B
Baron Samedi
Quanto può valere Resident Evil Zero Pal Ita, triangolino blu in condizione più che buone?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I prezzi vanno dai 30 ai 50 per non parlare dei sigillati vedi un pò tuQuanto può valere Resident Evil Zero Pal Ita, triangolino blu in condizione più che buone?
ZeldaSalve a tutti oggi mi sono messo di inpegno x cercare un negozio di retrogames e dopo quasi 200km percorsi lo trovato xD e ho trovato pkm stadium 2 pal però il retro del pacco era tutto inglese ora io mi chiedo il gioco sarà pure in inglese vero?? non ce un multiligua o altro? lo vorrei prendere il gioco è nuovo e costa 30euro voi che dite?? e poi ho trovato per gamecube zelda four sword e il retro del pacco è in italiano quindi penso sia in italiano pure il gioco giusto??? voi poi quale mi consigliereste di prendere tra i 2??
Vabbè se non si può buttare su i rivenditori Internazionali quello è il prezzo giustosecondo me no; se cerchi sui rivenditori ebay "ninja castle" o "ragemeuk" costa tipo 5€ più 2-3 € di spedizione ed anche lì dovrebbe essere incelophanato nuovo. prova a vedere che comunque si tratta di roba uk.
Avevi anche chiesto un parere su cosa scegliere mi pare :travello2:zelda?? ma io volevo sapere se pkm visto che il retro del pacco è in inglese sia pure in inglese il gioco o che la lingua selezionabile non so........
Solitamente i giochi Ninendo sono multi 5, direi di si...si avevo chiesto sia un parere e anche una curiosità sul gioco dei pkm perche visto che il retro del pacco è in lingua inglese vorrei sapere se anche il gioco all interno sarà in inglese anche se il gioco è pal
---------- Post added at 16:44:07 ---------- Previous post was at 16:30:52 ----------
perfavore ragazzi qualcuno mi risponda perchè devo andare a prendere il gioco alle 5:15 manca poco!!!!
L'ho pagato 1€, direi bene...I prezzi vanno dai 30 ai 50 per non parlare dei sigillati vedi un pò tu
Allora ottimissimo affareSolitamente i giochi Ninendo sono multi 5, direi di si...
---------- Post added at 17:48:46 ---------- Previous post was at 17:48:09 ----------
L'ho pagato 1€, direi bene...
Dipende da quali sono i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsto cercando di comprare la play 1 di un mio amico, con la scatola e una quindicina di giochi...quanto può valere?
boh io su ste cose cerco di fare lo stronz0 e di dargli il meno possibile; boh prova con 10-15-20 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifok raga, un mio amico ha RE 2 per n64 scatolato però la confezione è danneggiata e non ha manuali, quanto dovrei dargli?
25/30 euro a mio avvisoNessuna risposta al mio FF7 inglese platinum? .-.
Rinnovo e rilancio XDRoba per Gamecube:
Resident Evil 3
Resident Evil Code Veronica
Final Fantasy Crystal Chronicles
Valori ?