Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Salve ragazzi, akumajo dracula per famicom disk completo di tutto a 40 euro è un buon affare ? :morristend:
Scusate se rompo ma è abbastanza urgente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Scusate se rompo ma è abbastanza urgente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
non me ne intendo tanto di valutazioni di Castlevania ma guardando un po' in giro se è completo ti direi di si :morristend:

non me ne intendo tanto di valutazioni di Castlevania ma guardando un po' in giro se è completo ti direi di si :morristend:
Sì è completo, ed è pure tenuto abbastanza bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (e poi le spese di spedizione sono gratis..)

Grazie, lo prendo, tra questo e the last ninja tra un po' posto gli acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mi servono consigli su Resident Evil 0 e sul Code Veronica. :kep88:

Code veronica su GC è l'unica tradotta in ita vero?

Quella PS2 ha almeno i sottotitoli nei filmati?

Lo 0 mi pareva di ricordare che fosse buono; la versione Wii è uguale all'originale vero?

Mi servono consigli su Resident Evil 0 e sul Code Veronica. :kep88:
Code veronica su GC è l'unica tradotta in ita vero?
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quella PS2 ha almeno i sottotitoli nei filmati?
No :kep88:

Lo 0 mi pareva di ricordare che fosse buono; la versione Wii è uguale all'originale vero?
Lo 0 attira anche me nonostante sia l'anti-fan della saga, per la versione wii non so' risponderti pero' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi servono gli esperti arcade del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stavo guardando in giro per un o stick arcade ma non so quali marche cercare o cosa devo controllare :kep88:
Ma per cosa lo cerchi? pc o console? :wush:

Ah già, non ho specificato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Su pc ti consiglio di prenderne uno per ps2 e attaccarci l'adattatore per pc, se hai la ps3 hai risolto anche la' con questo metodo, KOF XIII escluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Almeno io uso questo metodo e zero problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come tipi di stick, ce ne sono alcuni che leggendo in giro mi sembrano ottimi come la replica di quello del neo geo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ne uso uno della Act-Lab che sono gli stessi che erano dell X-Arcade, almeno così era scritto sul sito anche se adesso non sono più menzionati, boh :moia:

Questo è il mio, a prima vista sembra nammerda ma ti assicuro che funziona egregiamente anche se lo si usa in maniera "vivace" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

psychopadko.gif

Ultima modifica da un moderatore:
a tal proposito, un mio amico che si è da poco fatto la cassa per il suo arcade stick, mi ha detto che esiste una scheda specifica che ti permette di switchare l'arcade su xbox 360/ps3/pc e che c'era anche una per switchare anche su ps2, ne sapete niente?

Si ma non ricordo dove l'avevo vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

forse shoryuken ma non sono per niente sicuro, era nella sezione dei custom arcade stick con tanto di schema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma non ricordo dove l'avevo vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
forse shoryuken ma non sono per niente sicuro, era nella sezione dei custom arcade stick con tanto di schema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cool, ci potrei fare un pensierino, o troppi picchiaduro per pc e ps2, e siccome con il mio amico giochiamo a gli stessi giochi su console diverse, sarebbe la scusa per farmi l'arcade e asfaltarlo anche cosi :pffs:

Mi servono gli esperti arcade del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stavo guardando in giro per un o stick arcade ma non so quali marche cercare o cosa devo controllare :kep88:
122240-121807-mad%20catz1-noscale.jpg

Funziona anche col pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

RE Code Veronica X ha sostanziali differenze tra PS2 e GC o posso prendere una anzichè l'altra indifferentemente ?

RE Code Veronica X ha sostanziali differenze tra PS2 e GC o posso prendere una anzichè l'altra indifferentemente ?
La versione cubica dovrebbe avere l'italiano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La versione cubica dovrebbe avere l'italiano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quella PS2 proprio no ?

le copie che ho avuto sottomano di code veronica ps2 erano tutte in inglese (anche quelle con la demo di devil may cry) mentre per il cubo è garantito l'italiano (sono un felice possesore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro