Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Volevo sapere a quanto si aggirano le valutazioni del Commodore 16, ne ho uno perfettamente integro e funzionante,nella scatola originale: tastiera,cassetta,lettore cassetta e manuale, tutti integri; con qualche cassetta (credo). Fu importato dalla Germania perchè in italia non era ancora uscito, quindi non so di che anno è, è di mio padre.

Poi se c'è qualche cassetta/gioco di valore, o qualche altro accessorio che potrei avere e che vale.

E se il valore aumenterà nel tempo, posso conservarlo integro ancora per molto...

Insomma, qualche info sul valore del Commodore 16 e accessori vari, grazie a tutti per le eventuali risposte.

Shadow Madness completo ed Ace Combat 3 completo per psone quanto valgono?
Guardando un pò i prezzi in rete,intorno ai 15 euro il primo e 20 euro il secondo.

Io,personalmente,Shadow Madness usato e senza manuale lo sto vendendo a 9 euro.

Ciao, io sto cercando Kingdom Hearts il primo sigillato, però non riesco a trovare la prima edizione.

Solo la ristampa quella con il bollino verde in basso sulla cover.

Le versioni sono identiche a parte il bollino in basso?

Grazie

Stò disperatamente cercando un gioco. Molto ma molto vecchio.

Si tratta di un puzzle game. In sostanza dovevamo accendere delle lampadine attraverso dei meccanismi. Lo schermo era centrale, fisso e nero. di lato avevamo il numero di oggetti a nostra disposizione. Tipo, delle forbici, delle lampadine, delle candele dei palloncini ecc.

Una volta sistemati come si deve si dava lo start, e se il meccanismo funzionava tutte le lampadine dovevanoa ccendersi....

Il gioco mi sembra si chiamasse TIM, ma non ho mai trovato n ulla al riguardo...chi sà aiutarmi???

Grazie 1000

Volevo sapere Skies Of Arcadia Legends usato quanto potrebbe essere valutato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Reebot per Psone a 5 euro.

non conosco il gioco, è raro? Di che parla?

Volevo sapere Skies Of Arcadia Legends usato quanto potrebbe essere valutato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se intendi quello per gamecube ed è pal ita con copertina e manuale in italiano anche 45-50€

Quanto valgono?
-Suikoden V

-i vari Shadow Hearts
Suikoden V se pal ita 15€

Shadow Hearts se pal ita 20-25€

Shadow Hearts Covenant se pal ita 20-25€

Shadow Hearts B.N.W. se pal ita 12-15€

Giochi PAL multilingua o no?

salve, non so se questa è la sezione giusta dove porre il seguente quesito, eventualmente lo spostate.

Allora vorrei sapere se qualcuno sa: i giochi del supernintendo versione PAL ( o anche di altre console come nintendo 64 game cube play station etc) comprati in germania o in francia o in spagna su ebay in che lingua sono?. esempio se compro terranigma su ebay da un utente tedesco con spiegazione di vendita tutto scritto in tedesco, il gioco che compro PAL in che lingua è? è inglese come dovrebbe essere o tedesco? idem francese, o spagnolo?o multilingua? un gioco che è uscito solo in inglese anche in italia è inglese ovunque in ogni stato europeo? e invece quei giochi che hanno la versione oltre inglese anche italiano, per logica in germania francia e spagna hanno le rispettive versioni del proprio paese? visto su ebay molti stranieri non mettono la lingua ma solo pal, come si fa a riconoscere in che lingua è? e nel caso il gioco in germania sia in inglese, le istruzioni saranno in inglese, in tedesco o multilingua? grazie delle eventuali risposte.

Se intendi quello per gamecube ed è pal ita con copertina e manuale in italiano anche 45-50
Uh, ok grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

salve, non so se questa è la sezione giusta dove porre il seguente quesito, eventualmente lo spostate.
Allora vorrei sapere se qualcuno sa: i giochi del supernintendo versione PAL ( o anche di altre console come nintendo 64 game cube play station etc) comprati in germania o in francia o in spagna su ebay in che lingua sono?. esempio se compro terranigma su ebay da un utente tedesco con spiegazione di vendita tutto scritto in tedesco, il gioco che compro PAL in che lingua è? è inglese come dovrebbe essere o tedesco? idem francese, o spagnolo?o multilingua? un gioco che è uscito solo in inglese anche in italia è inglese ovunque in ogni stato europeo? e invece quei giochi che hanno la versione oltre inglese anche italiano, per logica in germania francia e spagna hanno le rispettive versioni del proprio paese? visto su ebay molti stranieri non mettono la lingua ma solo pal, come si fa a riconoscere in che lingua è? e nel caso il gioco in germania sia in inglese, le istruzioni saranno in inglese, in tedesco o multilingua? grazie delle eventuali risposte.
Occhio perchè alcuni giochi sono stati tradotti in francese e tedesco, quando trovi un' inerzione sulla baia da parte di un tedesco di solito è in tedesco ma per sicurezza chiedi al venditore

Volevo sapere a quanto si aggirano le valutazioni del Commodore 16, ne ho uno perfettamente integro e funzionante,nella scatola originale: tastiera,cassetta,lettore cassetta e manuale, tutti integri; con qualche cassetta (credo). Fu importato dalla Germania perchè in italia non era ancora uscito, quindi non so di che anno è, è di mio padre.Poi se c'è qualche cassetta/gioco di valore, o qualche altro accessorio che potrei avere e che vale.

E se il valore aumenterà nel tempo, posso conservarlo integro ancora per molto...

Insomma, qualche info sul valore del Commodore 16 e accessori vari, grazie a tutti per le eventuali risposte.
Con il computer ci fai 100 euro circa,i giochi dipende dai titoli ma quelli per c16 non mi sembra che siano valutatissimi.

Io ne avevo uno ma ha smesso di respirare.:tragic:

Odin Sphere a 7 euro nuovo è accettabile?

Dophin The Giant e FF Crystal Chronicles per gamecube a 15 entrambi?

7 è ottimo. E' difficile trovarlo a meno. Io lo presi a 1cent col 3x2, ma altrimenti con 7 euro al volo lo avrei preso.

Grazie mille LLeyton //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Stò disperatamente cercando un gioco. Molto ma molto vecchio.Si tratta di un puzzle game. In sostanza dovevamo accendere delle lampadine attraverso dei meccanismi. Lo schermo era centrale, fisso e nero. di lato avevamo il numero di oggetti a nostra disposizione. Tipo, delle forbici, delle lampadine, delle candele dei palloncini ecc.

Una volta sistemati come si deve si dava lo start, e se il meccanismo funzionava tutte le lampadine dovevanoa ccendersi....

Il gioco mi sembra si chiamasse TIM, ma non ho mai trovato n ulla al riguardo...chi sà aiutarmi???

Grazie 1000
nessuno sà aiutarmi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro