Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
sto disperatamente cercando un N64 per giocare a zelda, non lo trovo da nessuna parte a prezzi accettabili, ce ne uno che lo vende a 120 euro senza tricorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifaiutatemi D: prezzo medio? dove posso prenderlo?
Zio ferra ne ha comprato uno da un suo amico a 35€

Beh se non c'è qua sul forum, guarda su ebay, possibilmente qualche asta che magari riesci a spendere poco.

(comunque con una rapidisisma ricerca uno dei prmi risultati mi è venuto fuori questo: http://cgi.ebay.it/Console-Nintendo-64-N64-PAL-Completa-/260752690197?pt=Retrogames_e_Retroconsole&hash=item3cb6124c15)

in linea generale non farti babbare. 120 € ??? ma siamo matti ?

Mentre portandolo ad un gamestop o simili?
Guarda loro lo vendono a 17 sia la normale che la special edition quindi a te te lo faranno valere un 5 se va bene ti conviene che lo vendi come privato

Non so se è il thread giusto, ma volevo sapere se esiste un sito europeo affidabile che tratta import americano.Più precisamente vorrei aquistare una PS2 NTSC/USA (non necessariamente nuova), ma preferirei evitare di aquistare direttamente dagli stati uniti.
uppete

Mi dite quanto può costare una PS1 e un Dreamcast? Anche usati, ma in buono stato...
La ps1 sulle 20-30 euro,mentre la dreamcast sulle 50-60 euro ma se la vuoi boxata il prezzo sale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quanto può valere un commodore 16 funzionante degli anni 80 ?
Sulle 60 euro mi pare

Hai provato su bitworld ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho visto la Console Megadrive Arcade Motion (30€) con dei giochi precaricati e la possibilità di metterne altri tramite sd. Che dite ne vale la pena?

In un mercatino vicino casa mia vendono un NES a 5 euro solo consolle.

Non sanno se è funzionante o meno. Che faccio??

Sono tentatissimo..

ragazzi ho acquistato su ebay final fantasy XII (12) per ps2 a 14€ spedito, è in consegna per oggi. che dite, è un buon prezzo?
Conta che le spedizioni vengono una 5 euro quindi il prezzo è giusto tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Conta che nei gamestop costa 13 euro

In un mercatino vicino casa mia vendono un NES a 5 euro solo consolle.Non sanno se è funzionante o meno. Che faccio??

Sono tentatissimo..
Per 5 euro dai fallo tuo è un peccato rimanerlo li a marcire

speravo in una risposta del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Oggi vado a farlo mio

In un mercatino vicino casa mia vendono un NES a 5 euro solo consolle.Non sanno se è funzionante o meno. Che faccio??

Sono tentatissimo..
Per 5 euro direi di si ,hai tutto da guadagnarci se funziona

ciaoa tutti ragazzi.

mentre si facevano le grandi pulizie di casa ho rtirovato il mio caro Super Nintendo(la mai 1° console. che emozione).

voglio sapere, secondo voi, se è ancora vendile, a quanto e dove mi conviene venderla.

console e giochi sono sprovvisti di scatole(purtoppo)

allora.

console SuperNintendo PAL

giochi(PLA):

super strikegunner

primal rage

supermario all stars

donkey cong country 2

jurassic park the choas contues

super soccer

fifa international soccer

lamborghini american challenge(con manuale)

internazional super star soccer Deluxe

donkey Kong country 3

world league basketball

super offroad

air cavalry

power rangers- the fighitng edition-

krusty super fun house

super mario world

super mario kart

indi car ft nigel marsell

george foreman KO

giochi USA.

Prince of Persia e Robotcop 3.

Super Smash Bros. Melee e Mario Kart Double Dash PAL UK hanno l'italiano ?

Ragazzi ho trovato Doom 2 e Eartworm Jim a 5 euro l' uno incellophanati. Li prendo ovviamente?

ce n' erano più copie, a quanto potrei rivenderli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro