTSC

Comunque il prezzo della Donkey Kong Edition e' buono, facci un pensierino

L' Expantion Pak dovrebbe essere universale, ma non ne sono sicuro, i Joypad invece si

Per quanto riguarda la limatura per leggere i giochi Jap, personalmente preferisco sempre l' Adattatore

Scusa ma prendi una console Pal con Adattatore per giochi USA Jap, a meno che non vuoi usare il cavo RGB allora prendine una NTSC
Comunque il prezzo della Donkey Kong Edition e' buono, facci un pensierino

L' Expantion Pak dovrebbe essere universale, ma non ne sono sicuro, i Joypad invece si

Per quanto riguarda la limatura per leggere i giochi Jap, personalmente preferisco sempre l' Adattatore
Il problema è che devo necessariamente giocare su un lcd perchè praticamente non ho più un televisore a tubo catodico, quindi per limitare i danni preferisco prendere una console NTSC che va a 60 Hz evitando il problema delle bande nere, anche perchè dalla comparazione di alcuni screens la differenza tra PAL e USA/JAP si vede eccome. Inoltre ho acquistato un blocco di giochi che mi sono stati venduti come PAL, ma che per fortuna ho scoperto essere USA, quindi ne approfitto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Mi sa che mi findo sulla Donkey Kong Edition visto che è USA a sto punto.

Per l'expansion pak: su ebay si trovano prezzi molto differenti da periferica a periferica; cambia molto se acquisto originale Nintendo (che si aggira sui 30 euro) o non originale(che ho beccato anche a 6 euro)?

Grazie mille per l'aiuto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il problema è che devo necessariamente giocare su un lcd perchè praticamente non ho più un televisore a tubo catodico, quindi per limitare i danni preferisco prendere una console NTSC che va a 60 Hz evitando il problema delle bande nere, anche perchè dalla comparazione di alcuni screens la differenza tra PAL e USA/JAP si vede eccome. Inoltre ho acquistato un blocco di giochi che mi sono stati venduti come PAL, ma che per fortuna ho scoperto essere USA, quindi ne approfitto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Mi sa che mi findo sulla Donkey Kong Edition visto che è USA a sto punto.Per l'expansion pak: su ebay si trovano prezzi molto differenti da periferica a periferica; cambia molto se acquisto originale Nintendo (che si aggira sui 30 euro) o non originale(che ho beccato anche a 6 euro)?

Grazie mille per l'aiuto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ah allora fai bene a prendere una Console USA, sia per la TV che per i giochi..... La Donkey Kong Edition mi sembra un' ottima scelta, anche per il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per l' Expansion Pak io andrei sul sicuro con quello originale Nintendo, anche perche' non conosco l' affidabilita' degli altri, magari riesci a trovarlo anche a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per l' Expansion Pak io andrei sul sicuro con quello originale Nintendo, anche perche' non conosco l' affidabilita' degli altri, magari riesci a trovarlo anche a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Infatti, meglio spendere qualcosa in più che beccarsi la pataccata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie ancora per l'interessamento Sheik, ero disperato nella mia completa ignoranza.:rickds:

Infatti, meglio spendere qualcosa in più che beccarsi la pataccata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie ancora per l'interessamento Sheik, ero disperato nella mia completa ignoranza.:rickds:
Di nulla, chiedi pure se hai qualche dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Shadow Madness completo ed Ace Combat 3 completo per psone quanto valgono?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro