Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Salve a tutti.... x favore vorei avere qualche vs valutazione x questi oggetti che un mio amico vorrebbe vendere...

gameboy color e 5 giochi (mario bros deluxe, wario, pokemon blu e cristallo e galaga galaxian) tutti purtroppo senza scatola....

Grazie :kappe:

Non so se è il thread giusto, ma volevo sapere se esiste un sito europeo affidabile che tratta import americano.

Più precisamente vorrei aquistare una PS2 NTSC/USA (non necessariamente nuova), ma preferirei evitare di aquistare direttamente dagli stati uniti.

Salve a tutti.... x favore vorei avere qualche vs valutazione x questi oggetti che un mio amico vorrebbe vendere...
gameboy color e 5 giochi (mario bros deluxe, wario, pokemon blu e cristallo e galaga galaxian) tutti purtroppo senza scatola....

Grazie :kappe:
Diciamo sui 30 Euro con i giochi senza custodia

---------- Post added at 01:09:43 ---------- Previous post was at 01:05:11 ----------

20/25 Euro il GBA, sui 10 Euro i giochi

Quello Jap non saprei

Quanto può valere Metroid Fusion per GBA incellophanato?

Volevo prendere F-Zero GX e ho letto in giro che è migliore la versione jappa per via del progressive scan e una fluidità generale maggiore, e poi lo trovo pure a meno.

La lingua Jap è un'ostacolo per godermi questo gioco?

allora amazon.com mi vende guilty gear a 450 dollari....che ci stia o meno come valutazione non lo comprerò mai per quel prezzo così mi sono rivolto ad amazon uk e li ho trovato delle offerte interessanti però chiedo a voi quale sia la migliore

per 8 sterline c'è la versione value series che non ho la più pallida idea di che differenze presenti..le foto sono confusionarie, c'è sia la cover ntsc che che cover pal...

a 3,50 sterline c'è una versione collectible però non so che cacchio significhi, questa cosa che costi meno del gioco nuovo normale non mi ispira

oppure c'è nuovo dai prezzi che vanno dalle 6 sterline di negozietti privati alle 30 che richiede amazon

cosa mi consigliate? se riesco a cavarmela con poco ci abbiano anche qualcosaltro (stavo pensando o Tales of phantasia, o dragon valor in versione cover alternativa jap)

legacy of kain: dark soul (mi sembra si chiami così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e Beyond Good and Evil sono facilmente reperibili? o faccio prima a prenderli rispettivamente sul psn come classico psx e su steam?

Salve a tutti oggi mi sono messo di inpegno x cercare un negozio di retrogames e dopo quasi 200km percorsi lo trovato xD e ho trovato pkm stadium 2 pal però il retro del pacco era tutto inglese ora io mi chiedo il gioco sarà pure in inglese vero?? non ce un multiligua o altro? lo vorrei prendere il gioco è nuovo e costa 30euro voi che dite?? e poi ho trovato per gamecube zelda four sword e il retro del pacco è in italiano quindi penso sia in italiano pure il gioco giusto??? voi poi quale mi consigliereste di prendere tra i 2??

jet Set Radio per DC versione pal incellophanato a 17 euro è un buon affare?
secondo me no; se cerchi sui rivenditori ebay "ninja castle" o "ragemeuk" costa tipo 5€ più 2-3 € di spedizione ed anche lì dovrebbe essere incelophanato nuovo. prova a vedere che comunque si tratta di roba uk.

perfavore qualcuno mi dia una risposta perche i giochi li devo prendere domani!!!!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro