G
gabesnake
Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
E un Sonic & Knuckles loose quanto vale?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Può arrivare anche a 15-18€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Beh secondo me ti fai un'idea già guardando altri annunci.del tipo su ebay uno usato + giochi lo stanno vendendo a 90 euro.Come posso sapere il numero di tirature del mio game boy classic versione manchester united oltre al suo valore in euro![]()
Quanto valutate un Megadrive senza trasformatore 1 joypad? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eternal Darkness PAL UK ha l'italiano ?
Le versioni normali sui 10€ le subsistence sui 15€ragazzi a quanto potrei rivendere questi titoli, tutti PAL ITA: Metal Gear Solid 2 Sons of Liberty(edizione con il dvd)
Metal Gear Solid 2 Subsistence
Metal Gear Solid 3 Snake Eater
Metal Gear Solid 3 Substance
quale potrebbe essere la loro valutazione sia venduti in blocco che singolarmente.
Ottimo prezzo, io volevo acquistarne una nuova pal ita è costava 199 euro.potrei aver qualche problema con un super nes uk? (credo di no ma sempre meglio chiedere)
Consigli di roba che hai già giocato e vuoi rigiocare o qualche titolo che non hai mai provato?Da poco ho ripolverato la 60GB per giocare a Max Payne e ho pensato... perchè non recuperare qualche vecchia gloria? Consigli su qualche acquisto PS2?
Qualche titolo che non ho mai provato (praticamente tutti... ho iniziato a videogiocare con la PS3 purtroppo) e che non uscirà in future Collection HD per PS3.Consigli di roba che hai già giocato e vuoi rigiocare o qualche titolo che non hai mai provato?
grazie, e che sono di magra se no l'avvrei gia presa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOttimo prezzo, io volevo acquistarne una nuova pal ita è costava 199 euro.