Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi accodo anche io, che è da un po' che ne voglio prendere uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScatolato o no?
PAL, NTSC?
Dipende da cosa cerchi, ci sono tanti buoni prezzi e lotti.
I primi due 30-40 euro, il 3 è più rarosalve a tuttiquanto valgono i donkey kong country 1+2+3 boxati pal ita?
Boxata anche più di un centone. Loose 60-70 euroUn Dreamcast pal, in buone condizioni, ,con 1 pad e 1 visual memory
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifho pagato bene questi giochi per gamecube:wush:?tutti e 3 in buone condizioni
supermario sunshine(triangolo blu)
luigi's mansion(triangolo rosa)
metroid prime 2 echoes(triangolo verde)
tutti e 3 38€ spediti,sulla baia
con il dovuto rispetto forse ti stai confondendo con la versione jap del dc.le dc pal che sono 50hz(salvo fare la mod con lo switch 50-60) non valgono na cippa se consideri che la ludoteca dc e per 3/4 jap.che poi le dc siano difficili da reperire e chi le vende specula e un'altro paio di manicheBoxata anche più di un centone. Loose 60-70 euro
I prezzi però sono quelli, per l'appunto. Che poi magari convenga prendere una console jap piuttosto che una pal è un altro discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcon il dovuto rispetto forse ti stai confondendo con la versione jap del dc.le dc pal che sono 50hz(salvo fare la mod con lo switch 50-60) non valgono na cippa se consideri che la ludoteca dc e per 3/4 jap.che poi le dc siano difficili da reperire e chi le vende specula e un'altro paio di maniche
visto che c'è la sezione WII forse faresti meglio a chiedere di làil wii è considerato retro e posso chiedere qua oppure no...?:morristend:
Salve ragazzi, stavo pensando di regalarmi una retroconsole per natale, ho solo la PS2 (e quindi la PS1) ma su PS2 non ho particolare interesse a comprare giochi, mentre su PS1 fra quelli che volevo ormai ho tutto o quasi (me ne mancheranno una decina al massimo ma a parte suikoden 2 che me la prendo con calma (non voglio prenderlo al prezzo a cui gira ultimamente, cioè 100€) gli altri sono di interesse secondario), quindi fra le tante console di vecchia generazione quali mi consigliereste maggiormente? magari una top 3 con annessa una piccola lista di titoli per ognuna delle console. il genere che preferisco per i giochi di vecchia generazione è l'rpg o lo strategico, o il mix dei due. non mi interessano giochi sportivi e non molto gli action ma se ce ne sono di davvero belli (zelda x esempio, ma non conosco la serie quindi non saprei da dove partire) ditemi pure.
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
infatti io la presi un paio d'anni fa sulla baia,pal,non boxata,con un pad e virtua tennis,40€ speditacon il dovuto rispetto forse ti stai confondendo con la versione jap del dc.le dc pal che sono 50hz(salvo fare la mod con lo switch 50-60) non valgono na cippa se consideri che la ludoteca dc e per 3/4 jap.che poi le dc siano difficili da reperire e chi le vende specula e un'altro paio di maniche
Se cerchi bene puoi arrivare intorno ai 30/35, lo sto acquistando pure io in 'sto periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif45 eurozzi per Ocarina of Time boxato completo dite che è assai?