Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
ho trovato pkm stadium 2 pal però il retro del pacco era tutto inglese ora io mi chiedo il gioco sarà pure in inglese vero?? non ce un multiligua o altro? lo vorrei prendere il gioco è nuovo e costa 30euro voi che dite?? e poi ho trovato per gamecube zelda four sword e il retro del pacco è in italiano quindi penso sia in italiano pure il gioco giusto??? voi poi quale mi consigliereste di prendere tra i 2?? PERFAVORE QUALCUNO MI RISPONDA PERCHE LI DEVO PRENDERE OGGI I GIOCHI!!!!!!!

Quanto può valere Resident Evil Zero Pal Ita, triangolino blu in condizione più che buone?
I prezzi vanno dai 30 ai 50 per non parlare dei sigillati vedi un pò tu

Salve a tutti oggi mi sono messo di inpegno x cercare un negozio di retrogames e dopo quasi 200km percorsi lo trovato xD e ho trovato pkm stadium 2 pal però il retro del pacco era tutto inglese ora io mi chiedo il gioco sarà pure in inglese vero?? non ce un multiligua o altro? lo vorrei prendere il gioco è nuovo e costa 30euro voi che dite?? e poi ho trovato per gamecube zelda four sword e il retro del pacco è in italiano quindi penso sia in italiano pure il gioco giusto??? voi poi quale mi consigliereste di prendere tra i 2??
Zelda

secondo me no; se cerchi sui rivenditori ebay "ninja castle" o "ragemeuk" costa tipo 5€ più 2-3 € di spedizione ed anche lì dovrebbe essere incelophanato nuovo. prova a vedere che comunque si tratta di roba uk.
Vabbè se non si può buttare su i rivenditori Internazionali quello è il prezzo giusto

zelda?? ma io volevo sapere se pkm visto che il retro del pacco è in inglese sia pure in inglese il gioco o che la lingua selezionabile non so........

zelda?? ma io volevo sapere se pkm visto che il retro del pacco è in inglese sia pure in inglese il gioco o che la lingua selezionabile non so........
Avevi anche chiesto un parere su cosa scegliere mi pare :travello2:

si avevo chiesto sia un parere e anche una curiosità sul gioco dei pkm perche visto che il retro del pacco è in lingua inglese vorrei sapere se anche il gioco all interno sarà in inglese anche se il gioco è pal

---------- Post added at 16:44:07 ---------- Previous post was at 16:30:52 ----------

perfavore ragazzi qualcuno mi risponda perchè devo andare a prendere il gioco alle 5:15 manca poco!!!!

si avevo chiesto sia un parere e anche una curiosità sul gioco dei pkm perche visto che il retro del pacco è in lingua inglese vorrei sapere se anche il gioco all interno sarà in inglese anche se il gioco è pal 

---------- Post added at 16:44:07 ---------- Previous post was at 16:30:52 ----------

perfavore ragazzi qualcuno mi risponda perchè devo andare a prendere il gioco alle 5:15 manca poco!!!!
Solitamente i giochi Ninendo sono multi 5, direi di si...

---------- Post added at 17:48:46 ---------- Previous post was at 17:48:09 ----------

I prezzi vanno dai 30 ai 50 per non parlare dei sigillati vedi un pò tu
L'ho pagato 1€, direi bene...

Solitamente i giochi Ninendo sono multi 5, direi di si... 

---------- Post added at 17:48:46 ---------- Previous post was at 17:48:09 ----------

L'ho pagato 1€, direi bene...
Allora ottimissimo affare

Final fantasy vii. Vendere o non vendere?

Anni fa comprai il mio primo Final Fantasy.

Era il settimo capitolo, versione platinum, e in inglese.

Oramai non ci gioco, ho bisogno di soldi e cerco di venderlo, ma non so quanto possa valere. Come faccio a capire a quanto devo venderlo?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Puoi andare su Ebay e regolarti sul prezzo medio degli usati, poi dipende dalle condizioni del prodotto.

In ogni caso c'è la sezione mercatino.

E poi non venderlo, come si fa a vendere un capolavoro simile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

tienilo ! è un gioco grandioso e penso sia anche significativo per te ! un giorno potresti pentirtene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sto cercando di comprare la play 1 di un mio amico, con la scatola e una quindicina di giochi...quanto può valere?

sto cercando di comprare la play 1 di un mio amico, con la scatola e una quindicina di giochi...quanto può valere?
Dipende da quali sono i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok raga, un mio amico ha RE 2 per n64 scatolato però la confezione è danneggiata e non ha manuali, quanto dovrei dargli?

ok raga, un mio amico ha RE 2 per n64 scatolato però la confezione è danneggiata e non ha manuali, quanto dovrei dargli?
boh io su ste cose cerco di fare lo stronz0 e di dargli il meno possibile; boh prova con 10-15-20 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Roba per Gamecube:

Resident Evil 3

Resident Evil Code Veronica

Final Fantasy Crystal Chronicles

Valori ?

Nessuna risposta al mio FF7 inglese platinum? .-.
25/30 euro a mio avviso

---------- Post added at 19:06:11 ---------- Previous post was at 17:56:23 ----------

Roba per Gamecube:
Resident Evil 3

Resident Evil Code Veronica

Final Fantasy Crystal Chronicles

Valori ?
Rinnovo e rilancio XD

Valore per:

Sega Master System II (completo di cavi + 2 Joypad) - No scatola

R-Type (completo-No manuale) sempre per Sega MS II

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

sto disperatamente cercando un N64 per giocare a zelda, non lo trovo da nessuna parte a prezzi accettabili, ce ne uno che lo vende a 120 euro senza tricorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

aiutatemi D: prezzo medio? dove posso prenderlo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro